Jump to content

Recommended Posts

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

la squadra nelle ultime partide la ga completamente mollado...coincidenza proprio nel momento che xe esploso in modo palese el modus operandi del pontrelli e la presa de posizion della tifoseria verso de lui...ovvio che la decision la me sembra illogica comunque ma la cosa principale in sto momento xe quella de salvarse.

andar a farghe la guerra al novo mister e cominciar a scriver (su facebook principalmente) "chi xe sto mona?" o "non lo volemo" me par comunque controproducente...

piu che del novo mister saria sai piu preoccupado de capir chi che xe sti novi "soci" o come che penso in realta chi che xe i novi "proprietari" :muto:

Edited by valderrama
Posted

se la spiegazion no fossi palese (i materani meti la pila - sempre tanto agognata da sto nostro presidente creativo - e porta i sui) me vegneria quasi de pensar a una risposta del lustro alle contestazioni ("ah no me vole'? bon, no ve liquido ma ve fazo sparir, cominciando dal campo")

Posted

capisco che chi mette i soldi decide tutto, però... qua mi sa che si rasenta l'idea del suicidio. Io ero convinto che con Ferrazoli (il miglior tecnico del dopo Maran), visti anche gli avversari ai play out, la salvezza fosse raggiungibile, non comodamente, ma fattibile. Ora invece.

Posted

Ovviamente tutto da confermar, ma pareria che entri un tipo (ex presidente de una squadra del sud) con inizialmente 200mila in 4 rate e poi se vederà

Posted

come se ciamava quel presidente de quella squadra calabrese serada per 'ndrangheta e che gaveva tenta' de ciorne l'altro anno?

Posted (edited)

come se ciamava quel presidente de quella squadra calabrese serada per 'ndrangheta e che gaveva tenta' de ciorne l'altro anno?

No xe quel, questo xe o della basilicata o del molise, comunque ga altra gente drio, forsi anche importante, forsi delinquenti, chi lo sa....

Edited by guiz
Posted

comunque el mondo no xe piu' quel de una volta

una volta i materani iera quei de materada adesso xe quei de matera

bah

Posted (edited)

Non esattamente Abramovich, ma comunque aspetterei un attimo prima di sputarci sopra per principio.

Partiamo dall'ovvio presupposto che Ferazzoli è un signore e un ottimo tecnico, e che non si meritava nulla di quel che ha subìto in questa sua avventura triestina.

Tuttavia, al di là delle dichiarazioni di facciata, è evidente che Pontrelli era rimasto a secco e che persino finire la stagione era diventato un bel problema.

Arriva 'sto tizio di cui per ora sappiamo zero, se non che evidentemente non viene per una toccata e fuga ma per provare a rimanere, altrimenti il cambio completo di staff tecnico non si spiega.

Mi pare anche un modo piuttosto chiaro di mettere le carte in tavola rispetto a un Pontrelli la cui arroganza ben conosciamo: se metto i soldi non vengo a dare una mano, ma a decidere quel che si fa.

In questo senso, il comunicato in cui Pontrelli tenta di attribuirsi una decisione evidentemente non sua fa quasi tenerezza, perchè palesemente non credibile: quali garanzie economiche poteva dare a un nuovo staff la attuale società, e soprattutto perchè mai Pontrelli avrebbe dovuto sputtanare definitivamente il suo rapporto già pesantemente incrinato con la tifoseria prendendo una decisione così impopolare oltre che tecnicamente insensata?

Insomma, la sensazione è che il nuovo arrivato abbia voluto chiarire chi decide adesso, al di là delle dichiarazioni di facciata.

Aspettiamo di saperne di più.

Intanto, qualcuno era su oggi pomeriggio?

Edited by forest
Posted

Si, un gruppetto era su a contestare, solito...

Sui novi xe una ridda de vosi, ma quel più vociferado xe quel del Adelmo Barardo, ex presidente del Campobasso, che doveva prender el Barletta, ma poi non se ga fatto niente. Altre vosi ancora più incontrollade lo da nella cerchia de Lotito. Muli, xe vosi, e come tali le riporto, pol esser benissimo, che doman vien fora tutti altri nomi...

Posted

Al di là delle contestazioni, hai idea delle impressioni di qualcuno della squadra sul nuovo arrivato?

Non pretendo nomi, ovviamente, solo sapere se sai quale è stata la prima impressione.

Sinceramente, leggendo qua e là mi pare che a Cosenza abbia fatto un buon lavoro nonostante una società nella quale i problemi non mancavano...

Posted

Al di là delle contestazioni, hai idea delle impressioni di qualcuno della squadra sul nuovo arrivato?

Non pretendo nomi, ovviamente, solo sapere se sai quale è stata la prima impressione.

Sinceramente, leggendo qua e là mi pare che a Cosenza abbia fatto un buon lavoro nonostante una società nella quale i problemi non mancavano...

Tutti perplessi, Ferazzoli piaceva, questo non lo conoscono....

Posted (edited)

Che schifo, sto seriamente considerando de no meter più pie in stadio fin dine anno...

L'idea personalmente non mi sfiora, a meno che non si dimostri palese che siamo finiti in mano a delinquenti conclamati, nel qual caso un passo indietro sarebbe doveroso.

Se così non fosse, abbiamo dato tempo a Tonellotto, Aletti, Fantinel, Mehmeti, Pontrelli... non vedo perchè boicottare questi prima ancora di vederli all'opera.

Tanto più che questo nuovo mister non vedo quali colpe abbia, sbattuto a mille km da casa a salvare una squadra che non ha mai visto e che legittimamente lo accoglie con perplessità.

Per riuscirci dovrà essere bravo per conto suo, doverci riuscire venendo pure boicottato a priori mi sembrerebbe un pò eccessivo...

Edited by forest
Posted

Sia chiaro che sono tutto fuorchè ottimista sulla situazione, a scanso di equivoci.

Ma se fino a ieri sera tifavo una squadra con dietro una società che aveva grossi problemi ad arrivare a fine anno, adesso tifo la stessa squadra che probabilmente a fine anno ci arriverà.

Con un allenatore nuovo che nelle precedente esperienza (l'unica di rilievo) ha fatto piuttosto bene.

Poi magari domani scopriamo che l'allenatore non vale Oronzo Canà e che dietro ai nuovi finanziatori c'è il clan dei Casalesi, ma finchè non accade non vedo peggioramenti rispetto alla me**a assoluta di ieri, che al massimo si rivelerà tale anche oggi.

Salvo il dispiacere per Ferazzoli, naturalmente.

Guest massi
Posted

Non esattamente Abramovich, ma comunque aspetterei un attimo prima di sputarci sopra per principio.

Partiamo dall'ovvio presupposto che Ferazzoli è un signore e un ottimo tecnico, e che non si meritava nulla di quel che ha subìto in questa sua avventura triestina.

Tuttavia, al di là delle dichiarazioni di facciata, è evidente che Pontrelli era rimasto a secco e che persino finire la stagione era diventato un bel problema.

Arriva 'sto tizio di cui per ora sappiamo zero, se non che evidentemente non viene per una toccata e fuga ma per provare a rimanere, altrimenti il cambio completo di staff tecnico non si spiega.

Mi pare anche un modo piuttosto chiaro di mettere le carte in tavola rispetto a un Pontrelli la cui arroganza ben conosciamo: se metto i soldi non vengo a dare una mano, ma a decidere quel che si fa.

In questo senso, il comunicato in cui Pontrelli tenta di attribuirsi una decisione evidentemente non sua fa quasi tenerezza, perchè palesemente non credibile: quali garanzie economiche poteva dare a un nuovo staff la attuale società, e soprattutto perchè mai Pontrelli avrebbe dovuto sputtanare definitivamente il suo rapporto già pesantemente incrinato con la tifoseria prendendo una decisione così impopolare oltre che tecnicamente insensata?

Insomma, la sensazione è che il nuovo arrivato abbia voluto chiarire chi decide adesso, al di là delle dichiarazioni di facciata.

Aspettiamo di saperne di più.

Intanto, qualcuno era su oggi pomeriggio?

Post che me lasa senza parole e in totale disaccordo. Anche nel caso de nova proprietà fusi un biglietto de visita orendo! Mandar via una persona seria che stava fazendo miracoli in uno scenario indescrivibile! In questo momento, opinione personale, no bisogna sforzarse de esser positivi, ma condannar esclusivamente sta roba vergognosa.

Posted

Io invece non vedo ragioni per condannare a priori chi viene a mettere soldi freschi prima ancora di sapere di chi si tratta, quali progetti abbia ecc.ecc.

E sia chiaro, lo ripeto ancora a scanso di equivoci, che le probabilità che si tratti di brava gente saranno magari infinitesimali, e che non vorrei che quando si scoprirà di chi si tratta debba arrivare qualcuno a farmi la morale per non aver condannato prima ancora di sapere.

Ma dichiarare vergognosa per principio una roba di cui nulla conosciamo mi è incomprensibile.

Tutto quello che sappiamo è che un tizio (o più) è arrivato in società e mettendo dei soldini sul tavolo vuol decidere le regole del gioco.

Non è forse un suo diritto?

Quando sapremo che trattasi di delinquente, che l'allenatore vale zero, che i soldi in realtà non ci sono o quel che pare a te, sarà giusto parlare di roba vergognosa.

La condanna preventiva mi pare una forzatura.

Posted

Io Forest davvero non ti capisco: ma non vedi la deriva che va avanti da 4/5 anni ormai? E ci facciamo andare bene sempre tutto? Ma ti rendi conto che quanto fatto a Feraazoli è semplicemente vergognoso, schifoso, inacettabile, vile e non può che essere controproducente? Dimmi secondo te ora tu che battevi sempre sul punto che la salvezza era fondamentale, ora la salvezza è + probabile o meno? Per te cambiare staf tecnico in maniera completamente ingiustificata aumenta le nostre probabilità? E dai, ma come si fa a continuare a ingoiare???

Io prob sbaglio, la lontananza avrà fatto calare sui miei occhi da tifoso solo gli occhiali della razionalità ma non è possibile continuare a farsi andare bene ogni cosa! Ci rendiamo conto che a questa squadra sono state pignorate le maglie? Ma cosa ci può essere di + degradante ed umiliante di una cosa del genere? Ma quanto siamo caduti in basso?

E speri che questo Mr x dalla basilicata risolva tutti i nostri problemi? Diamo fiducia, si si, infatti è così che poi ogni genere di avvoltoio si sta dirigendo verso nord est....

Posted

Ma dichiarare vergognosa per principio una roba di cui nulla conosciamo mi è incomprensibile.

beh no... conosciamo la prima mossa... che nulla ha a che fare con una gestione intelligente di una realtà sportiva che per giunta è in difficoltà... e se l'obbiettivo non è una gestione produttiva e che quindi deve essere per forza se non intelligente perlomeno con buonsenso, quale sarà l'obbiettivo? Quale obbiettivo può avere uno che rischia di mandare all'aria un lavoro fatto sul filo del rasoio e rischia un bagno di sangue se la salvezza non venisse centrata? Viene qua perché è innamorato della Triestina della sua Storia Rocco lo Stadio Piazza Unità e via andare? E per questo poggia una cifra sostanziosa? Da dove pensa di tirar fuori un ricavo se il lato sportivo va, come potrebbe facilmente essere, a puttane?... sugli Amicidelsindaco si sono spese parole a fiumi, ma PRIMA non DOPO il disastro che hanno prevedibilmente lasciato, prevedibilmente sulla base delle cose che si erano sapute fin da subito e gli amicidegliamicidelsindaco opponevano questa stessa tiritera: "aspettiamo e vediamo perché condannare a priori?"... perché a priori si possono fare valutazioni abbastanza circostanziate.... e per quel che riguarda il duo bianconero non c'è voluto molto per rendersi conto delle cose e anche questo SUBITO e non DOPO quando xe comunque boni tutti... adesso aspettiamo di sentire cosa ci vengono a dire questi qua? ah beh tanto altro non possiamo fare.... te lo posso già dire... "Trieste si merita altro... vogliamo riportare la Società al posto che le compete... ripartiremo dal settore giovanile...." speriamo solo che sto Pontrelli non dica anche lui "Adesso avete il Presidente che vi meritate"... detto da lui possiamo chiudere bottega ....