Jump to content

Recommended Posts

Posted

go letto tutti i suoi libri,certe deduzioni e certe teorie iera e rimani difficilmente discutibili, altre palesemente dubbie, comunque lo trovo uno dei più grandi autori della "storia alternativa", quella che vol legger in chiave non dottrinale la storia dell'umanità guardandola con mente aperta a tutte le possibilità. Gavè mai letto i suoi scritti? I titoli che go preferido xe:

-non è terrestre

-terra senza tempo

Ghe xe anche altri autori autorevoli come Hancoock e North ma i xe selettivi nei loro scritti e nelle loro ricerche, quasi maniacali, Kolosimo invece tratta tutto e fa venir non pochi dubbi su certe robe che invece la scienza ufficiale ga catalogado come irrilevanti o prive de interesse.

Per gli appasionadi de UFO invece consiglio i libri de Pinotti che oltre a eser il maggiore esperto italiano sull'argomento xe anche bravo a smascherar il smascherabile nei suoi libri finindo col lasar si e no una decina de avvistamenti da chiarire, uno dei pochi esempi de esperto non fanatico.

Posted
Gavè mai letto i suoi scritti?

De Kolosimo go comprado e semiletto solo "Viaggiatori del tempo".

Non per el contenuto in sè, quanto per l'apprezzamento che go nei suoi confronti per esser una abbastanza buona fonte de notizie riguardo le missioni spaziali umane sovietiche dei anni '70 e primi '80.

Per quanto riguarda el mio pensiero su Roberto Pinotti... xe de verzer una discusion a parte qua. :)

• 3 weeks later...
Posted

Io ho letto 'Non è terrestre' e un altro di cui non ricordo il titolo... ehm...

Era il periodo giusto, avrò avuto sedici anni, e mi ero gasato alla follia... adesso a ripensarci mi sembra un po' troppo 'manipolatore-revisionista', però tanto di cappello per come era in grado di far appassionare la gente!

d.