Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

sono mario, lo speaker della manzanese che ha pensato di intervistare i tifosi dell'Unione, con l'audio dello stadio, prima dell'icontro di Manzano.

Vi seguo da tempo, in particolare Guido che è sempre molto preparato...e che a Torviscosa domenica scorsa mi ha detto iscriviti...iscriviti!

Ho preferito aspettare che si giocasse ... o si provasse a giocare con il Monfalcone prima da iscrivermi...anche per ragioni scaramantiche.

Un saluto anche a Mex sperando che non sia nelle condizioni di Gradisca.

ciao a tutti

mario

Posted

Grazie Sandro...e chiedo scusa anticipatamente se dovesse scapparmi qualche breve OT... ma i xe già...un che dise di cazarmi via...un che lo inseguo...un che son un professionista... un che son furlan....stavo per dir che mancava solo un che me dessi del mona...mal sera nel primo messaggio...a posto son!

Posted

Ero presente a Manzano quindi ho capito chi sei! Te l'ho scritto nell'altra discussione, ma ti rinnovo il mio benvenuto con piacere anche qua :petesoni:

P.S. Sorvolerei sulle condizioni di Mex a Gradisca :muto: che resteranno impresse nella mia memoria per sempre. Mitico! :rotfl:

Posted

Ero presente a Manzano quindi ho capito chi sei! Te l'ho scritto nell'altra discussione, ma ti rinnovo il mio benvenuto con piacere anche qua :petesoni:

P.S. Sorvolerei sulle condizioni di Mex a Gradisca :muto: che resteranno impresse nella mia memoria per sempre. Mitico! :rotfl:

ciao cucciolina, prma volevo salutare proprio te perchè ti leggo spesso e mi piace come scrivi e come ti proponi... e come sai gestire certe situazioni, Mi hai fatto sorridere con le sanzioni del Fantabasket!

Ho conosciuto Mex a Gradisca mentre gli camminavo a fianco e parlava di me... e fp17 gli fa "ma è lui mario!"!

ciao

Posted (edited)

Ho conosciuto Mex a Gradisca mentre gli camminavo a fianco e parlava di me... e fp17 gli fa "ma è lui mario!"!

ciao

gnanche raffaella carrà xe mai rivada a tanto :merodolodalrider:

Bene, allora alla prima occasione utile, chiederò a fp di presentarci!

:kkk:

ormai son el PR de mario :haha:

Edited by fp17
Posted

ciao

gnanche raffaella carrà xe mai rivada a tanto :merodolodalrider:

Mi era sfuggita questa discussione...

ma era la presentazione di Mario o si parlava di me? :whistle:

Ti confermo che hai avuto la fortuna :D di conoscermi in occasione di una congiuntura astrale favorevole, dovuta alla contemporaneità di due eventi già di per sé pericolosi: la mia vigilia del ramadan e la gita eno-gastronomico-pallonara organizzata da Gimmi...

Benvenuto nel Forum. Se non ci si vede prima a qualche partita dell'Unione, sarò sicuramente nei dintorni della Grande Sedia a fine maggio, all'apertura del Trofeo Provincia di Udine (le 5 km serali organizzate dal CSI).

Posted

:kkk:

ormai son el PR de mario :haha:

Anche mi voio conosser Mario!! Fabio ricordite ti, che co rivo in stadio de solito tendo a dimenticarme le robe... :grin:

Posted

ciao stefano, ciao Mex, ciao Gimmi

x Mex... è vero che quella tal sera ti sei beccato un cazziatone da qualcuno...? :whistle:

ah... il campione italiano dei 3.000 di cui non ricordavo era Giovanni Pizzi... mi sembra campione italiano nel 67... trovi le classifiche in rete..

ciao

Posted

ciao stefano, ciao Mex, ciao Gimmi

x Mex... è vero che quella tal sera ti sei beccato un cazziatone da qualcuno...? :whistle:

ah... il campione italiano dei 3.000 di cui non ricordavo era Giovanni Pizzi... mi sembra campione italiano nel 67... trovi le classifiche in rete..

ciao

Falso perché la serata l'ho passata al PalaTS e poi in birreria con Morodesede e un mio amico... anche se qualcuno sapeva un po' troppo di Gradisca... mah, qualche infamone in Furlania si trova sempre... :whistle:

Troppo lontano il '67, i miei ricordi partono con Fava, Arese e Cindolo.

Posted

guarda, non conoscendo il tuo standard, pensavo fossi quasi così di tuo....anche se parlavi..e parlavi..e parlavi.. ma un po' mi han detto.. e soprattutto c'era la cronaca della tua giornata su SDS.... a disposizione di tutti...

ciao

Posted

Scrivo qua una cosa se a qualcuno può interssare..

domani pomeriggio a Manzano si festeggia il Carnevale.... come ogni anno presento io insieme a Bruno Bergamasco del gruppo teatrale dei Trigeminus... se Vi capita di passare venite presso il palco e ditemi che siete dei sandrini.... parlerò di Voi e se capita Vi intervisto pure... penso che Mex mi abbia seguito un anno, ma al tempo non lo conoscevo! Conoscevo solo.....lui sa.

ciao

• 11 years later...
Posted

Ciao a tutti,
ho ritrovato la mia vecchia presentazione, Vi pongo qui una questione per evitare OT in altri Thread.
Seguo il forum da tanti anni, quando scrivo degli interventi mi sento a casa... però talvolta torna fuori che sono a casa di altri e mi fermo subito per evitare incomprensioni, chiedo scusa... spargo ramoscelli di ulivo... e via.
Fatemi capire se posso continuare a sentirmi di casa e scrivere con una certa libertà, con l'attenzione che ho sempre usato, ovvero se resto comunque uno di fuori per cui mi devo limitare ad eventuali interventi molto specifici, o evitare proprio di intervenire. Grazie per i riscontri e ciao.

Posted

Ma ovvio che devi scrivere!!!

Come in tutte le cose non troverai sempre tutti in accordo, quindi guarda e passa.

Si vede che sei una persona sensibile... ma sbattitene le palle!!!!

Un abbraccio

• Grazie 1