Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Su suggerimento del BOSSandro lancio sto sondaggio. Sull'argomento gavemo za discusso,ora votemo......

Tralaltro su sto tema cito un post dell'user cesenate PIADINA

Inviato

Mi son per i sindaci, piu che altro ghe spero, sopratutto perche semo oramai rivadi a un punto oltre il quale xe meio no andar, urgi un dietrofront, e speremo che i sindaci i pol far qualcossa de concreto.

Inviato

Vinzi i sindaci con partide spostade alla domenica alle 15 e Rai che trasmetti una specie de tutto il calcio minuto per minuto con immagini in diretta della B per contrastar la A su Mediaset

Inviato

spero i sindaci, visto che alle 15 xe veramente un orario assurdo per mille motivi.

X chi che va a scola e finisi alle 14, per chi che gioga a balon alle 15.00 (per esempio i pulcini), per chi che lavora ecc.

ghe interesa solo i soldi che ghe da i diritti televisivi e no i soldi che i ciapa con le persone che va a tifar la squadra in stadio.

Inviato
Mi son con i sindaci!

Ok el calcio ma non a rischio della gente

Son d'accordo....

Bisogna chel torni uno sport e no diventi un buisness al 100% :angry:

Inviato

Mi spero nei sindaci.

Per un problema pratico e per una question de principio.

No pol esser le televisioni che organizza la vita dele persone.

El sport dovessi esser un momento de relax e divertimento dopo che te ga lavorà tuta la setimana. Per mi xe inconcepibile blocar le normali atività che ghe da de viver ale perone per una partida de balon.

Inviato

PIACENZA -31 ago 2005 Kataweb

Il fronte si compatta. I sindaci insistono e ribadiscono il no alla serie B alle 15 del sabato. Riunitosi a Piacenza, il coordinamento ha trovato ulteriori motivi e strumenti di compattezza. Roberto Reggi, primo cittadino di Piacenza, spiega: ''Abbiamo rinnovato l'opposizione a un progetto del genere. Da tempo chiediamo di essere ricevuti dalla Lega, ma le nostre esigenze sono state del tutto ignorate. E' un comportamento inqualificabile''.

Proposte alternative sono state trovate ma ''solo in presenza di chi non ci ha voluto ricevere - continua Reggi - preciseremo le nostre idee. E dovrà esserci anche la Rai. Noi, per il momento, continuiamo a insistere sulle 15 della domenica o sulle 20.30 del sabato. Dalla discussione di oggi sono usciti altri orari che potrebbero costituire una mediazione (19 del sabato, 17 della domenica ndr), ma non è questa la sede in cui esporli''.

I sindaci minacciano di non concedere gli stadi nemmeno per le 18.30 di mercoledì 7 e mercoledì 14 settembre, giorni fissati per il recupero della prima giornata. ''L'intenzione è di aprire gli impianti solo al sabato sera o alla domenica pomeriggio''.

Inviato

Bah.. me piasi sta linea dura che continua a esister... bisogna veder però chi la spunta.. non son d'accordo però sui recuperi.. bisogna farli in settimana, non penso esisti altre soluzioni. (Certo che alle 20.30 invece delle 18.30 saria meio per tutti..)

:bye:

Inviato

ma perchè nessuno parla di anticipare la B alla domenica? Per esempio alle 12 o alle 13., ci sarebbe una bella staffetta con la serie A.

A proposito non ho votato perchè proprio non so come finirà, so solo come vorrei che finisse, che vincessero i sindaci, e che ci restituissero la nostra dignità di tifosi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×