LordJackTargaryen Posted August 10, 2019 Report Posted August 10, 2019 Buonasera, domenica devo andar in austria a veder la motogp e me chiedevo se magari iera qualche tabacchin che vendi la vignetta austriaca, senza doverla comprar in loco durante il viaggio... Se qualcuno sa dove posso trovarla mi farebbe un gran favore ? Quote
Giova80 Posted August 10, 2019 Report Posted August 10, 2019 Ciao @LordJackTargaryen, una volta la trovavi nel casello autostradale di Duino, adesso più per comodità la compro sempre in autostrada all'autogrill subito dopo Udine Nord, non ricordo il nome. Altrimenti la trovi ovviamente in quello prima di Tarvisio, ma magari lì trovi più gente e perdi un po' di tempo Quote
LordJackTargaryen Posted August 10, 2019 Author Report Posted August 10, 2019 Sisi ho letto che ci son anche in autostrada infatti, anche se passerò dalla slovenia poco prima del confine dovrei riuscire a prenderlo. Ma appunto, se fosse possibile, mi sarebbe piaciuto prenderlo qua. (pensavo di poterlo fare in versione digitale, ma solo al momento dell'ultimo passaggio sul sito ti avvertono che devi farlo almeno con 18gg di anticipo.. Quindi non ho potuto farlo ed essendo già venerdì sera non son potuto andare all'aci in via valdirivo) Quote
Bunk Posted August 10, 2019 Report Posted August 10, 2019 Ultimo autogrill in Italia, si chiama Fella. Poco prima di Tarvisio. Quote
Recommended Posts