Jump to content

Recommended Posts

Posted

piu' che el risultato , impossibile a mio modo de veder perche' Ss gioga un gran bel basket , conta veder che i tiri fora i attributi....saria un primo passo ....vedemo 

Posted
3 ore fa, gpetrus ha scritto:

piu' che el risultato , impossibile a mio modo de veder perche' Ss gioga un gran bel basket , conta veder che i tiri fora i attributi....saria un primo passo ....vedemo 

condivido, vorrei vedere la squadra di Venezia e non quella in casa o contro Milano....

Posted (edited)

Ho seguito un pochino SS!!Le squadre sono entrambe molto cambiate rispetto l'anno scorso (mi sembra persa ma tutte e due oltre i 100 punti?).Ora credo che non ci sia storia, ma se li teniamo sotto gli 80 punti penso si può fare!!!(illuso?) Confido in tanti punti (30 e più) di un tiratore, spero Elmore!!! Ma le partite di Dalmasson si vincono con 10/15 punti da 5/6 giocatori!!Sulla carta se abbiamo presi 30 da VA in casa a SS ne becchiamo 40!!! Ma siccome la bala xe' tonda..........?…....fumo poco e roba consentida e bevo pochissimo!!!! Naturalmente domani alle 14.30 figurin de memele!!!!

Edited by Puntina
Err
Posted
11 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Questi al momento in Italia non li ferma nessuno... figuriamoci noi..

Hai detto giusto!!!!al momento....Alla fine conteremo i morti!!! Trieste davanti a Sassari alla fine!!!  Trento Cantù Reggio e Milano.....dopo TS!!!!Forse Ss sesta!!!! E Venezia fuori play-off!!!! occhio a Pesaro!!!?

Posted
16 ore fa, Puntina ha scritto:

Hai detto giusto!!!!al momento....Alla fine conteremo i morti!!! Trieste davanti a Sassari alla fine!!!  Trento Cantù Reggio e Milano.....dopo TS!!!!Forse Ss sesta!!!! E Venezia fuori play-off!!!! occhio a Pesaro!!!?

Magari vinzemo anche l'eurocup senza zogarla 

Posted
17 ore fa, Puntina ha scritto:

fumo poco e roba consentida e bevo pochissimo!!!! Naturalmente domani alle 14.30 figurin de memele!!!!

Sta tento da chi te compri i funghi pel risotto... 

Posted

Atteggiamento diverso; difesa, rimbalzo, corsa; alcuni giocatori devono prendere fiducia, e si vede specialmente nelle percentuali; però l'impegno c'è

Posted

Offensivamente la solita pazzesca fatica, senza tiri da 3 entrati Ma ogni tanto abbiamo una buona circolazione.

Difensivamente siamo pieni di falli, ma pieni davvero 

Un quarto lo abbiamo retto, vediamo ora..

Posted

Io boh, forse sarò razzista al contrario... ma nel momento in cui devi scegliere un play e una guardia e hai già Fernendez e Cavaliero... non è che, anche solo per semplice statistica o per alternanza cromatica, si poteva prendere un giocatore un po' più abbronzato?

Chiedo per un amico

Posted
4 minuti fa, julian ha scritto:

Io boh, forse sarò razzista al contrario... ma nel momento in cui devi scegliere un play e una guardia e hai già Fernendez e Cavaliero... non è che, anche solo per semplice statistica o per alternanza cromatica, si poteva prendere un giocatore un po' più abbronzato?

Chiedo per un amico

boh, forse non è questione di colore della pelle ma di giocatore bravo o scarso