Maurice Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Su suggerimento del BOSSandro lancio sto sondaggio. Sull'argomento gavemo za discusso,ora votemo...... Tralaltro su sto tema cito un post dell'user cesenate PIADINA Quote
Matt Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Mi son per i sindaci, piu che altro ghe spero, sopratutto perche semo oramai rivadi a un punto oltre il quale xe meio no andar, urgi un dietrofront, e speremo che i sindaci i pol far qualcossa de concreto. Quote
SandroWeb Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Secondo mi vinzi la Lega, anche se son del tutto d'accordo con i sindaci Quote
Maurizio72Ts Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Me auguro che i Sindaci delle varie città se vazi valer un poco de più, anche se go paura (come disi The Boss Sandro) che la Lega ala fine vinzerà . Ma a noi poveri tifosi no ghe pensa nissun??? Quote
iaga Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Quoto el discorso de Sandro e aggiungo anche che i soldi vinzi.. e i soldi sta dalla parte della lega.. Quote
iguanadan Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Sto con i sindaci, ma vince la lega... Quote
Jazz Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 Vinzi i sindaci con partide spostade alla domenica alle 15 e Rai che trasmetti una specie de tutto il calcio minuto per minuto con immagini in diretta della B per contrastar la A su Mediaset Quote
Maurice Posted August 27, 2005 Author Report Posted August 27, 2005 I sindaci se farà campagna elettorale,forsi Comunque penso che i se farà valer,per dimostrarghe alla lega de tignir el cul basso Quote
cristina Posted August 27, 2005 Report Posted August 27, 2005 spero i sindaci, visto che alle 15 xe veramente un orario assurdo per mille motivi. X chi che va a scola e finisi alle 14, per chi che gioga a balon alle 15.00 (per esempio i pulcini), per chi che lavora ecc. ghe interesa solo i soldi che ghe da i diritti televisivi e no i soldi che i ciapa con le persone che va a tifar la squadra in stadio. Quote
saretta Posted August 28, 2005 Report Posted August 28, 2005 Mi son con i sindaci! Ok el calcio ma non a rischio della gente Quote
Maurice Posted August 28, 2005 Author Report Posted August 28, 2005 Mi son con i sindaci!Ok el calcio ma non a rischio della gente Son d'accordo.... Bisogna chel torni uno sport e no diventi un buisness al 100% Quote
cenerentola82 Posted August 29, 2005 Report Posted August 29, 2005 Mi spero nei sindaci. Per un problema pratico e per una question de principio. No pol esser le televisioni che organizza la vita dele persone. El sport dovessi esser un momento de relax e divertimento dopo che te ga lavorà tuta la setimana. Per mi xe inconcepibile blocar le normali atività che ghe da de viver ale perone per una partida de balon. Quote
cenerentola82 Posted September 1, 2005 Report Posted September 1, 2005 PIACENZA -31 ago 2005 Kataweb Il fronte si compatta. I sindaci insistono e ribadiscono il no alla serie B alle 15 del sabato. Riunitosi a Piacenza, il coordinamento ha trovato ulteriori motivi e strumenti di compattezza. Roberto Reggi, primo cittadino di Piacenza, spiega: ''Abbiamo rinnovato l'opposizione a un progetto del genere. Da tempo chiediamo di essere ricevuti dalla Lega, ma le nostre esigenze sono state del tutto ignorate. E' un comportamento inqualificabile''. Proposte alternative sono state trovate ma ''solo in presenza di chi non ci ha voluto ricevere - continua Reggi - preciseremo le nostre idee. E dovrà esserci anche la Rai. Noi, per il momento, continuiamo a insistere sulle 15 della domenica o sulle 20.30 del sabato. Dalla discussione di oggi sono usciti altri orari che potrebbero costituire una mediazione (19 del sabato, 17 della domenica ndr), ma non è questa la sede in cui esporli''. I sindaci minacciano di non concedere gli stadi nemmeno per le 18.30 di mercoledì 7 e mercoledì 14 settembre, giorni fissati per il recupero della prima giornata. ''L'intenzione è di aprire gli impianti solo al sabato sera o alla domenica pomeriggio''. Quote
iaga Posted September 1, 2005 Report Posted September 1, 2005 Bah.. me piasi sta linea dura che continua a esister... bisogna veder però chi la spunta.. non son d'accordo però sui recuperi.. bisogna farli in settimana, non penso esisti altre soluzioni. (Certo che alle 20.30 invece delle 18.30 saria meio per tutti..) Quote
tifosa Posted September 1, 2005 Report Posted September 1, 2005 ma perchè nessuno parla di anticipare la B alla domenica? Per esempio alle 12 o alle 13., ci sarebbe una bella staffetta con la serie A. A proposito non ho votato perchè proprio non so come finirà , so solo come vorrei che finisse, che vincessero i sindaci, e che ci restituissero la nostra dignità di tifosi. Quote
Recommended Posts