borino Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 Dal bugiardello di oggi anche Pinzan sarebbe (è) prossimo a lasciare la squadra per incompatibilità con il designatore,l'allenatore,il direttore sportivo,il dietologo,il massaggiatore,il preparatore atletico ed il presidente,insomma con tutto lo staff che ricoprono tali ruoli riconducibili ad una sola persona. Quote
SandroWeb Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 Notizia che già girava nell'aria, anche perchè dal punto de vista tecnico sto anno saria stado el 3°portier (se punta molto su Agazzi nella prossima stagion). Dispiasi per Andrea, persona eccezionale per la simpatia e per l'attaccamento alla maia. Ghe auguro de trovar una bona squadra de serie B dove el possi zogar in pianta stabile (Treviso?) Quote
saretta Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 Uffaaaaaa noooooo .... spero proprio che el trovi una squadra che lo accetto e lo faci giogar, se lo merita! Peccato non vedere il piccolo francesco sugli spalti della Triestina! Quote
Born to run Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 Con tutto el ben che ghe voio perchè xe una persona eccezzionale ma credo ghe la sii dura per lui trovarse una squadra in B che lo fazzi giogar, credo piuttosto una C1.. Quote
SandroWeb Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 Con tutto el ben che ghe voio perchè xe una persona eccezzionale ma credo ghe la sii dura per lui trovarse una squadra in B che lo fazzi giogar, credo piuttosto una C1.. Se parla infatti de Lucchese nelle ultime ore... Quote
Cor^ Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 noi podeva mandar via campagnolo...col xe in porta go sempre el gropo in gola che nn ghe ciapi qualche tiro de mato... Quote
SandroWeb Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 noi podeva mandar via campagnolo...col xe in porta go sempre el gropo in gola che nn ghe ciapi qualche tiro de mato... Beh come portier anche Pinzan ga fatto le sue cappelle...credo cmq sia giusto scommetter su Agazzi, el mulo xe bravo e pol far ben...quel rigor parado a Zola in coppa Italia dello scorso anno xe un bon segnal Quote
Giots Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 Alleluia !!!finalmente i ga manda via el cugno della squadra.......cio con pinzan in porta un gol a partida se ciapava sikuro.....poi le su uscite .....mamma mia meio dimentikar...no andava acior la bale andava A FUNGHI!!!!!!! evviva campagnolo son felice i gta fatto ben Quote
Born to run Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 Alleluia !!!finalmente i ga manda via el cugno della squadra.......cio con pinzan in porta un gol a partida se ciapava sikuro.....poi le su uscite .....mamma mia meio dimentikar...no andava acior la bale andava A FUNGHI!!!!!!! evviva campagnoloson felice i gta fatto ben Penso che se critivcava el modo, no la scelta tecnica Quote
SandroWeb Posted July 10, 2005 Report Posted July 10, 2005 Penso che se critivcava el modo, no la scelta tecnica Infatti Quote
saretta Posted July 11, 2005 Report Posted July 11, 2005 caro Giots... ma Campagnolo secondo ti ga sempre fato ben? quante volte xè anda a farfalle.... ehhhhhh Quote
Cor^ Posted July 11, 2005 Report Posted July 11, 2005 caro Giots... ma Campagnolo secondo ti ga sempre fato ben? quante volte xè anda a farfalle.... ehhhhhh Ocio che le se incazza Quote
Ale#11 Posted July 12, 2005 Report Posted July 12, 2005 Me dispiasi proprio tanto per Andrea. Me sembra sbaiado definirlo cugno però... nol se ga mai lamentado de esser in panca, anzi se el gavessi un pochi de anni in più, quasi quasi gavessi voludo vederlo come mister... gavè mai notado come che el iera ingalà vicin Tesser?!!! Legato alla maglia e grandissimo MULO! Ma... e c'è un ma... per preferenze tecniche (e non solo, son sincera!) gavessi voludo veder sempre Campa titolare e allora meio che Pinzan trovi una squadra dove giogherà TITOLARE. Quote
Ale#11 Posted July 12, 2005 Report Posted July 12, 2005 Cmq Saretta, tempo fa te me gavevi espresso la tua preferenza x Pinzan e anche se son "dell'altra parte" ammetto che a Campa tante volte ghe tireria il collo per le monade che fa in campo che rispecchia molto el suo modo de esser! Baci Quote
Maurice Posted July 12, 2005 Report Posted July 12, 2005 Sicuro xe bel investir in Agazzi,ma el cocolo Pinzan xe a rimetterghe....me dispiasi Quote
Recommended Posts