fp17 Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 tiro che se scoccado per tempo no gaveria trova' nisuna gamba avversaria Quote
andreis Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Nel primo tempo taddeucci e godeas si alternavano da prima e seconda punta. Solo nel secondo tempo taddeucci e stato decentrato e arretrato ma poi ha sbagliato, come fa notare fp da posizione d' oro! avremo visto una partita diversa.. per me taddeucci è stato schierato sull'esterno destro, sempre.... gol sbagliato? il difensore a ribattuto col corpo un tiro che stava entrando... Primo tempo godeas a centrocampo sulla sinistra innesca taddeucci al centro sulla trequarti! Quote
Guiz Posted September 8, 2013 Author Report Posted September 8, 2013 tiro che se scoccado per tempo no gaveria trova' nisuna gamba avversaria forsi... ma a un che se ga fatto el cul per 90 minuti in un ruolo non suo fazendo spesso anca el terzin, che indubbiamente non xe quel che se ga abituado a far, un poco de mancanza de lucidità davanti alla porta xe capibile... Quote
Guiz Posted September 8, 2013 Author Report Posted September 8, 2013 (edited) Primo tempo godeas a centrocampo sulla sinistra innesca taddeucci al centro sulla trequarti! un azione, 10 secondi... ed i altri 44 minuti e 50 secondi dove iera taddeucci? all'ala a farse el cul su e zo... Edited September 8, 2013 by guiz Quote
fp17 Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 ma dai guido, iera una azion da fermo, no xe che el xe riva' dalla maratona e comunque posso capir che ghe sia disparita' de vedute (mezzo punto, un punto....) ma dal 6 all'8...... 8 solo perché el ga ruca' e per giunta fora posto? me par debole come motivazion, trattandose de un finalizzator e no de un median Quote
andreis Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Ti ricordo che sui corner contro sia Taddeo che godeas erano nella nostra area! Poi godeas doveva tornare in posizione mentre Taddeo nel se nodo tempo stava a centrocampo. Cerchiamo di essere obiettivi. L ho visto solo io? Potrebbero essere allucinazioni non lo nego ! Con questa squadra tutti gli attaccanti sarebbero sacrificati punto. Quote
Guiz Posted September 8, 2013 Author Report Posted September 8, 2013 mi la go vista cussi... taddeucci se ga fatto un mazzo e per mi ga zogado sai ben pur essendo completamente fora ruolo, se ga liberado un paio de volte de 2/3 zogadori roba che se lo podeva far più vizin l'area saria stado molto più pericoloso, comunque voi gavè visto ben anca vianello ed allora non parlo più... gavemo una vision del calcio differente evidentemente... Quote
fp17 Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 l'ultima volta che go visto 8 per un attaccante el gaveva segna' una tripletta confessa che te li ga minacciai cola stampella se i ghe dava meno de 7,5 Quote
Guiz Posted September 8, 2013 Author Report Posted September 8, 2013 l'ultima volta che go visto 8 per un attaccante el gaveva segna' una tripletta confessa che te li ga minacciai cola stampella se i ghe dava meno de 7,5 No, tutti d'accordo, come tutti quei in curva con mi, sai ben sto taddeucci se diseva... Quote
forest Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Ma cavolo, Taddeucci quante volte ha saltato l'uomo? Io avrei voluto che lo saltasse un pò più vicino alla porta, dove invece avevamo uno che l'uomo non l'ha saltato mai. Cosa c'entra la simpatia? Quando Godeas giocherà da 8 gli darò 8. Quote
forest Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Ho scritto in contemporanea a Guiz. Giuro che siamo a km di distanza e non ci siamo messi d'accordo... Quote
tifosa Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Propongo de trovarse in altro localin (solo per tifosi imparziali) hahahahahha perchè quei saria voi?????? :merodolodalrider: come ho detto al Bire, dove sono arrivata a pagelle già compilate, si rischia sempre di essere tacciato come anti Godeas, ed ecco qua che la storia salta fuori, non sarete voi troppo pro Godeas e quindi privi di obbiettività? Oggi Taddeucci è stato una spanna superiore a Godeas che doveva essere il nostro salvatore della Patria ma ........., solo una cosa posso dire obbiettivamente, che essendo di grande nome 2 difensori se li porta sempre appresso, ma altrettanto altri 2 se li porta il Tadde oltre a farsi il mazzo nel rubare palla e difendere una montagna di palloni, oggi in campo lo trovavi dapperttutto, sembravano tanti Taddeucci e non uno solo. Quote
andreis Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Secondo me e altri mi pare , sia taddeucci che godeas non hanno fatto sfraceli . Personalmente credo sia colpa del modulo e dei centrocampisti se non facciamo goal al momento. Quote
andreis Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Visti oggi avrei cercato uno come Rocco piuttosto che centravanti grandi e grossi. Ecco Rocco e acampora al posto di godeas e il vostro beniamino Taddeo ....firmerei subito. Visto che è una squadra difensiva ci vuole il contropiede Quote
tifosa Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 concludendo privarsi di un Taddeucci per tenersi un Godeas sarebbe pura follia, spero che il messaggio giunga forte e chiaro a chi di dovere. Quote
Guiz Posted September 8, 2013 Author Report Posted September 8, 2013 Secondo me e altri mi pare , sia taddeucci che godeas non hanno fatto sfraceli . Personalmente credo sia colpa del modulo e dei centrocampisti se non facciamo goal al momento. modulo, centrocampo etc etc tutto vero, ma secondo te come avrebbe giocato godeas a ruoli invertiti, sarebbe andato su e giù per la fascia come uno stantuffo, senza mai fermarsi ed essendo poi perlomeno pericoloso alla pari di godeas (un tiro a testa)? Quote
tifosa Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Visti oggi avrei cercato uno come Rocco piuttosto che centravanti grandi e grossi. Ecco Rocco e acampora al posto di godeas e il vostro beniamino Taddeo ....firmerei subito. Visto che è una squadra difensiva ci vuole il contropiede su questo si può discutere, ma le cose sono andate diversamente e dobbiamo ragionare su quello che c'è e che ci dovrà essere. Quote
Guiz Posted September 8, 2013 Author Report Posted September 8, 2013 (edited) Visti oggi avrei cercato uno come Rocco piuttosto che centravanti grandi e grossi. Ecco Rocco e acampora al posto di godeas e il vostro beniamino Taddeo ....firmerei subito. Visto che è una squadra difensiva ci vuole il contropiede Taddeucci e Rocco si poteva fare, ma qualcuno ha preferito prendere Godeas, ricordiamoci che Taddeucci era qua prima di Godeas... Ma questo è il senno dei poi che nn centra un kuraz su come ga zogado oggi... Edited September 8, 2013 by guiz Quote
tifosa Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 e poi il Tadde non mi sembra affatto così lento. Quote
andreis Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Privarsi di pimazzoni e paolucci per prendere un regista coi fiocchi! Quote
andreis Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 e poi il Tadde non mi sembra affatto così lento. Se un siluro Quote
tifosa Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 Taddeucci e Rocco si poteva fare, ma qualcuno ha preferito prendere Godeas, ricordiamoci che Taddeucci era qua prima di Godeas... Ma questo è il senno dei poi che nn centra un kuraz su come ga zogado oggi... tra le altre cose! Quote
Guiz Posted September 8, 2013 Author Report Posted September 8, 2013 e poi il Tadde non mi sembra affatto così lento. Se un siluro più veloce di godeas sicuro... Quote
tifosa Posted September 8, 2013 Report Posted September 8, 2013 e poi il Tadde non mi sembra affatto così lento. Se un siluro te va sempre da un estremo all'altro! Quote
Guiz Posted September 8, 2013 Author Report Posted September 8, 2013 Privarsi di pimazzoni e paolucci per prendere un regista coi fiocchi! si, questa ci starebbe Quote
Recommended Posts