Guiz Posted February 23, 2013 Report Posted February 23, 2013 Lumignacco Triestina Sabato 2 Marzo 2013 Ore 15 Stadio Comunale G.Teghil Lignano Sabbiadoro (UD) Quote
Guiz Posted February 23, 2013 Author Report Posted February 23, 2013 Dobbiamo giocare di sabato perché il Lignano gioca alla domenica, e la questura di Udine, nella loro lungimiranza, reputa che le 2 tifoserie debbano essere separate. Capirai, i temibilissimi Ultras Lumignacco, paese di 800 abitanti.... e perché nessun altro campo disponibile alla domenica è stato ritenuto adeguato.... Da un punto di vista tecnico giocare là, in un vero stadio, non può che favorirci, campo grande, terreno in buone condizioni, ma ci rimetterà, come al solito, chi di sabato non può e lo spirito del campionato.... Quote
Mex Posted February 23, 2013 Report Posted February 23, 2013 Quoto. Anche per me rinuncia obbligata. E dire che mi ero tenuto liberissimo tutta la domenica.... L'unico fatto positivo sarà che a Lignano, giocando 3 volte in poco più di un mese, sarà per l'Unione quasi come essere in casa. Ma contro il Lignano spero che si giochi di domenica. GIMMIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Organizziamoci !!! Quote
gimmi Posted February 23, 2013 Report Posted February 23, 2013 Orpo,,, Morodese, ne toca magnar per 4!! Quote
Mex Posted February 23, 2013 Report Posted February 23, 2013 :memele: :memele: ...e dire che eravamo riusciti addirittura a convincere pure Maggi! Quote
forest Posted February 23, 2013 Report Posted February 23, 2013 A Lignano in campionato non c'è motivo per non giocare di domenica. Del resto ho organizzato tutto da tempo: i miei suoceri hanno un piccolo appartamento a Bibione, e d'accordo con Daniel ho proposto una gitarella a fine marzo per vedere se la casa è a posto... Tutto disinteressato, naturalmente. Mi hanno sgamato subito, ma a mia moglie l'idea di una gita fuori porta con i suoi non dispiaceva affatto.. Quote
morodesede Posted February 23, 2013 Report Posted February 23, 2013 Orpo,,, Morodese, ne toca magnar per 4!! ma mi la cocacola de Forest no la bevo!!! Quote
Guiz Posted February 25, 2013 Author Report Posted February 25, 2013 Per mi sabato: Del Mestre Hasler Piscopo Vianello Cipracca (Potenza se Cipo xe infortunado) Zetto Paolucci Da Ros Sangiovanni Venturini Muiesan Quote
forazogo Posted February 25, 2013 Report Posted February 25, 2013 Guido, te ga visto che el Lumy ga messo Furio Corosu in panca,al posto de Papais. El mentore tecnico e morale de Muntari, ai tempi della squadra primavera udinese. Ex allenador Muggia,anche. me ricordo che non te ieri troppo convinto, quando se vociferava che Corosu (amico de Fanty) doveva venir qua per el dopo-Samby.. Quote
Guiz Posted February 25, 2013 Author Report Posted February 25, 2013 Guido, te ga visto che el Lumy ga messo Furio Corosu in panca,al posto de Papais. El mentore tecnico e morale de Muntari, ai tempi della squadra primavera udinese. Ex allenador Muggia,anche. me ricordo che non te ieri troppo convinto, quando se vociferava che Corosu (amico de Fanty) doveva venir qua per el dopo-Samby.. A mi risulta che el novo lenador del Lumignacco xe Carlo Zilli.... Quote
Guiz Posted February 25, 2013 Author Report Posted February 25, 2013 L'ultima partita dei nostri avversari: TORVISCOSA – LUMIGNACCO : 1 – 0 Reti : 20? Catanzaro TORVISCOSA : Calligaro Martincigh Zienna Crozzoli F. Buso Candotti Catanzaro (Crozzoli J.) Toffoli Moretto (Cimigotto) Pitta Paludetto. All. Carpin LUMIGNACCO : Bon Devoti Lo Manto D. Gerometta Del Tatto Borsatti Tisiot Roviglio (Lo Manto) Nardella R. (Blasina) Vigliani Puddu (Olivotto). All. Zilli Arbitro Sig. Ferro Francesco della Sez. AIA di Latisana. Assistenti Sigg. Pegoraro Luca della sez AIA di Pordenone e Turale Davide della sez. AIA di Udine. Ammoniti : Calligaro Martincigh Zienna e Candotti (Torviscosa) Devoti e Vigliani (Lumignacco). Espulsi : nessuno. Corner : 10 – 5 per il Lumignacco. Quote
Guiz Posted February 25, 2013 Author Report Posted February 25, 2013 IL CENTRO DI COORDINAMENTO ORGANIZZA LA TRASFERTA IN PULLMAN PER LA PARTITA LUMIGNACCO- TRIESTINA CHE SI DISPUTERA' SABATO 2 MARZO ALLE ORE 15 ALLO STADIO COMUNALE DI LIGNANO. IL COSTO DEL VIAGGIO E' DI € 12,00 PER SOCI TRIESTINA CLUB ED € 14,00 PER I NON SOCI, LA PARTENZA E' PREVISTA PER LE ORE 12.30, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LE ADESIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO GIOVEDI' PRESSO LA NOSTRA SEDE CON IL SEGUENTE ORARIO 16-19 OPPURE CONTATTATECI TELEFONICAMENTE ALLO 040382600. Quote
forazogo Posted February 25, 2013 Report Posted February 25, 2013 (edited) chiedo venia, effettivamente e'Zilli l'allenatore. Scusime Guido,ma avevo letto sul Messaggero di Corosu sicuro e scelto., i devi aver cambiado idea giovedi' Vedo che han recuperato Vigliani, bomber triestino Edited February 25, 2013 by forazogo Quote
Guiz Posted February 25, 2013 Author Report Posted February 25, 2013 chiedo venia, effettivamente e'Zilli l'allenatore. Scusime Guido,ma avevo letto sul Messaggero di Corosu sicuro e scelto. Vedo che han recuperato Vigliani, bomber triestino Vigliani sta però giocando senza praticamente allenarsi per motivi di lavoro, quindi il suo rendimento è sceso di molto Quote
forazogo Posted February 25, 2013 Report Posted February 25, 2013 infatti papais si lamentava anche di questo, aveva chiesto rinforzi che non gli hanno dato nella finestra di mercato ,anzi gli hanno dato il benservito Quote
Guiz Posted February 25, 2013 Author Report Posted February 25, 2013 In questo momento il Lumignacco è forse la squadra più abbordabile da incontare, vengono da un pessimo girone di ritorno e malgrado abbiano dei buoni giovani come Cuberli ed i fratelli Lo Manto, un più che discreto portiere come Bon ed un difensore come Gerometta, sono in piena crisi. Il giocatore più pericoloso resta comunque Vigliani. Quote
forest Posted February 25, 2013 Report Posted February 25, 2013 In teoria un turno non impossibile per noi e nemmeno per l'Ufm, che ospita la Maranese. Direi due impegni sostanzialmente equivalenti. Faccenda ben diversa per l'Azzanese, che va a San Daniele e deve vincere: sei punti dalla vetta, e con due squadre davanti, comincerebbero a essere tantini... O.T. Comunicazione di servizio per Guiz: avvisa Antonio che Daniel ha trovato doppia la preziosa figurina numero 514, che gli sarà recapitata alla prima occasione... Quote
Guiz Posted February 25, 2013 Author Report Posted February 25, 2013 Ma il San Daniele si sta preparando per le finali di Coppa Italia, il debutto sarà in casa contro il Comano Terme, con gara fissata per mercoledì 27 febbraio alle 14:30. Il loro secondo match verrà giocato, invece a Seren del Grappa contro i campioni del Veneto il mercoledì successivo. La gara con l'Azzanese rischiano di prenderla sottogamba e di giocarla con parecchie riserve.... Quote
morodesede Posted February 25, 2013 Report Posted February 25, 2013 Gimmiiii!!!! come semo organizzadi??? mi go un posto in macchina se non vien nissun fora che ti... Quote
forest Posted February 25, 2013 Report Posted February 25, 2013 Ma il San Daniele si sta preparando per le finali di Coppa Italia, il debutto sarà in casa contro il Comano Terme, con gara fissata per mercoledì 27 febbraio alle 14:30. Il loro secondo match verrà giocato, invece a Seren del Grappa contro i campioni del Veneto il mercoledì successivo. La gara con l'Azzanese rischiano di prenderla sottogamba e di giocarla con parecchie riserve.... Giusta osservazione. Ma fra il Lumignacco in campo neutro e il San Daniele a casa sua io preferisco la prima. Poi la palla è rotonda, come ben sappiamo... Quote
fp17 Posted February 25, 2013 Report Posted February 25, 2013 In teoria un turno non impossibile per noi e nemmeno per l'Ufm, che ospita la Maranese. Direi due impegni sostanzialmente equivalenti. non foss'altro per il pareggio strappato meritatamente al Rocco dal Lumignacco, non direi e anche ieri (e col tolmezzo) abbiamo visto che quelle che ci hanno creato difficoltà all'andata si sono confermate nel ritorno partita delicata (la nostra) molto meno quella del monfalcone Quote
Guiz Posted February 25, 2013 Author Report Posted February 25, 2013 Non sono d'accordo, in questo momento la Maranese è sicuramente superiore al Lumignacco Quote
Recommended Posts