Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non go assolutamente la pretesa de esser una enciclopedia sul dirito del lavoro però da anni fazo el sindacalista e partecipo a conciliazioni ecc...quindi se qualchedun de voi ga dubbi, problemi o qualunque altra roba che gabi a che far con el mondo del lavor che el chiedi senza problemi. Per quel che riguarda el lavor in generale,diritti e doveri non go problemi, per i singoli settori me posso sempre informar e poi saverve dir. Tutto questo non vol eser un'istigazion a farve iscriver ad un sindacato ma solo un eventuale aiuto apolitico ed apartitico.

Posted

Terro presente.

Io non lavoro ma mio fratello ha avuto non pochi problemi.

Abbiamo gia latre fonti d'informazione ma sentire una voce in più non fa male.

Sei informato anche per quanto riguarda gli infortuni sul lavoro?

Posted

infortuni sul lavor xe el pan quotidiano nei sindacati e nei protesti, mi non so assolutamente tutto, anzi, però go tanti interessi e tante passioni che me porta a studiar diverse robe per mio diletto.

Posted

Intossicazione per inalazione e contatto con agenti chimici. Solventi e coloranti.

Padrone che non rispetta le norme di sicurezza e produttori di inchiostri fortemente cancerogeni.

Per le ditta di coloranti si è attaccato ad una causa comune assieme a svariati altri in giro per l'italia.

Per il datore di lavoro la cosa è più delicata. Sono anche andati a far un sopraluogo ma alla fin fine gli hano solo intimato di mettersi in regola.

Pare che la cosa sara lunga. Lo sbattochiano da qua e la di eprizia in perizia finche non riescono a mettersi d'accordo sulla diagnosi.

Posted