Tony Posted June 19, 2005 Report Posted June 19, 2005 oggi si è scritta forse una della pagine più nere della formula uno...sono in sei makkine in pista a correre, per i problemi delle gomme...il pubblico se ne va e i commissari [che ricordo son volonatri] son anche sux incazz visto che si son presi ferie e si opagano il vitto e l'alloggio... spero che serva da lezione alla michelin, e magari che torni parte dei soldi al pubblico... Quote
Vico Posted June 19, 2005 Report Posted June 19, 2005 Gia', alquanto triste come spettacolo. Giusto correre pero': quando la Bridgestone aveva problemi, i team non hanno chiesto di sostituire le gomme e il fatto che la maggior parte delle squadre usino Michelin non mi sembra una valido motivo per annullare tutto. Chi sbaglia paga, in questo caso i team gommati Michelin. AloHa Vico Quote
Juliet Posted June 19, 2005 Report Posted June 19, 2005 ke strano...rubens nn ga rivado a vinzer... almeno ke i fossi andadi fora tuti e do cussì barrichello ghe tirava finalmente una pel muso a quell'altro!!! scuseme ma schumi nn lo guanto... Quote
Tony Posted June 19, 2005 Author Report Posted June 19, 2005 barrichello non pèoteva vincere, credo x ordini di scuderia...cmq vero, quando la bridgestone ha avuto problemi nessuno ha detto/fatto nulla, hanno corso e spesso subendo sconfitte gravi, quindi giusto correre, e che serva da lezione a tutti...mi spiace solo, come detto prima, per tutti quelli che hanno pagato il biglietto, e per i commissari...speriamo che sia la prima e l'ultima volta... Quote
Born to run Posted June 19, 2005 Report Posted June 19, 2005 Credo che non convenga alla F1 tornare negli usa l'anno prossimo... Quote
Stefano79 Posted June 20, 2005 Report Posted June 20, 2005 Lo spettacolo xè sta penoso, ma da una parte me ga fatto sai piazer... Sto novo regolamento creado a tavolino per taiar fora giogo le Ferrari, se ga rivelado esser un'arma a doppio taglio E deso vederemo come andarà a finir... Quote
iguanadan Posted June 20, 2005 Report Posted June 20, 2005 Io mi immagino una situazione del genere: finale di Champions League, Dida e Abbiati infortunati, e Galliani che dice ' rinviamo la partita? No? Ma almeno ci mettete la porta da calcetto, che il terzo portiere è un metro e settanta?'... Buffoni e basta, se fossi nei sette team che non sono partiti straccerei il contratto della Michelin e me ne farei fare un altro a un terzo dei soldi, per la figura di memele che gli hanno fatto fare. E un'ultima cosa: complimenti per le spiegazioni fornite al pubblico, la tanto decantata '(dis)informazione americana' ha colpito ancora... basta, vah, non dico niente sennò finisco sulla politica... d. Quote
puromalto Posted June 20, 2005 Report Posted June 20, 2005 I regolamenti cambia ogni anno, i sorpassi i li fa solo ai box e adesso anche sta buffonada..... La F1 xè diventà el sport dei motori meno appassionante che esisti Quote
Delio Posted June 20, 2005 Report Posted June 20, 2005 I regolamenti cambia ogni anno, i sorpassi i li fa solo ai box e adesso anche sta buffonada.....La F1 xè diventà el sport dei motori meno appassionante che esisti Quoto in piena... te vol meter co' le moto? Quote
Matt Posted June 20, 2005 Report Posted June 20, 2005 quoto anca mi...la formula 1 sta perdendo tutto el fascino...mi oramai me vardo solamente la partenza...perche almeno i xe tutti la e magari qualchidun se botta, xe oramai l'unico spettacolo rimasto. Sto anno, me ricordo solamente de un sorpasso de schumi (co el xe rivado secondo, un do mesi fa) che meritava de esser visto...altrimenti, solo box e gome. per quanto riguarda sto Gp, cossa se pol dir...la michelin ga combinado una grossa cavolada e tutti i team che finora gaveva usufruido dei suoi servigi in maniera positiva, i ga ricevudo una grossa delusion. Giusto comunque corer, per quanto diseva i altri nei precedenti post. Quote
Tirabaralla Posted June 20, 2005 Report Posted June 20, 2005 La F1 era il mio sport preferito, uno dei pochissimi che mi appassionano Non credo occorra aggiungere altro... (mi toccherà darmi alle moto?) Quote
Recommended Posts