julian Posted May 25 Report Posted May 25 Oltre all'allenatore, la cosa più urgente da fare è sondare il mercato italiano per trovare almeno uno, ma meglio due, giocatori di buon livello. Quello bisogna farlo presto perché i migliori si accasano subito. Quote
luxor Posted May 25 Report Posted May 25 (edited) 34 minuti fa, Veltro ha scritto: si', intendevo che e' stato un grande colpo confermarlo Hai ragione, rileggendo poteva starci. Comunque anche secondo me confermarlo è stato un gran colpo. E, come te, sono perplesso dal rinnovo di Ross, in ottica coppe mi aspettavo qualcuno di più fisico. Edited May 25 by luxor Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 25 Report Posted May 25 18 minuti fa, Bernie ha scritto: Certo che un Tote' e Alviti Alviti lo vado a prendere io adesso a Varese. Con quel tiro per noi sarebbe il top Quote
Bernie Posted May 25 Report Posted May 25 A me come cambio di Brown non dispiacerebbe Bowman di Treviso non penso che costi follie Quote
pinot Posted May 25 Report Posted May 25 12 minuti fa, Bernie ha scritto: A me come cambio di Brown non dispiacerebbe Bowman di Treviso non penso che costi follie il cambio di Brown puo’ essere un italiano oppure un 2/3 straniero come Valentine che deve pero’ avere un backup all’altezza le coppie Valentine-Reyes ( sano ) e Valentine-McDermott erano ben costruite, secondo me, specie la prima, servirebbe un Reyes in piena efficienza fisica e magari con qualche cm in più giocatori con la tecnica di Valentine non e’ facile trovarli, ma magari meno tecnici e più affidabili anche difensivamente forse si’ secondo me serve un esterno italiano da rotazione in più oltre a Ruz, Brooks e Candussi, ma mi rendo conto che per ottenere un upgrade non è facile trovarlo come e’ noto io il nome ce l’ho di uno che tra l’altro ieri ha collezionato un n.e., ma mi pare che la cosa non sia possibile per vari motivi Quote
Guiz Posted May 25 Report Posted May 25 1 minuto fa, pinot ha scritto: come e’ noto io il nome ce l’ho di uno che tra l’altro ieri ha collezionato un n.e., ma mi pare che la cosa non sia possibile per vari motivi Secondo me è più una questione di padre che di figlio... Quote
Mich Posted May 25 Report Posted May 25 2 ore fa, julian ha scritto: Credo e spero che Arcieri abbia già le idee chiare per la prossima stagione. Avendo il doppio impegno la rosa dovrà essere bella lunga e secondo me bisognerà partite da subito con almeno 7 stranieri. E in panchina servirà avere almeno un giocatore in più e uno sventolatore di asciugamani in meno. Si riparte da Ruzzier, Brooks e probabilmente Candussi come italiani Ross e Brown come stranieri Tanto lavoro da fare partendo dal chiarire le posizioni di Valentine, Uthoff, Johnson, McDermott e Kelley e dalla scelta dell'allenatore. Un saluto e un ringraziamento a Reyes Un saluto a Campogrande DeAngeli forse come dodicesimo praticamente non giocante può restare. Candussi va via, da fonte discretamente affidabile Quote
ivoivo Posted May 25 Report Posted May 25 (edited) 8 minuti fa, Mich ha scritto: Candussi va via, da fonte discretamente affidabile Dalle parole di JC magari va alla Bryant. Studente fuori corso. Pekà però. Edited May 25 by ivoivo Quote
tommaso29 Posted May 25 Report Posted May 25 13 minuti fa, Mich ha scritto: Candussi va via, da fonte discretamente affidabile Voce giunta anche a me ipotesi di rinnovo al ribasso, probabile separazione 1 Quote
luxor Posted May 25 Report Posted May 25 16 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Voce giunta anche a me ipotesi di rinnovo al ribasso, probabile separazione Un rinnovo al ribasso, visti i suoi miglioramenti, mi sembra comprensibile solo se era già previsto di non rinnovarlo. Peccato davvero. Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 25 Report Posted May 25 1 ora fa, pinot ha scritto: il cambio di Brown puo’ essere un italiano oppure un 2/3 straniero come Valentine che deve pero’ avere un backup all’altezza le coppie Valentine-Reyes ( sano ) e Valentine-McDermott erano ben costruite, secondo me, specie la prima, servirebbe un Reyes in piena efficienza fisica e magari con qualche cm in più giocatori con la tecnica di Valentine non e’ facile trovarli, ma magari meno tecnici e più affidabili anche difensivamente forse si’ secondo me serve un esterno italiano da rotazione in più oltre a Ruz, Brooks e Candussi, ma mi rendo conto che per ottenere un upgrade non è facile trovarlo come e’ noto io il nome ce l’ho di uno che tra l’altro ieri ha collezionato un n.e., ma mi pare che la cosa non sia possibile per vari motivi Il ruolo di Reyes potrebbe prenderlo Burnell😁. Meno tiratore,ma fisicamente terrificante Quote
alvin66 Posted May 25 Report Posted May 25 49 minuti fa, Mich ha scritto: Candussi va via, da fonte discretamente affidabile Ieri a fine partita mi e' sembrato commosso e lacrimante.. Quote
ivoivo Posted May 25 Report Posted May 25 2 minuti fa, alvin66 ha scritto: Ieri a fine partita mi e' sembrato commosso e lacrimante.. Potremmo lanciare la campagna "Stay Candu". Chissà magari l'inglesismo fa breccia. Quote
Mich Posted May 25 Report Posted May 25 49 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Voce giunta anche a me ipotesi di rinnovo al ribasso, probabile separazione Confermo, in previsione di un ruolo “meno importante” nel roster Quote
pinot Posted May 25 Report Posted May 25 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Il ruolo di Reyes potrebbe prenderlo Burnell😁. Meno tiratore,ma fisicamente terrificante ah beh se la mettiamo cosi’ allora anche Parks non ci starebbe male….😂 Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 25 Report Posted May 25 23 minuti fa, pinot ha scritto: ah beh se la mettiamo cosi’ allora anche Parks non ci starebbe male….😂 O tutti e 2😂 Quote
Bernie Posted May 25 Report Posted May 25 E Cale di Trento anche non sarebbe male magari lo porta Galbiati Quote
ivoivo Posted May 25 Report Posted May 25 13 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: O tutti e 2😂 Anche un Lamb o tutti e 3. Quote
GMarco Posted May 25 Report Posted May 25 Ovviamente il sogno ha il nome Tonut. Punto In seconda, quasi pari Bortolani. Quote
Puntina Posted May 25 Report Posted May 25 Se Cancellieri è Ufficiale a Trento, chissà Galbiati se diventerà il nuovo Comandante....😋!!!! Quote
Faber Posted May 25 Report Posted May 25 48 minuti fa, Puntina ha scritto: Se Cancellieri è Ufficiale a Trento, chissà Galbiati se diventerà il nuovo Comandante....😋!!!! Leggo e sento in giro questa voce su Galbiati. Certo ci sono molti indizi, ma non vorrei illudermi prima del tempo. Parlando di giocatori, come sempre ci si fa un'idea migliore vedendoli dal vivo. Ieri mi sono reso conto del valore di Rivers che finora non avevo colto. Giocatore non appariscente ma elegante e fluido nelle giocate, senso del tempo e della posizione, ottimo tiratore. Quindi un'altra delle certezze di Brescia, non solo Bilan, ADV e Ivanovich. Le squadre si costruiscono un po' alla volta... Mi piacerebbe! però forse oltre all'estetica bisogna tener conto della fisicità che dovremmo incrementare per la prossima stagione. Quote
Davide69 Posted May 25 Report Posted May 25 https://www.pallacanestrotrieste.it/lettera-del-presidente-paul-matiasic/ Quote
ivoivo Posted May 25 Report Posted May 25 1 ora fa, Faber ha scritto: Leggo e sento in giro questa voce su Galbiati. Certo ci sono molti indizi, ma non vorrei illudermi prima del tempo. E fai bene perché intanto non sappiamo se è nel mirino di Arcieri e poi ci sono altre squadre tra cui la Reyer e chissà quali altre fuori dall'Italia. Quote
Recommended Posts