Jump to content

Recommended Posts

Posted

forse hanno capito che 12 euro erano un po' troppi.

Spiegami perchè l'uscita di Potenza in favore di Lapajne, solito problema under? E perchè Cipracca invece di Zetto? Ma Potenza non è un under pure lui?

Quanti casini per far posto a sua eccellenza, io vorrei Taddeucci lì davanti, speriamo, e questo era uno dei miei distinguo alla venuta di G., che non ci siano lanci lunghi alla valachelavaben, caratteristica di tutte le nostre squadre con il personaggio in campo, questo non è colpa sua, ma sembra una costante quasi inevitabile.

Perché Zetto e Frangu sono infortunati, quindi l'unico 95 disponibile è Lapaine...

• Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

o forse gli abbonamenti non vanno poi così bene come credevano e, nella speranza di una vittoria, vogliono far decidere gli indecisi con un maggior afflusso allo stadio con un biglietto ridotto nel prezzo, perchè credo che prorogheranno la sottoscrizione fino alla prossima in casa.

Posted

Quindi domenica dovremmo rivedere Lapaine, a quel punto urge proteggerlo in qualche modo, mi lo faria con Cipracca, con el modulo de quando te son in difficoltà el 4-4-2

Franceschin

Lapaine Piscopo Pimazzoni Cardin

Cipracca De Bona Stentardo Bertoni

Bortolotto Godeas

non me entusiasma, ma almeno ghe saria un minimo de quadratura sperando che i 2 davanti fazi qualcosa....

secondo mi Cavelada se inventa qualche genialità.

Cmq el semplice 4-4-2, el modulo delle situazioni de emergenza, lo gavevo za proposto per la prima de campionato....e forsi tutti i torti no gavevo....

Posted

Perché Zetto e Frangu sono infortunati, quindi l'unico 95 disponibile è Lapaine...

.............di già???????????????Di bene in meglio!!!!!!!!!!!

i infortuni fa parte del zogo, ma xe grave essere impreparati....

Posted

i infortuni fa parte del zogo, ma xe grave essere impreparati....

appunto e......................quando la sfortuna ci mette lo zampino..................semo a caval del mus!

Posted

Ma come gli under tutti infortunati? Non doveva essere il "vecchio" Godeas a farsi male? Certo che si fosse fatto male Godeas sarebbe molto meglio..... almeno avremmo gli under in campo e considerato il loro livello qualitativo eccelso avremmo il risultato in cassaforte senza nemmeno giocarla la partita.

Posted

Ma come gli under tutti infortunati? Non doveva essere il "vecchio" Godeas a farsi male? Certo che si fosse fatto male Godeas sarebbe molto meglio..... almeno avremmo gli under in campo e considerato il loro livello qualitativo eccelso avremmo il risultato in cassaforte senza nemmeno giocarla la partita.

Senza ombra di dubbio avrei preferito avere gli under in campo che Godeas, non per simpatia od antipatia ma perché le squadre xe fatte de 11 zogadori

Posted

Senza ombra di dubbio avrei preferito avere gli under in campo che Godeas, non per simpatia od antipatia ma perché le squadre xe fatte de 11 zogadori

e dove vai con questi under? Considerato che sapevamo che Zetto si infortuna spesso e che Piscopino e' gia' rotto? Per non parlare di Frangu kaput!

Posted

e dove vai con questi under? Considerato che sapevamo che Zetto si infortuna spesso e che Piscopino e' gia' rotto? Per non parlare di Frangu kaput!

in questo momento da nessuna parte, se non ci saranno degli immediati arrivi e di qualità, ma la tu affermi che è meglio avere godeas invece degli under, ed io dico che avrei preferito avere gli under in salute e godeas out...

Posted

in questo momento da nessuna parte, se non ci saranno degli immediati arrivi e di qualità, ma la tu affermi che è meglio avere godeas invece degli under, ed io dico che avrei preferito avere gli under in salute e godeas out...

Non credi che potevamo avere Godeas e degli under forti se avessimo avuto un altro ds? si perché a quanto pare anche l' UFM trova giovani ex Udinese. Ma cosa facciamo qua a Trieste ? Magari arrivera' qualcuno ma ad oggi non possiamo essere contenti. Ad ogni modo con questa squadra almeno Godeas si puo' inventare qualcosa e forse un pareggio to scaviamo alla prossima...

Posted

Boh, vedremo come dispone la squadra Costantini, certo che se lasci li Godeas da solo ben poco si può inventare... Ad oggi, non sono per niente contento

Posted

Boh, vedremo come dispone la squadra Costantini, certo che se lasci li Godeas da solo ben poco si può inventare... Ad oggi, non sono per niente contento

Continuo a ripetere che dobbiamo ridemensionare le aspettative ma c'è' gente che parla ancora di primi posti
Posted

Continuo a ripetere che dobbiamo ridemensionare le aspettative ma c'è' gente che parla ancora di primi posti

un campionato tranquillo? ed allora spendere i soldi per godeas cosa sarebbe servito?

Posted

Bisogna puntare alla promozione e continuare a lavorare per correggere il tiro, adesso e nel mercato di gennaio. Assurdo ingaggiare Godeas se non punti comunque a vincere il campionato, su questo credo che perfino la societa' abbia le idee chiare

Posted

Bisogna puntare alla promozione e continuare a lavorare per correggere il tiro, adesso e nel mercato di gennaio. Assurdo ingaggiare Godeas se non punti comunque a vincere il campionato, su questo credo che perfino la societa' abbia le idee chiare

quoto

e paradossalmente un terzino destro 95 e un centrocampista 94 o 95 - entrambi forti - potrebbero far cambiare parecchio

Posted

quoto

e paradossalmente un terzino destro 95 e un centrocampista 94 o 95 - entrambi forti - potrebbero far cambiare parecchio

Mi chiedo cosa offra ormai il mercato in questo momento... Ci sono sul mercato giocatori del genere, che non si siano gia' accasati? Perche'se ci fossero Puglia e Vidal potrebbero spiegarci perche' non sono dei nostri, visto che vogliamo vincere...

Posted (edited)

quoto

Mi chiedo cosa offra ormai il mercato in questo momento... Ci sono sul mercato giocatori del genere, che non si siano gia' accasati? Perche'se ci fossero Puglia e Vidal potrebbero spiegarci perche' non sono dei nostri, visto che vogliamo vincere...

Ci sono ancora, certo 20 giorni fa c'erano di più e di maggiore qualità. Non vorrei essere monotono ma il ragazzo scuola juve poteva tranquillamente giocare titolare al posto di piscopo, mentre un paio di 95 liberi più che discreti sono ancora disponibili in entrambi i ruoli (terzino e centrocampo) e questo solo di quelli che so io.

Edited by guiz
Posted

ricordo un Triestina-Belluno de "qualche" anno fa con un mitico titolo del Tifone Rossoalabardato... abbastanza tafazziano...

io ricordo un Triestina - Belluno 0 -3 inizio anni '70......raccapricciante.....me sa che quell'anno semo retrocessi in D.....

Posted

Precisamente era marzo del 1974 e il risultato fu un roboante 0-4 per i Bellunesi. Io avevo 12 anni e ricordo mio papà che, non sapendo con chi prendersela per il risultato così negativo, gridò un "bullotto" al portiere ospite dopo una parata plastica fatta a risultato già acquisito solo per quei 4 fotografi che stavano a bordo campo. In porta con noi c'era Fontana che al massimo avrebbe potuto fare il portiere ... di notte in qualche albergo. Giustamente come dice Pinot andammo a finire inesorabilmente in serie D. Altri tempi .. :grin:

Posted

TRIESTINA - BELLUNO: i precedenti

Se con la Perginese non c'erano ombra di precedenti, e si capisce visto che i due ultimi campionati di serie D sono stati il livello piu' alto raggiunto nella sua Storia dai portabandiera della Valsugana, qualcosa con il Belluno c'e'. Due precedenti per la precisione tutti in serie C, a quel tempo unica. Nel 72/73 0-0 sia all'andata che al ritorno e nel 73/74 un 2-2 a Belluno ed un disastroso 0-4 in casa. Il Belluno è dunque imbattuto contro di noi. Il Belluno vanta 11 campionati di serie C ed il miglior piazzamento della sua Storia è un undicesimo posto in C appunto.