SandroWeb Posted April 28, 2016 Report Posted April 28, 2016 L'avrete certamente notato. E'cambiato praticamente tutto a livello grafico, nella home page di Elsitodesandro. Un blog molto semplice ha sostituito la vecchia versione del sito ufficiale, che abbiamo mandato in pensione Compatibilmente col (poco) tempo che ho a disposizione, tornerò a scrivere in maniera molto più assidua rispetto al passato. E non solo di sport locale Quote
chompo Posted April 28, 2016 Report Posted April 28, 2016 A me mi piace . (come diseva quel che saveva parlar ben l'itaglian...) E nel mio caso no podessi esser diversamente, convinto come son che la front/home page de un sito, blog o altro che sia, devi esser immediata e soprattutto essenziale. Poche cose, ma ben ordinade e facilmente fruibili. Personalmente detesto le pagg iniziali incasinade e che straborda de ogni tipo de contenuto. Quindi ben venga, sarà più piacevole leggerte ed in bocca al lupo. (noto solo una leggera lentezza nel caricamento della pag in question, ma magari xe assestamenti in corso ?!) Quote
SandroWeb Posted April 29, 2016 Author Report Posted April 29, 2016 (noto solo una leggera lentezza nel caricamento della pag in question, ma magari xe assestamenti in corso ?!) L'interfaccia grafica del blog vien carigada completamente al primo accesso, tenuda poi in "memoria" quando poi se accedi subito dopo ai vari articoli. Comunque misurerò eventuali rallentamenti della stessa Quote
chompo Posted May 11, 2016 Report Posted May 11, 2016 Esser loggado in forum non permetti de acceder ai commenti del sito, giusto? Sembrommi (come diseva el poeta ) de no, chiedo conferma giusto per esser sicuro de no gaver cappellado qualcossa. Ghe xe i pulsantini social vedo, ma per i animali anti-social , l'unica via xe inserir mail e nick, xe corretto ? Quote
SandroWeb Posted May 12, 2016 Author Report Posted May 12, 2016 Esser loggado in forum non permetti de acceder ai commenti del sito, giusto? Sembrommi (come diseva el poeta ) de no, chiedo conferma giusto per esser sicuro de no gaver cappellado qualcossa. Ghe xe i pulsantini social vedo, ma per i animali anti-social , l'unica via xe inserir mail e nick, xe corretto ? Esatto chompo. Xe due sistemi distinti Quote
Recommended Posts