Lupo Cecoslovacco Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 (edited) Allo stadio abbiamo chiesto pure a Tore che ha risposto che non può perché la figlia non gli presta le cuffiette delle Winx per ascoltare i risultati di serie A... vero... il prestito delle "winx" in trasferta non è previsto..... .....posto che se guardo la Triestina della serie A mi interessa poco.. Edited September 10, 2013 by Tore64 Quote
Lupo Cecoslovacco Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Adesso scusate ma ho il volo per Napoli che mi attende, per una fantastica trasferta lavorativa fino a venerdì......ma nel caso trovassi un fuoriquota da quelle parti lo porto a casa con me... Quote
cucciolina Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Ok, mi ghe son anche a pranzo (basta che no rivemo tardi alla partida però ) Dovessi esserghe anche Sandro e Tifone ma sarà lori a dar conferma diretta Go solo una domanda per el capogita Partimo alle 11.30 ma dove se trovemo? Piazza Oberdan? Opicina? Lisert? Quote
morodesede Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Ok, mi ghe son anche a pranzo (basta che no rivemo tardi alla partida però ) guarda... finido de magnar Gimmi non xe piu' in grado de guidar, quindi guida Forest e con lui te son in una botte de ferro da quel punto de vista! Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 Ok, mi ghe son anche a pranzo (basta che no rivemo tardi alla partida però ) Dovessi esserghe anche Sandro e Tifone ma sarà lori a dar conferma diretta Go solo una domanda per el capogita Partimo alle 11.30 ma dove se trovemo? Piazza Oberdan? Opicina? Lisert? In Piazza Oberdan, harry's bar, ore 11.30. Aspetto conferma da Sandro e Tifone per sistemar anche i posti in auto! (se se solo voi tre, ghe la femo anche con due soli auti più quel de tifosa e Renzo). Tardi no femo sicuro. Volessi rivar in stadio una ventina de minuti prima dell'inizio per occupar i posti buoni in tribunetta.. Quote
mavericks62 Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Io non prometto nulla perché devo vedere cosa dice la Mujera e anche perché lunedì mattina parto presto per lavoro ... Vi faccio sapere e comunque verrei con la mia macchina perché non mi fido di quelli che ihihihihihihihihi ...... Quote
Roberto24 Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Mi piacerebbe partecipare,vedo anch'io come sono messo con la famiglia, mai dire mai....l'ultima trasferta l'ho fatta a Portogruaro due anni fa....no comment....ed ero anche andato a Frosinone poco prima, perchè siccome si giocava infrasettimanale e lavoravo a Roma, ho preso la mia pandina e mi sono fatto quei 100 km scarsi andare e 100 tornare...eravamo in tre nella curva a tifare Unione... perdevano 2 a 0 (inguardabili...) e nonostante tutto sono riusciti a segnare il gol del 2 a 1 a poco più di cinque minuti dalla fine rischiando pure di pareggiare perchè gli altri erano andati completamente in bambola...va beh...OT questa.... Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 Saresti il benvenuto Roberto, ed il divertimento è assicurato.. Quote
gus Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 (...) la benzina non gliela faccio pagare, il pranzo ognuno paga per se ma la trattoria è di quelle che con 15 euro mangi e bevi come un porco (...) Contighela giusta: xe 15 Euri escluso el bever ... ... E xe là che casca el mus ... Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 Contighela giusta: xe 15 Euri escluso el bever ... ... E xe là che casca el mus ... Ma assolutamente no! te se magmi un frico e una coca e te paghi 7-8 euro senza patir la fame! mi penso che anderò su una de tagliatelle fatte in casa con porcini e castagne, trippe alla parmigiana, strucolo de ricotta, una bottiglia de rosso, due grappe e con venti euro me la sugo..ihihihihi Quote
gus Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Frico e Coca xe menu per Forest ... Quote
andreis Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 C e ancora un posto da scroccare in macchina? Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 C e ancora un posto da scroccare in macchina? Assolutamente sì! Ti iscrivo ufficialmente? Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 Frico e Coca xe menu per Forest ... Ogni riferimento iera puramente casuale.. Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 Iscrivimi grazie 1000! Fantastico!! :bandieraalabarda: ti metto in macchina con me, così possiamo parlare bene di Godeas indisturbati!! ti mando un pvt con il mio numero di telefono. Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 (edited) Molto bene, aggiornato il primo post. In attesa delle conferme di maverick, tifone, sandroweb e roberto24 siamo in 10 già confermati. Tavolo già prenotato. Edited September 10, 2013 by gimmi Quote
andreis Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Iscrivimi grazie 1000! Fantastico!! :bandieraalabarda: ti metto in macchina con me, così possiamo parlare bene di Godeas indisturbati!! ti mando un pvt con il mio numero di telefono. magico! Quote
tifone Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Molto bene, aggiornato il primo post. In attesa delle conferme di maverick, tifone, sandroweb e roberto24 siamo in 10 già confermati. Tavolo già prenotato. Ciao te confermo la mia porca presenza in quel di S.Vito al T. ma ancor de più al pranzo Quote
morodesede Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 (edited) Perfetti frico e coca. perche' coco e frica inveze sta mal?... Edited September 10, 2013 by morodesede Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 Ciao te confermo la mia porca presenza in quel di S.Vito al T. ma ancor de più al pranzo Fantastico!! Sarà spettacolare, el pranzo! Quote
forest Posted September 10, 2013 Report Posted September 10, 2013 Spettacolare, indimenticabile e tutto quello che vuoi. Basta che alle 14 alziamo le chiappe, che ci sono i nuovi arrivi da osservare Quote
gimmi Posted September 10, 2013 Author Report Posted September 10, 2013 Spettacolare, indimenticabile e tutto quello che vuoi. Basta che alle 14 alziamo le chiappe, che ci sono i nuovi arrivi da osservare Ahahahah, tranquillo che stavolta, ed è ben raro, voglio arrivare presto anch'io, sono in crisi di astinenza da tifo! Dalle 12.30 alle 14.00. però, me la godrò fino in fondo. Alle risorgive vado tre quattro volte l'anno da una vita, è uno dei miei posti preferiti. Ha l'atmosfera delle vecchie osterie friulane di una volta, una qualità dei cibi ineccepibile, un vino (non una carta, ma proprio il vino della casa) buonissimo e dei prezzi quasi introvabili. Ahhhhhm no vedo l'ora!! Quote
Recommended Posts