Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

La Comunità Internazionale in questi giorni si sta confrontando su tematiche fondamentali come riscaldamento globale, questione israelo-palestinese, scenari politici mediorientali.

Tuttavia, c'è un tema che maggiormente sembra essere in auge tra i Grandi del Mondo dopo gli avvenimenti di Sabato pomeriggio: "capire quale sia il goal più bello mai visto al Rocco"

E allora, se lo fa la Comunità Internazionale, chiediamocelo anche noi: quale è il goal più BELLO mai visto al Rocco?

Occhio che per "bello" si intende... bello esteticamente, di difficile realizzazione, dovuto ad un colpo di maestria o genialità. Ergo, bello is not decisivo o "importante".

A voi il responso!

Edited by Euskal Herria
Posted

Godeas in C2 contro la Vis Pesaro tiro al volo da destra....

Se ci fosse anche il Grezzar senza dubbio il goal in tandem Ascagni de Falco col primo che batti un out el secondo ghe la metti al volo de tacco e denovo al volo el tira all'incrocio.... forsi se lo trova sul tubo. 

Posted

Anch'io dico Godeas con la Vis Pesaro , pero' io ho visto uno al Grezar a occhio nei primi anni 70 in Triestina Pro Patria Fulvio Franca da poco oltre centrocampo spostato leggermente verso destra nella porta lato PalaTrieste , all'epoca campo di Via Flavia  

Posted

Rigoni contro la Fiorentina e la rovesciata de Gigi. Perché gesti tecnici eccellenti. 

Poi Godeas con la botta al volo (e aggiungo el ricordo un fantastico con un pallonetto in equilibrio precario nell'anno de Aletti) e Petrella l'altra sera.  

Posted

Io son molto giovane e ho vari ricordi sfocati dal 2000 in poi circa. Mi ricordo sfocatamente una punizione da distanza siderale di baù e un tiro al volo di della rocca. 

Al netto dei ricordi sfocati direi quello di Petrella sabato, un capolavoro

Posted
41 minuti fa, kaisercaio dice:

Anche el goal de Aquilani col Livorno ga el suo perchè...... 

Si vero anche quel

1) Petrella

2) Aquilani

3) Della Rocca

Posted
15 ore fa, fp17 dice:

e anche nel stesso anno l'unico gol de andrea gentile

Gran gol anche quel. Ma me par che fossi la stagion precedente, la prima de B. Mentre quel de rigoni dovessi esser la seconda de B. 

Posted
16 ore fa, forest dice:

Ne cito tre: rovesciata di Della Rocca, Franciosi contro l'Ufm e Petrella sabato.

Aladino contro el San Luigi forse? Con l'UFM segnarono Kalin (su rigore) e monti all'andata e Muiesan e Zetto al ritorno. 

Posted
8 minuti fa, ndocojo dice:

Gran gol anche quel. Ma me par che fossi la stagion precedente, la prima de B. Mentre quel de rigoni dovessi esser la seconda de B. 

giusto

Posted
1 ora fa, ndocojo dice:

Aladino contro el San Luigi forse? Con l'UFM segnarono Kalin (su rigore) e monti all'andata e Muiesan e Zetto al ritorno. 

Sì, certo, San Luigi al sabato.

Con 4000 paganti...