Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Allo stadio abbiamo chiesto pure a Tore che ha risposto che non può perché la figlia non gli presta le cuffiette delle Winx per ascoltare i risultati di serie A... :merodolodalrider:

:merodolodalrider: vero... il prestito delle "winx" in trasferta non è previsto..... :merodolodalrider: .....posto che se guardo la Triestina della serie A mi interessa poco..

Edited by Tore64
  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ok, mi ghe son anche a pranzo (basta che no rivemo tardi alla partida però :p)

Dovessi esserghe anche Sandro e Tifone ma sarà lori a dar conferma diretta

Go solo una domanda per el capogita :D Partimo alle 11.30 ma dove se trovemo? Piazza Oberdan? Opicina? Lisert? :D

Posted

guarda... finido de magnar Gimmi non xe piu' in grado de guidar, quindi guida Forest e con lui te son in una botte de ferro da quel punto de vista!

Posted

Dovessi esserghe anche Sandro e Tifone ma sarà lori a dar conferma diretta

Go solo una domanda per el capogita :D Partimo alle 11.30 ma dove se trovemo? Piazza Oberdan? Opicina? Lisert? :D

In Piazza Oberdan, harry's bar, ore 11.30. Aspetto conferma da Sandro e Tifone per sistemar anche i posti in auto! (se se solo voi tre, ghe la femo anche con due soli auti più quel de tifosa e Renzo).

Tardi no femo sicuro. Volessi rivar in stadio una ventina de minuti prima dell'inizio per occupar i posti buoni in tribunetta..

Posted

Io non prometto nulla perché devo vedere cosa dice la Mujera e anche perché lunedì mattina parto presto per lavoro ... Vi faccio sapere e comunque verrei con la mia macchina perché non mi fido di quelli che :piria: ihihihihihihihihi ......

Posted

Mi piacerebbe partecipare,vedo anch'io come sono messo con la famiglia, mai dire mai....l'ultima trasferta l'ho fatta a Portogruaro due anni fa....no comment....ed ero anche andato a Frosinone poco prima, perchè siccome si giocava infrasettimanale e lavoravo a Roma, ho preso la mia pandina e mi sono fatto quei 100 km scarsi andare e 100 tornare...eravamo in tre nella curva a tifare Unione... perdevano 2 a 0 (inguardabili...) e nonostante tutto sono riusciti a segnare il gol del 2 a 1 a poco più di cinque minuti dalla fine rischiando pure di pareggiare perchè gli altri erano andati completamente in bambola...va beh...OT questa....

Posted

(...) la benzina non gliela faccio pagare, il pranzo ognuno paga per se ma la trattoria è di quelle che con 15 euro mangi e bevi come un porco

(...)

Contighela giusta: xe 15 Euri escluso el bever ...

... E xe là che casca el mus ...

Posted

Contighela giusta: xe 15 Euri escluso el bever ...

... E xe là che casca el mus ...

Ma assolutamente no! te se magmi un frico e una coca e te paghi 7-8 euro senza patir la fame! mi penso che anderò su una de tagliatelle fatte in casa con porcini e castagne, trippe alla parmigiana, strucolo de ricotta, una bottiglia de rosso, due grappe e con venti euro me la sugo..ihihihihi

Posted

Iscrivimi grazie 1000!

Fantastico!! :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: ti metto in macchina con me, così possiamo parlare bene di Godeas indisturbati!! ti mando un pvt con il mio numero di telefono.

Posted (edited)

Molto bene, aggiornato il primo post. In attesa delle conferme di maverick, tifone, sandroweb e roberto24 siamo in 10 già confermati. Tavolo già prenotato.

Edited by gimmi
Posted

Iscrivimi grazie 1000!

Fantastico!! :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: ti metto in macchina con me, così possiamo parlare bene di Godeas indisturbati!! ti mando un pvt con il mio numero di telefono.

magico!
Posted

Molto bene, aggiornato il primo post. In attesa delle conferme di maverick, tifone, sandroweb e roberto24 siamo in 10 già confermati. Tavolo già prenotato.

Ciao te confermo la mia porca presenza in quel di S.Vito al T. ma ancor de più al pranzo :up:

Posted

Spettacolare, indimenticabile e tutto quello che vuoi.

Basta che alle 14 alziamo le chiappe, che ci sono i nuovi arrivi da osservare :grin:

Ahahahah, tranquillo che stavolta, ed è ben raro, voglio arrivare presto anch'io, sono in crisi di astinenza da tifo! :foracolcul:

Dalle 12.30 alle 14.00. però, me la godrò fino in fondo. Alle risorgive vado tre quattro volte l'anno da una vita, è uno dei miei posti preferiti. Ha l'atmosfera delle vecchie osterie friulane di una volta, una qualità dei cibi ineccepibile, un vino (non una carta, ma proprio il vino della casa) buonissimo e dei prezzi quasi introvabili. Ahhhhhm no vedo l'ora!! :10: