cenerentola82 Posted June 24, 2005 Report Posted June 24, 2005 Appena letto sul forum dei lanfur: come si legge sul MV di oggi la Uefa verificherà lo stadio Friuli dopo il concerto di Vasco Rossi: se non sarà a posto c'è il rischio di giocare al Rocco.... se dovessimo giocare a udine ricordo che la capienza sarà ridotta a 26mila posti (chiuse parzialmente le curve per mancanza di seggiolini e posti numerati..) Ma cossa i vol??? Dal Gazzettino: Il concerto di Vasco Rossi mette a rischio il match L'incontro potrebbe giocarsi in campo neutro (G.G.) C'è il rischio che l'Udinese disputi in campo neutro (a Trieste) il match casalingo dei preliminari di Champions. Tutto dipenderà dalle condizioni del terreno di gioco del "Friuli" che il 9 luglio dovrà sopportare la calca di migliaia di supporter di Vasco Rossi che terrà il suo concerto nell'impianto sportivo. Un anno fa, dopo l'analoga manifestazione canora, i danni subiti dal manto erboso furono ingenti. Per oltre un mese il "Friuli" fu inagibile e se la situazione dovesse ripetersi, ecco che l'Uefa potrebbe decidere di far disputare il preliminare di Champions in campo neutro. Per questo motivo è assolutamente indispensabile che il Comune di Udine intervenga con gli organizzatori della serata canora per far rivedere l'aspetto coreografico e logistico della manifestazione Quote
iaga Posted June 24, 2005 Report Posted June 24, 2005 Speremo ah.. cusì no me tocasi andar in furlania per verderme partide importanti (sempre se l'udin no mola subito el colpo) Quote
Guest Andrea Posted June 24, 2005 Report Posted June 24, 2005 ma figuremose ..... va ben che el mondo xe pien de dindi ma questi del uefa se faria una roba compagna saria de ricovero immediato ... Quote
Cor^ Posted June 24, 2005 Report Posted June 24, 2005 COSA XE!?!?!? che io zstaghi casa sua i lanfur Quote
saretta Posted June 24, 2005 Report Posted June 24, 2005 Non me dispisessi sai così la strada se la fa mio moroso x una volta... ma non so se el Rocco sia proprio un campo nautrale.... Non volessi che qualche testa matta fazi qualche scherzetto... Quote
theoreds Posted June 24, 2005 Report Posted June 24, 2005 Per mi xè impoSSiBBileee....mai e poi se giogherà al Rocco piuttosto al Moretti ma al Rocco NO Per Saretta: saludime tuo moroso Quote
Maurizio72Ts Posted June 25, 2005 Report Posted June 25, 2005 ben venga una partida de Champions a Trieste, e se poi la squadra italiana xe l'Udinese pazienza. Intanto ciapemo confidenza x quando ne tocherà noi B) . FORZA UNIONE Quote
cenerentola82 Posted June 25, 2005 Author Report Posted June 25, 2005 ben venga una partida de Champions a Trieste, e se poi la squadra italiana xe l'Udinese pazienza. ERESIA!! Che i vadi a giogar a Talmassons! Saria come se el rabin andassi a predicar in Moschea. Quote
saretta Posted June 25, 2005 Report Posted June 25, 2005 Theo... te son el solito! Porta tua morosa in piazza stasera a veder la partida!!!!! te lo saludo si... già te contraccambio!!! Quote
Stefano79 Posted June 25, 2005 Report Posted June 25, 2005 Sarìa bel aver una partida de Champions qua de noi... Anche se se tratta dei furlani xè pur sempre una squadra italiana contro una straniera Quote
cenerentola82 Posted June 25, 2005 Author Report Posted June 25, 2005 Piutosto che l'Udinese in Champions vado veder i prepulcini de Roianese - Giarizole. E comunque, nel caso, mi tifassi per la squadra straniera... Quote
Maurizio72Ts Posted June 25, 2005 Report Posted June 25, 2005 E comunque, nel caso, mi tifassi per la squadra straniera... liberisima de farlo x intanto ve aviso che el 20 luglio a Trieste ghe sarà el Trofeo Tim con Milan, Inter e Juventus. Quote
Tirabaralla Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 Mi se gavessi leto quel che scrivi de Trieste e de voi nel forum no saria cussì acomodante... Quote
Born to run Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 Mi se gavessi leto quel che scrivi de Trieste e de voi nel forum no saria cussì acomodante... xe l'unica roba che ghe rimani...poveri contadinelli!! Quote
Tonn(ellott)o Nostromo Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 qualche anno fa i furlani ne ga ospità per una STAGION intera al Moretti, visto che in città nostra iera un po' de casin se i ne lo richiedessi, penso sia giusto ospitarli certo, non andaria in curva a zigar ale udin, ma li ospitassi. Quote
SandroWeb Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 Leggendo qua e là , go notado che i simpatici lanfur i ne lasassi parecchi "regalini" in stadio qualora fossi confermada la sede del "Rocco" per la Champions.... Quote
Matt Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 mah, se i vien i furlani al rocco...no me dassi fastidio...ma se vien anca i tifosi si... Quote
Recommended Posts