Vai al contenuto

U.S Triestina Calcio 1918 - Fussball Club Südtirol (Lunedì 19 Aprile - Ore 21:00 - Stadio Nereo Rocco)


Messaggi raccomandati

pessime notizie dal Piccolo di oggi

Petrella è sicuramente indisponibile, in corso accertamenti per capire se si tratta di recidiva dell’infortunio muscolare risalente oramai a 2 mesi fa

i pochi muniti a San Benedetto pare gli siano stati fatali

Procaccio lontano dal ritorno in campo, cosa diavolo abbia nessuno lo sa visto che fratture sono state escluse

ma insomma questo è 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot ha scritto:

pessime notizie dal Piccolo di oggi

Petrella è sicuramente indisponibile, in corso accertamenti per capire se si tratta di recidiva dell’infortunio muscolare risalente oramai a 2 mesi fa

i pochi muniti a San Benedetto pare gli siano stati fatali

Procaccio lontano dal ritorno in campo, cosa diavolo abbia nessuno lo sa visto che fratture sono state escluse

ma insomma questo è 

 

No xe verso... sto anno xe andado, za no semo brillantissimi(...), in più due dei migliori che gavemo xe ancora indisponibili, Paulinho mai giogado sto anno, idem Ioime, va beh.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito ci si attacca agli assenti come acqua nel deserto...ma non è che Procaccio ci cambia la stagione suvvia, specie a centrocampo.

Discorso leggermente diverso per Petrella, ma inssoma c'era anche lui fino a 2 mesi fa...

Insomma questi siamo e quest restiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poli ha scritto:

Al solito ci si attacca agli assenti come acqua nel deserto...ma non è che Procaccio ci cambia la stagione suvvia, specie a centrocampo.

Discorso leggermente diverso per Petrella, ma inssoma c'era anche lui fino a 2 mesi fa...

Insomma questi siamo e quest restiamo...

è vero ma per un allenatore non è la stessa cosa ritrovarsi con gli uomini contati o poter scegliere

il Piccolo di ieri aveva costruito un articoletto sui pochi cambi effettuati da Pillon al confronto con altre squadre

non una scelta, ovviamente, ma una necessità legata all’assenza di cambi all’altezza, capaci di cambiare il volto di una partita con la loro freschezza

alla fine Petrella perderà quasi l’intero girone di ritorno, Procaccio ha giocato 2 mesi

perdite gravi in un settore che ha visto partire Boultam e Gatto nel mercato invernale

in pratica uno dei reparti più ben forniti si è ritrovato sguarnito

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che si opti per un 4/4/2, panchinando l'inutile ed irritante trequartista/fantasista (che non nomino neanche).

Su sfiga, covid, infortuni, recidive, neanche ci faccio più caso, questa stagione è cosi, l'ho già scritto parecchio tempo fa: Barbana Island, o come ha scritto qualcuno Chiesa dei Sciavoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, uno dei tanti ha scritto:

Domanda ai più esperti: con Gautieri avevamo un preparatore atletico che è stato più volte “criticato”.

Con Pillon è arrivato Tafuro con il suo programma che avrebbe portato tutti ad ottimi livelli... risultato: peggio di prima.

Perchè???

Paulinho si è rotto i legamenti, Ioime ha problemi cardiaci, Procaccio si è fratturato un piede, nove hanno avuto il Covid.

Direi che Tafuro c'entra pochino, e anche il serio stiramento di Petrella (che gli esami medici davano riassorbito completamente quando ha giocato pochi minuti) non mi pare questione di preparazione, onestamente.

I problemi muscolari propriamente detti mi paiono nella norma, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, forest said:

Paulinho si è rotto i legamenti, Ioime ha problemi cardiaci, Procaccio si è fratturato un piede, nove hanno avuto il Covid.

Direi che Tafuro c'entra pochino, e anche il serio stiramento di Petrella (che gli esami medici davano riassorbito completamente quando ha giocato pochi minuti) non mi pare questione di preparazione, onestamente.

I problemi muscolari propriamente detti mi paiono nella norma, sinceramente.

Concordo totalmente, Tafuro non c’entra nulla, informarsi prima di scrivere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, uno dei tanti ha scritto:

Domanda ai più esperti: con Gautieri avevamo un preparatore atletico che è stato più volte “criticato”.

Con Pillon è arrivato Tafuro con il suo programma che avrebbe portato tutti ad ottimi livelli... risultato: peggio di prima.

Perchè???

che problemi hai riscontrato nella tenuta atletica della squadra?

infortuni muscolari non mi pare siano successi ma soprattutto, ma forse sono io a vedere male, vedo adesso una squadra che corre molto più del suo precedente allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era riferito ai problemi fisici e gli infortuni dei singoli giocatori quanto alla tenuta generale nel complesso, visto che dopo una settantina di minuti abbiamo un crollo.
Direi normale visto che giocano sempre gli stessi specialmente a centrocampo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, poli ha scritto:

Al solito ci si attacca agli assenti come acqua nel deserto...ma non è che Procaccio ci cambia la stagione suvvia, specie a centrocampo.

Discorso leggermente diverso per Petrella, ma inssoma c'era anche lui fino a 2 mesi fa...

Insomma questi siamo e quest restiamo...

Si, son d'accordo,  la mia considerazione iera che questa situazione xe peggiorativa rispetto a uno status già non particolarmente brillante disemo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, smaramba ha scritto:

struna non ha partecipato all'allenamento di ieri, strano

Con Struna i problemi non sono né caratteriali e né di poca voglia, dico seriamente 

Solo che si fa male sempre, di continuo, è abbonato all'infortunio.

Evidentemente non un acquisto azzeccato, tutt'altro.

Peccato, perché il curriculum sarebbe più che decente, ma se è sempre rotto del curriculum te ne fai poco ..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Con Struna i problemi non sono né caratteriali e né di poca voglia, dico seriamente 

Solo che si fa male sempre, di continuo, è abbonato all'infortunio.

Evidentemente non un acquisto azzeccato, tutt'altro.

Peccato, perché il curriculum sarebbe più che decente, ma se è sempre rotto del curriculum te ne fai poco ..

Mi dispiace e lo.dico seriamente

Altrettanto seriamente faccia come ha fatto un più famoso attaccante del Milan: rinunci allo stipendio o lo dia in beneficenza, farebbe una più bella figura.; lui è la sintesi di questa stagione per noi disgraziata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace e lo.dico seriamente
Altrettanto seriamente faccia come ha fatto un più famoso attaccante del Milan: rinunci allo stipendio o lo dia in beneficenza, farebbe una più bella figura.; lui è la sintesi di questa stagione per noi disgraziata.
Diciamo che quando nella tua carriera lavorativa hai guadagnato 3-4-5 milioni di euro a stagione è più facile fare beneficenza con un mese di stipendio (più facile ma non scontato).
Tu devolveresti il tuo stipendio se dovessi stare in malattia qualche mese?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Genzo said:

Diciamo che quando nella tua carriera lavorativa hai guadagnato 3-4-5 milioni di euro a stagione è più facile fare beneficenza con un mese di stipendio (più facile ma non scontato).
Tu devolveresti il tuo stipendio se dovessi stare in malattia qualche mese?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Rispondo io. Se fosse uno-due mesi no, qua si parla di un atleta infortunato perennemente da inizio stagione agonistica. Al suo posto, avrei sicuramente proposto una riduzione sensibile, rendendomi conto di non aver meritato il contratto firmato. Ti parla un lavoratore autonomo e imprenditore che lavora da 32 anni, non dico altro per scaramanzia.

Modificato da Rigel
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Genzo ha scritto:

Diciamo che quando nella tua carriera lavorativa hai guadagnato 3-4-5 milioni di euro a stagione è più facile fare beneficenza con un mese di stipendio (più facile ma non scontato).
Tu devolveresti il tuo stipendio se dovessi stare in malattia qualche mese?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Mi no, ma lui podessi, meio che se fazi da parte, e che el vadi comunque a Barbana o dei Sciavoni insieme a tutto el resto della compagnia.

Auguri a lui, ma soprattutto a MM che la prossima campagna acquisti sia più fortunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ne sa di più :

ma Struna  è sempre stato un giocatore che negli ultimi anni ha avuto problemi fisici (vedi ad esempio Litteri dove però fortunatamente siamo riusciti a recuperarlo quasi del tutto, escludendo ovviamente  lo stop legato a covid) ? Voglio dire, è sempre stato un giocatore "fragile", ovvero predisposto ad infortunarsi più del dovuto? 

Leggendo le sue  presenze  al Voluntari in Romania, squadra in cui ha militato prima di arrivare qui, e all'Anorthosis a Cipro nei campionati precedenti sembrerebbe di no (22 presenze se i numeri sono veri). 

E soprattutto, di che tipo di infortunio stiamo parlando? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, rudy ha scritto:

nn considero di grande interesse il caso Struna ma faccio invece osservare che domani sera ci saranno parecchi a guardare Triestina-Sudtirol....speriamo che la Triestina si comporti da vera squadra!!!!

Ti do pienamente ragione Rudy, anche perché parliamo di un giocatore che non abbiamo mai visto e domani non ci mancherà; piuttosto guardiamo a cji sarà in campo e ai disponibili, che per i playoff la strada è ancora lunga e molto complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×