Starlite Posted August 26, 2005 Report Posted August 26, 2005 Cesso (maschile) del dimca-dicamp, come che te se senti per cagar, sul stipite dela porta, drito davanti ai oci xe scrito "me**a" Grande classico, nei soteranei del Tutankamen: "El problema de Cauchy lo risolvo solo mi" Altre adeso no me vien... pena le rilegio e le rivedo, le posto. Se ve ricordè o vedè qualcheduna voi... postè Quote
trert Posted August 26, 2005 Report Posted August 26, 2005 mi una volta in un cesso go trovado el numero de una mula.. (tipo 5anni fa..) go fatto uno squillo e da cosa nasce cosa! anche carina la iera! Quote
tuxav Posted August 26, 2005 Report Posted August 26, 2005 mah fidarse de ciamari i numeri che xe nei gabineti.. hmmm...... te xe andada sai ben... pensa se iera.. beh no vojo dir niente che qua podesi anche eser minorenni :D :D Quote
Matt Posted August 26, 2005 Report Posted August 26, 2005 mi go sai ricordi delle scritte nei cessi de scola (università no xe posto per mi) me ricordo che te passavi interi minuti a rilegger le storie e a commentar le immagini che illuminari ed artisti avevano apposto su quelle ceramiche ed intonaci.(alle volte, persino tu, ti sentivi chiamato ad appore il tuo sigillo, a lasciar tangibile segno della tua presenza) La cosa che mi viene subito in mente, è senz'altro, la storia di un alunno, che molti dicevano deceduto mediante incidente con il tornio e che reclamava vendetta... Quote
trert Posted August 26, 2005 Report Posted August 26, 2005 si si... come la iera?? nel 19xx un alunno del volta è stato massacrato nel tornio, ora nel secondo piano ci sono delle stanze chiuse nelle quali alcuni insegnanti stanno cercando tramite riti vodoo di riesumare il corpo del povero alunno.. fantastico!! oppur sora i pissadori a muro.. un ocio con scrito.. TI OSSERVO!! fantastico!! Quote
dido76 Posted August 26, 2005 Report Posted August 26, 2005 alle medie...cesso della bergamas: "si aprono le scuole,si accende il lampadario...si vede il signor preside che incula il segretario!" altra: "è quello di pittum maestro di pennello disegna geroglifici sul c**o del bidello" no chiedeme cosa xè pittum che nn so Quote
Juliet Posted August 26, 2005 Report Posted August 26, 2005 sul muro davanti el Nordio... "Nordio addio o porco ..."...solita classe del Nordio Quote
Ghost Posted August 26, 2005 Report Posted August 26, 2005 Vero epricolosi i numeri sui cessi... Nei bagni vicino all'aula ciamician c'era il numero della mia vecchia prof delle superiori con testo annesso volto a farla scambiare per una ninfomane... Quote
saretta Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Facoltà de Scienze della Formazione Primaria,sede de v.Tigor... xè un bagno per ogni pian... ma le scritte xè sempre diverse e che ridade co son in bagno perchè ogni tanto salta fora una nova... Xè anche quei che se lasa messaggi .... Quote
iaga Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Quando torno in uni ciogo carta e penna e me li segno.. (no go sai memoria ) Quote
Matt Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 un classico, che merita quindi d'esser citato... Bagno maschile (insomma, maschile...ieras solo maschi e quindi lo considero tale )davanti ai tuoi oci co te son in cesso: Ragazzo, stai attento; Hai i mano il tuo futuro! e poi(ma questa solo TrerT capirà : La Manta ti osserva... completada dal disegno de una manta nera(el pesse) Quote
SandroWeb Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Quando andavo al Galilei, anni annorum fa, su un muro iera la scritta A CHI PIACE LA FIGA, FACCIA UNA RIGA e sotto ghe iera un discreto numero de righe :s'ciopado: Quote
Stefano79 Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 e sotto ghe iera un discreto numero de righe :s'ciopado: Tra cui la mia Quote
iguanadan Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Quando andavo al Galilei, anni annorum fa, su un muro iera la scritta A CHI PIACE LA FIGA, FACCIA UNA RIGA e sotto ghe iera un discreto numero de righe :s'ciopado: Quella è un classico anche del FU (FURIOOOOOOOoooooooo.....)!!! Cmq da noi c'era un mio compagno di classe (Virus) che faceva lo psicologo da bagno, e aveva fatto sulla porta il calendario delle prenotazioni per i ricevimenti. Un giorno un mio amico si prenota per un incontro scrivendo sotto il nome col gesso, arriva in bagno all'ora fissata e trova Virus seduto sulla turca che gli fa 'dimmi tutto'! è uscito sganasciandosi che lo hanno sentito fino all'altra ala della scuola... Cmq, parlando solo di scritte, storica quella dedicata al preside del liceo classico: 'CHI HA ROTTO LE PALLE? CHIAROTTO!' d. Quote
trert Posted August 28, 2005 Report Posted August 28, 2005 trova Virus seduto sulla turca che gli fa 'dimmi tutto'! come fazeva ad esser sentado sulla turca?? iera senta per terra?? sa che schif!! :s'ciopado: Quote
Matt Posted August 28, 2005 Report Posted August 28, 2005 come fazeva ad esser sentado sulla turca?? iera senta per terra?? sa che schif!! :s'ciopado: Penso piuttosto che la stassi doprando... :s'ciopado: Quote
Maurizio72Ts Posted August 28, 2005 Report Posted August 28, 2005 alle medie...cesso della bergamas: ulo...un'altro de la bergamas....de no creder Quote
iaga Posted September 15, 2005 Report Posted September 15, 2005 Me go sempre dimenticà de scriver in sta discussion.. ma adesso ve rendo tutti partecipi del mio disgusto verso i bagni (ma fortunatamente non tutti) de economia (parte femminile )..anzi.. verso le mule che lo frequenta. Non pensavo che ragazze de più o meno la mia età , che in teoria dovessi esser mature, possi lasar in quei bagni un schifo simile.. le scritte xè pietose.. e val la pena scriver solo che al 2 pian una ga avudo la bella idea de non abbassarse al livel delle altre ma de fermarse a scriver una sola frase, le solite che se scrivi nei diari delle superiori. E.. basta.. Quote
Starlite Posted September 15, 2005 Author Report Posted September 15, 2005 via vasari, piano terra, biblioteca de medicina, ultimo cesso: la prossima volta usa lo scopetto, il tuo striscio mi da sui nervi Quote
trert Posted September 16, 2005 Report Posted September 16, 2005 la prossima volta usa lo scopetto, il tuo striscio mi da sui nervi ahahahaha mittico, za me vedo sto qua.. " aaargh lo striscio mi da sui nerviiii!!!" Quote
Maurice Posted September 20, 2005 Report Posted September 20, 2005 Ciò.....xe scritte meravigliose in giro Quote
polpetta Posted September 20, 2005 Report Posted September 20, 2005 sul muro davanti el Nordio..."Nordio addio o porco ..."...solita classe del Nordio ahila.. che questa no me ricordo mi me ricordo una che fazea piu o meno cusi "1, 100, 1000 occupazioni....." Quote
polpetta Posted September 20, 2005 Report Posted September 20, 2005 alle medie...cesso della bergamas:"si aprono le scuole,si accende il lampadario...si vede il signor preside che incula il segretario!" altra: "è quello di pittum maestro di pennello disegna geroglifici sul c**o del bidello" no chiedeme cosa xè pittum che nn so ara che te gavarà conossu mio fradel (no per le scritte eh.. ) Quote
Recommended Posts