SandroWeb Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 Qui la discussione per il match del Palaverde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 Resto silente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 L'unica vera trasferta del campionato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 Probabilmente uno spareggio per un piazzamento ai P.O. Vincendo ci porteremo a +2 con il vantaggio della differenza canestri, quindi per treviso la strada per raggiungerci sarebbe tutta in salita. In caso di nostra sconfitta, le opzioni rimangono molto più aperte. Secondo me tra Brescia, treviso, Pesaro e noi, treviso è quella che ha forse il calendario più impegnativo, per finire il campionato. Speriamo di arrivare alla sfida mentalmente preparati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 Vorrei vedere in campo quella convinzione e cattiveria agonistica che, nelle squadre allenante da Dalmasson, fanno da sempre la differenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefanuzzo Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 Forse la partita a cui tengo di più in tutto il campionato. La trasferta a Treviso è sempre speciale. Vederla disteso sul divano a casa è veramente deprimente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted March 24, 2021 Report Share Posted March 24, 2021 ho vibes positive, dopo Venezia sono dell'idea che sapremo affrontarla con lo spirito giusto e magari, con qualche % migliore nei tiri da 3... sempre grande attenzione e sempre grande rispetto per l'avversario, ma possiamo farcela crederci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted March 26, 2021 Report Share Posted March 26, 2021 (edited) Nel silenzio assordante di questa desertificazione (cit.) lancio il sasso in piccionaia per ravvivare l'attenzione sul Forum... Per me partita indecifrabile. Per me Treviso è una mezza incompiuta (dai ... inizio a servirvela su un piatto d'argento) che non mi è mai piaciuta particolarmente soprattutto nella parte guardie. Ci sono diversi giocatori che ovviamente mi piacioni (Mekowulu, Akele, ovviamente la tecnica e il carisma di Logan), ho sempre apprezzato Menetti. Ma...ma non mi piace, manca sempre qualcosa. Mi verrebbe da dire in un confronto con Trieste state la pari classifica, che Treviso è una sorpresa che ha raggiunto davvero il massimo che si merita e seppur in crescita; Trieste mi pare che abbiamo ancora del potenziale inespresso (capisco che sia un giudizio molto soggettivo e arrogante); ciò anche se io non credo nel "talento sprecato" perché alla fine vali per la classifica che avrai. Per questo partita indecifrabile, ovvero, sempre immodesto, partita che dipende solo da noi: se giochiamo come sappiamo, con Fernandez e Henry o Doyle in forma normale (non servono le versioni Meneghine) e gli altri a fare il loro lavoro non vedo come Treviso ci possa bloccare, meglio se con un Alviti di qualche mese fa. Poi si scrive per scrivere e per discutere un po', dato un tasso tecnico del mio post pari a zero. Edited March 26, 2021 by GMarco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted March 26, 2021 Report Share Posted March 26, 2021 1 ora fa, GMarco ha scritto: Nel silenzio assordante di questa desertificazione (cit.) lancio il sasso in piccionaia per ravvivare l'attenzione sul Forum... Per me partita indecifrabile. Per me Treviso è una mezza incompiuta (dai ... inizio a servirvela su un piatto d'argento) che non mi è mai piaciuta particolarmente soprattutto nella parte guardie. Ci sono diversi giocatori che ovviamente mi piacioni (Mekowulu, Akele, ovviamente la tecnica e il carisma di Logan), ho sempre apprezzato Menetti. Ma...ma non mi piace, manca sempre qualcosa. Mi verrebbe da dire in un confronto con Trieste state la pari classifica, che Treviso è una sorpresa che ha raggiunto davvero il massimo che si merita e seppur in crescita; Trieste mi pare che abbiamo ancora del potenziale inespresso (capisco che sia un giudizio molto soggettivo e arrogante); ciò anche se io non credo nel "talento sprecato" perché alla fine vali per la classifica che avrai. Per questo partita indecifrabile, ovvero, sempre immodesto, partita che dipende solo da noi: se giochiamo come sappiamo, con Fernandez e Henry o Doyle in forma normale (non servono le versioni Meneghine) e gli altri a fare il loro lavoro non vedo come Treviso ci possa bloccare, meglio se con un Alviti di qualche mese fa. Poi si scrive per scrivere e per discutere un po', dato un tasso tecnico del mio post pari a zero. Treviso secondo me,enorme sorpresa in queste zone di classifica,ad inizio anno pensavo fosse una seria candidata alla retrocessione...invece no. Bravissimi tutti,ad iniziare da coach menetti,super sottovalutato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 Sottovalutato in che senso? Mi sembra sia abbastanza stimato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 35 minuti fa, alvin66 ha scritto: Sottovalutato in che senso? Mi sembra sia abbastanza stimato.. Nel senso che dopo 1eurochallenge,una Supercoppa(vinte) e 2finali scudetto(perse) con Reggio Emilia, è finito in lega2 con Treviso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 40 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Nel senso che dopo 1eurochallenge,una Supercoppa(vinte) e 2finali scudetto(perse) con Reggio Emilia, è finito in lega2 con Treviso. Ah in quel senso..chissa',certe dinamiche sono sconosciute ai piu'..e possono sembrare strane..come in questo caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 Intanto (fonte Ilpiccolo), sia Delia che Grazulis, si sono allenati poco e non sono certo nelle migliori condizioni fisiche. Cominciamo bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 Per Grazulis problemi al ginocchio operato e dovrà farsi visitare a Reggio Emilia la settimana prossima. Delia invece ha ripreso ad allenarsi solo ieri a causa di una botta alla caviglia rimediata contro Venezia. Certo che un po' di fortuna ogni tanto non guasterebbe a questa squadra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 Evidentemente bisogna per forza di cose rispettare l'obiettivo stagionale; la salvezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 si vede in qualche TV? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mavericks62 Posted March 27, 2021 Report Share Posted March 27, 2021 31 minuti fa, morodesede ha scritto: si vede in qualche TV? Eurosport Player 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 Ma quindi Grazulis non sarà schierato nei 10 oggi? Purtroppo temo che se si voleva puntare ad arrivare più in alto possibile bisognava tenersi un sesto straniero di scorta... Con questa classifica corta se sbagli 4 partite arrivi 11esimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 Spero che ci sia. Purtroppo non è trapelato molto oltre alle parole di Dalmasson. Come scritto in altro topic, se non ci fossero stati problemi specifici, tipo volontà del giocatore di accasarsi altrove o di budget ristretto, avrei voluto Peric fino a fine stagione. Questo per non rischiare di vanificare tutto nelle ultime partite. Era previdibile che Grazulis a distanza di neanche un mese dall'intervento, e con poco più di una settimana di allenamenti nelle gambe, non potesse essere al 100% e dare un contributo tangibile (20 minuti sia contro Reggio che Venezia con soli 4 e 2 punti realizzati, 0/4 da 3 e 3 rimbalzi a gara). Non essendo un giocatore brevilineo a livello muscolare ci sarebbe voluto comunque tempo, anche a forma fisica completamente recuperata, per riprendere gli automatismi in gara. Vediamo che succede. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 Anche per voi riempitivo e non collegamento da Treviso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 Per fortuna su Timvision mi funziona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudy Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 da diretta basket vedo ilparziale del 2° quarto....male che peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 32 punti in due quarti contro la peggiore difesa del campionato. Prestazione veramente deprimente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TriesteFan Posted March 28, 2021 Report Share Posted March 28, 2021 Ma poi no xe possibile beccarse punti ogni volta all'ultimo secondo...dai.......veramente stupido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts