tifosa Posted January 17, 2013 Report Posted January 17, 2013 Sono già in vendita, direi di affrettarsi a comperarli, leggevo che qualcuno dice che per noi ancora no, certo che sono anche per noi basta andare a Monfalcone a prenderli non credo che istituiranno un punto vendita a Trieste, quindi affrettatevi perchè quando son finiti son finiti! Un punto vendita è vicinissimo: alla segreteria dello Stadio Comunale dalle 17 alle 19. Quote
Contea di Trieste Posted January 17, 2013 Report Posted January 17, 2013 Sicura? Perché ieri mi è stato detto che sul piccolo c'era scritto che 900 erano riservati a noi... Quote
Contea di Trieste Posted January 17, 2013 Report Posted January 17, 2013 Su "altri lidi" il responsabile della Curva Furlan ha scritto che al cctc saranno disponibili da martedì ps: ricordemose chje prima gavemo san luigi e torviscosa eh. Lo ricordo alla squadra in primis Quote
SandroWeb Posted January 17, 2013 Report Posted January 17, 2013 Contea me ga precedudo, stavo per scriver la stessa roba Quote
tifosa Posted January 17, 2013 Author Report Posted January 17, 2013 no non sono sicura, ma visto che sono già in vendita e non ti chiedono la carta d'identità io ho delegato un mio amico di prenderli, forse sono stata precipitosa a scrivere presa dall'entusiasmo, mi informo meglio Certamente si sa che prima ci sono due partite altrettanto difficili e che a Torvis bisogna esserci come sempre Quote
tifosa Posted January 17, 2013 Author Report Posted January 17, 2013 aveva ragione Contea, i biglietti per noi li avrà il Centro partendo da martedì 900 in tutto. Quote
hector Posted January 20, 2013 Report Posted January 20, 2013 Per comprare i biglietti per Monfalcone, chi sa dirmi l'orario di martedì del Centro di coordinamento? Grazie. Quote
Guiz Posted January 20, 2013 Report Posted January 20, 2013 Per comprare i biglietti per Monfalcone, chi sa dirmi l'orario di martedì del Centro di coordinamento? Grazie. 16 - 19 Quote
Scrooge Posted January 25, 2013 Report Posted January 25, 2013 Pensavamo di aver visto tutto e invece la partita contro l'UFM è lì a dimostrarci il contrario: ieri pomeriggio mi muovo per fare il Grande Acquisto. Mi reco presso il campo sportivo di via Boìto ed entro nel recinto di giuoco dove una serie di giovani di tutte le età si sta allenando. Cerco un referente che abbia più di vent'anni e finalmente lo trovo. Biglietti per la Triestina? Torna all'entrata e domanda del segretario PEDONI. Ok torno all'entrata e scorgo due che chiacchierano. Scusè, el sig. Pedoni? Prova de là... e mi vengono indicati degli spogliatoi. Andando avanti e indietro all'esterno degli stessi incrocio un altro presumo magazziniere e chiedo de sto sig. Pedoni... Per i biglietti della Triestina me fa? Sì. Ah speta speta... ritorna dopo un paio di minuti... El se sta fasendo una docia , se te pol spetar 5 minuti e el xe de ti! Co te vedi venir fora un da quela porta al xe lui!!! Spetta, spetta, spetta... finalmente se fa vivo. O mi scusi, sa... no semo abituadi a far de biglietteria mi dice cercando di giustificare la lunga doccia. Andiamo di là. Entriamo enll'ufficetto e mi fa: Quanti? 10? venti? no solo quattro grazie... Ah solo!!! Perché, la dixi che no vegnerà tanta gente? No, no, x venir vegnerà, dove che li metteremo Dio solo sa.! Comunque, abbastanza demoralizzà el fa, no so come andarà a finir sto anno, ma per una volta che noi femo una squadra competitiva dovevimo trovarse le macerie della Triestina, se no xe sfiga questa... Non so chi che xe più sfigado penso mi... Quote
Guiz Posted January 25, 2013 Report Posted January 25, 2013 Ma comprando i biglietti a Monfalcon te anderà nel settore riservado ai locali, credo de gaver capido.... Quote
Contea di Trieste Posted January 25, 2013 Report Posted January 25, 2013 Ma comprando i biglietti a Monfalcon te anderà nel settore riservado ai locali, credo de gaver capido.... Mi conosso za 4 che ga ciolto i biglieti a Monfalcon ancora prima che qua i li vnedessi. No credo i farà storie dei.. Quote
fp17 Posted January 25, 2013 Report Posted January 25, 2013 i biglietti no xe diversi o separadi per settor al massimo i te chiederà se te son ospite o locale, come a gradisca Quote
Scrooge Posted January 25, 2013 Report Posted January 25, 2013 mah...el biglietto xe color categoria in cui semo (marroncin)...non credo che i gabi stampado biglietti diversi...vederemo ah Quote
Contea di Trieste Posted January 25, 2013 Report Posted January 25, 2013 mah...el biglietto xe color categoria in cui semo (marroncin)...non credo che i gabi stampado biglietti diversi...vederemo ah MMMh... Mi lo go azzurro se no sbaio e lo go ciolto al cctc Quote
Guiz Posted January 25, 2013 Report Posted January 25, 2013 (edited) Al centro ga tutti i 900 biglietti per i Triestini, colori diversi, el resto anderà in tribuna....con el riscio de non entrar proprio.... entrade separade, sai distanti, sembra che se prepari per la terza guerra mondial.... P.S. però la birra sarà regolarmente in vendita Edited January 25, 2013 by guiz Quote
Euskal Herria Posted January 25, 2013 Report Posted January 25, 2013 per legge i biglietti locali / ospiti nel calcio devi esser (o almeno, dovessi esser...) de color diverso Quote
tifosa Posted January 27, 2013 Author Report Posted January 27, 2013 Ma comprando i biglietti a Monfalcon te anderà nel settore riservado ai locali, credo de gaver capido.... Mi conosso za 4 che ga ciolto i biglieti a Monfalcon ancora prima che qua i li vnedessi. No credo i farà storie dei.. anch'io ho comperato i biglietti a Monfalcone che sono marroncini, quelli del centro sono azzurrini, ma sfido chiunque di farmi andare nella curva di casa!!!!!!!!!!!!!! Quote
Recommended Posts