Jump to content

Recommended Posts

Posted

oggi si è scritta forse una della pagine più nere della formula uno...sono in sei makkine in pista a correre, per i problemi delle gomme...il pubblico se ne va e i commissari [che ricordo son volonatri] son anche sux incazz visto che si son presi ferie e si opagano il vitto e l'alloggio... spero che serva da lezione alla michelin, e magari che torni parte dei soldi al pubblico...

Posted

Gia', alquanto triste come spettacolo.

Giusto correre pero': quando la Bridgestone aveva problemi, i team non hanno chiesto di sostituire le gomme e il fatto che la maggior parte delle squadre usino Michelin non mi sembra una valido motivo per annullare tutto. Chi sbaglia paga, in questo caso i team gommati Michelin.

AloHa

Vico

Posted

ke strano...rubens nn ga rivado a vinzer...

almeno ke i fossi andadi fora tuti e do cussì barrichello ghe tirava finalmente una pel muso a quell'altro!!! :incazzado:

scuseme ma schumi nn lo guanto...

Posted

barrichello non pèoteva vincere, credo x ordini di scuderia...cmq vero, quando la bridgestone ha avuto problemi nessuno ha detto/fatto nulla, hanno corso e spesso subendo sconfitte gravi, quindi giusto correre, e che serva da lezione a tutti...mi spiace solo, come detto prima, per tutti quelli che hanno pagato il biglietto, e per i commissari...speriamo che sia la prima e l'ultima volta...

Posted

Lo spettacolo xè sta penoso, ma da una parte me ga fatto sai piazer...

Sto novo regolamento creado a tavolino per taiar fora giogo le Ferrari, se ga rivelado esser un'arma a doppio taglio :D

E deso vederemo come andarà a finir...

Posted

Io mi immagino una situazione del genere: finale di Champions League, Dida e Abbiati infortunati, e Galliani che dice ' rinviamo la partita? No? Ma almeno ci mettete la porta da calcetto, che il terzo portiere è un metro e settanta?'...

Buffoni e basta, se fossi nei sette team che non sono partiti straccerei il contratto della Michelin e me ne farei fare un altro a un terzo dei soldi, per la figura di memele che gli hanno fatto fare.

:baston:

E un'ultima cosa: complimenti per le spiegazioni fornite al pubblico, la tanto decantata '(dis)informazione americana' ha colpito ancora... basta, vah, non dico niente sennò finisco sulla politica... :down:

d.

Posted
I regolamenti cambia ogni anno, i sorpassi i li fa solo ai box e adesso anche sta buffonada.....

La F1 xè diventà el sport dei motori meno appassionante che esisti :down::down:

Quoto in piena... te vol meter co' le moto?

Posted

quoto anca mi...la formula 1 sta perdendo tutto el fascino...mi oramai me vardo solamente la partenza...perche almeno i xe tutti la e magari qualchidun se botta, xe oramai l'unico spettacolo rimasto. Sto anno, me ricordo solamente de un sorpasso de schumi (co el xe rivado secondo, un do mesi fa) che meritava de esser visto...altrimenti, solo box e gome.

per quanto riguarda sto Gp, cossa se pol dir...la michelin ga combinado una grossa cavolada e tutti i team che finora gaveva usufruido dei suoi servigi in maniera positiva, i ga ricevudo una grossa delusion.

Giusto comunque corer, per quanto diseva i altri nei precedenti post.