Jump to content

Recommended Posts

Posted

quello che ci dice el cicion è molto interessante

2 fra azzanese, triestina e UFM, che stanno dominando il campionato, potrebbero non essere promosse, una delle 3 sicuramente

mentre il s.daniele, che sta a 11 punti dalla terza, potrebbe andar su attraverso la coppa italia

che ganzo ! fanty è una volpe !

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'anno scorso addirittura è successo che il Bisceglie, vincitore della coppa e secondo in campionato, ha "fatto un favore" alla terza del campionato pugliese, che è andata ai play-off nazionali al posto appunto del Bisceglie che è stato promosso in Serie D direttamente.

Ma mi sa che sto andando un po' troppo fuori tema... :grin:

Posted

Io avevo sentito i dirigenti sandanielesi dire che a questo punto puntavano alla D attraverso la coppa, ma non sapevo fosse addirittura garantita per chi la vince.

Se è così, e se addirittura la perdente della finale ha chance di promozione, mi pare realistico che arrivati ai quarti non la snobbi nessuno.

Tutto vero , un paio d'anni fà il muggia è arrivato ai quarti perdendo con una squadra lombarda, pensa che le altre tre che si erano qualificate alle semifinali erani in testa al campionato (ed hanno treminato l'anno in tale posizione). Alla partita di ritorno ci sono andato perchè il portiere Jugovac è figlio di un mio caro amico e mi sembra che hanno staccato 8oo biglietti per quella partita, se passavano il turno erano automaticamente in serie D..

Guest massi
Posted

tra l'altro massi ci propone un confronto con un girone di cui ci frega giusto una mazza, mentre sarebbe importante capire come sono quelli che potrebbero riguardarci da vicino

Parliamo di mazze? Probabilmente io non capirò un'emerita mazza... :grin: ma non mi sembra di aver proposto nessun confronto in chiave play off, anche perché penso che la Triestina abbia tutte le carte in regola per arrivare alla fine del torneo regionale al primo posto. Ho solo espresso un'opinione di differenza tecnica. Purtroppo non ho i soldi per girare i campi italiani di eccellenza e quindi la possibilità di darti le informazioni che tanto ti interessano e ti stanno a cuore al contrario di quelle dove citi la mazza che non mi sembra sia Valeria.

Posted

buonasera, ops scuseme ma leggendo cosi' me vien un dubbio: ...quindi tutta la fatica che si sta facendo..potrebbe esser anche x nulla? possibile che c passi davanti un altra e che ci elimini? :orpo::sighsob: sarebbe una presa x il...

Posted

buonasera, ops scuseme ma leggendo cosi' me vien un dubbio: ...quindi tutta la fatica che si sta facendo..potrebbe esser anche x nulla? possibile che c passi davanti un altra e che ci elimini? :orpo::sighsob: sarebbe una presa x il...

???

No, assolutamente, mica il San Daniele estrometterebbe una squadra regionale se dovesse vincere la CoppA! Semplicemente la Lega mette un posto a disposizioneper salire di categoria attraverso la Coppa Italia....

Posted

..in pratica può accadere che l'Azzanese completi la sua rincorsa superando a domicilio sia UFM che l'Unione...vinca il campionato e vada su direttamente....che l'UFM arrivi seconda con una incredibile vittoria al Rocco, al 93'...all'ultima giornata, sul San LUigi....vada ai play off e salga di categoria....che il San Daniele si trovi in semifinale con le altre 3 prime dei rispettivi gironi e quindi matematicamente in serie D anche perdendo la semifinale.....che il San Luigi arrivi quart'ultimo ma per effetto delle 3 promozioni sia salvo....e che l'Unione il prossimo anno torni a giocare a Manzano ed a picchiare lo speaker di casa....ahi...AHI...AAAAHHHIII!!!! ...pian con quella mazza!

Posted

Per quanto si dice in giro e da più parti, il Monfy non verrà promosso. Il suo crollo verticale sarebbe prodromo di un altro qualora dovesse disgraziatamente trovarsi ancora in testa alle ultime giornate. Forse è il solito fantacalcio da bar, ma quando ste notizie le riportano i dirigenti delle squadre avversarie.. Bè.. Diciamo che una parvenza di credibilità ce l' hanno. In ogni caso il pericolo numero uno mi pare l'Azzanese, anche a guardare il calendario. Su eventuali nuovi proprietari .. Mah.. Ben vengano ma permettetemi di dubitare delle voci di corridoio.

Posted

Le voci a Monfalcone si sprecano.

Io non ci farei troppo conto: domenica scorsa se avessero voluto la sconfitta era pronta da raccogliere.

Dalle scene viste in campo dopo il 2-1, e anche alla fine, i giocatori non stanno mollando di sicuro, e men che meno Zoratti.

Oggi però ce l'hanno durissima, perchè il Corno è in gran forma e il campo farà ancora più schifo di quando ci abbiamo giocato noi.

Posted (edited)

1-0 pizzuti

1-1 bardini

1- 2 rocco

1-3 bardini

monfy sta vinzendo al 25 del p.t.

Edited by guiz
Posted

Le voci a Monfalcone si sprecano.

Io non ci farei troppo conto: domenica scorsa se avessero voluto la sconfitta era pronta da raccogliere.

Dalle scene viste in campo dopo il 2-1, e anche alla fine, i giocatori non stanno mollando di sicuro, e men che meno Zoratti.

Oggi però ce l'hanno durissima, perchè il Corno è in gran forma e il campo farà ancora più schifo di quando ci abbiamo giocato noi.

...sarà!...ma alla mezzora sono già 3 a 1 x l'UFM dopo essere andati sotto....

Posted

che magari la dirigenza dell' UFM credi che esser promossi possa diventar un problema de costi pol esser anche vero...ma che un allenador che reputo serio come Zoratti e dei muli che i gioga in eccellenza(dove la pila la conta ma non la xe a livei estremi) , che i se ga fatto el mazzo per tutto el campionato e con la possibilita' de esser ricordati come la squadra che i ga tenudo drio le spalle la gloriosa Triestina non credo proprio che i gabbi intenzion de mollar.

Posted

non conosco giocatori che hanno tirato indietro la gamba... dovrebbero tenerli fuori...ma non credo proprio che Zoratti tenga fuori i migliori per ordini societari...dovrebbero farlo saltare. Se i giocatori vanno in campo se la giocano....che poi sia la società a rinunciare se può farlo....

Posted

una squadra che vol molar no segna 3 gol in 10 minuti.... e poi un dei marcatori xe proprio quel rocco su cui se vocifera....

Posted (edited)

Direttori di Gara:

arb.jpg Daniele Lamannis di Udine

bandierina.jpg Flavio Pompeo Cifù di Cervignano e Enzo Cargnelutti di Tolmezzo

26093671.JPG

DANIELE LAMANNIS

Nato a UDINE (UD) il 04/11/1987.

Associato della Sezione AIA di UDINE dal 13/05/2006.

Edited by guiz