Jump to content

Recommended Posts

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Spettacolare, indimenticabile e tutto quello che vuoi.

Basta che alle 14 alziamo le chiappe, che ci sono i nuovi arrivi da osservare :grin:

te parli de Andreis imagino!... ma el xe tesserado?... per el magnaebevi intendo...

Edited by morodesede
Posted

Saresti il benvenuto Roberto, ed il divertimento è assicurato.. :vabenon:

Sicuramente, ho conosciuto Lucio perchè l'anno scorso gli ho venduto il biglietto della partita con l'UFM in quanto era stata sospesa e recuperata infrasettimanale ed io non potevo andarci. Per domenica vi saprò dire, rientro da Roma venerdì con la macchina, ma ripeto, mai dire mai....per curiosità ho letto le recensioni della trattoria in questione, sono fortemente tentato...certo che col vino buono e le grappe è dura dopo in macchina....

Posted

Spettacolare, indimenticabile e tutto quello che vuoi.

Basta che alle 14 alziamo le chiappe, che ci sono i nuovi arrivi da osservare :grin:

te parli de Andreis imagino!... ma el xe tesserado?... per el magnaebevi intendo...

Son il clima prepartita. Domani in trasferta di lavoro a Roma ...cercherò under da segnalare a Gradella! Me meto a dieta do giorni prima per la magnada ...
Posted

Saresti il benvenuto Roberto, ed il divertimento è assicurato.. :vabenon:

Sicuramente, ho conosciuto Lucio perchè l'anno scorso gli ho venduto il biglietto della partita con l'UFM in quanto era stata sospesa e recuperata infrasettimanale ed io non potevo andarci. Per domenica vi saprò dire, rientro da Roma venerdì con la macchina, ma ripeto, mai dire mai....per curiosità ho letto le recensioni della trattoria in questione, sono fortemente tentato...certo che col vino buono e le grappe è dura dopo in macchina....

e bon, tanto non guideresti tu! e di noi ti puoi fidare, 30 anni di trasferte in auto e mai il minimo problema..

Posted

ahhahahm, bon, mi go in macchina zeliko e ti forest e quindi due astemi che guida li tiremo anche fora, volendo!

Ragazzi attenzione! Forest, che sarà in piazza Oberdan già verso le 10, si sintonizza in queste occasioni sull'orologio atomico di Francoforte. Nervoso per le elevate dosi di caffeina che assume tramite coca cola, alle 11.31 sarà inflessibile nel farci partire. Vedete di arrivare alcuni minuti prima, se volete bervi un caffè all'harry's..

Posted

attenzione attenzione! vien anche Bobo e Giancarlo, presenti l'anno scorso a Gradisca! Gimmi prenota per altri tre! (Bobo magna per due!...)... comunqne i vignissi con una macchina quindi posso trasferirme e lassa posti liberi se manca...

Posted

attenzione attenzione! vien anche Bobo e Giancarlo, presenti l'anno scorso a Gradisca! Gimmi prenota per altri tre! (Bobo magna per due!...)... comunqne i vignissi con una macchina quindi posso trasferirme e lassa posti liberi se manca...

Con ordine:

maverick va in macchina con Mex forest e lucio

Tifone con Sandro e cuccciolina

con mi vien andreis zeliko e michele

Renzo e Tifosa me risulta ad ora soli in auto

Bobo e Giancarlo, quindi, che vegni in Piazza Oberdan co l'auto, e dopo vedemo se infilarli da qualche parte o aggregarli al trenino.

bene. Altri?? andemo andemo che xe posti nelle auto! :vabenon::paiazorendo:

Posted

Udite Udite. Anche Mav si aggiunge alla pattuglia dei prodi tifosi in trasferta in quel di S.Vito al Tagliamento. Posti in macchina disponibili o vengo con la mia ?

Grande maverick, trasferta che si preannuncia mitica!!

Posted

Buona trasferta e buon divertimento. Ricordeve de andar in stadio all'ultimo momento perché porta ben.... :merodolodalrider:

Posted

Domanda sempia: femo la i biglietti?

si' e no ocori la tessera del tifoso e el codice fiscale e la tessera sanitaria e spetar che el giovinoto scrivi tutto quanto sul computer e te dia el bilieto col timbro fosforescente e el numero de posizion... se compra un biglieto ordinario come in cine e se entra... una pacchia!

Posted

che bello la compagnia è aumentata, e sono strafelice di conoscere Andreis...............così sbarufferemo di persona :merodolodalrider: scherzo naturalmente.

Sì noi abbiamo due posti in macchina, vediamo in p.zza Oberdan. Forest tranquillo noi andiamo via per tempo..........basta che non ordini il gelato :grin: