Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spero de sbaglierme, ma la vedo mal, le trasferte al sud in genere no ne ga mai portà tanto ben... per mi vinzi lori, o al massimo scavemo un altro 0-0

Guest Andrea
Posted

la squadra no xe ancora al top ... un altro pareggin andasi ben ..

Posted

anche per mi vinzemo! Me buto in sta nova avventura, anche se non mi è mai piaciuto fare pronostici per scaramanzia, ma tant'è.......non sarà il mio voto a pregiudicare le sorti della squadra no??????????? :bye:

Posted

Uhm...xe una trasferta dura quella de Avellino, i mati ga fatto discretamente ben a Verona quindi pol darne filo da torcere. Punto su un X :bye:

Posted

Son rimasto favorevolmente colpido dalla prima, me aspettavo molto pezo, vista la scarsa incisività in attacco e el centrocampo ancora acerbo propendo per un 1 a 1. Puntando magari su el contropiede, visto che l'avvellino attacherà parecchio.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Posted

da diretto interessato spero 1 ma dico X.

La squadra vuol ben figurare alla prima in casa ma siamo alquanto rimaneggiati.

Mancheranno Moretti,Biancolino,Boundianski e Riccio infortunati ,Danelivicius in nazionale e Russo(sostituto naturale di Moretti e Cecere squalificati! :pianto:

E ancora non si sa se l'ultimo acquisto(Docente) scenderà in campo, potremmo ritrovarci a giocare anche senza attaccanti di ruolo! O|

Mi piacerebbe vincere(non me ne volete ,muli! :rolleyes: ) ma ,considerando che ,per me, siete una buona squadra e che siamo messi in quelle condizioni, mi accontento volentieri anche del pari.

Ad ogni modo,spero sia una bella gara e che quelli di voi che scenderanno giù si divertano all'insegna dello sport!

A proposito,ci avete "soffiato" all'ultimo Cellini del Foggia! :angry:

Bè,avete preso un buon giocatore....almeno da quello che ho visto nel passato campionato.

è un attaccante piccolino ma molto veloce e tecnico, non è una prima punta ma a FG ha fatto 12 goals e al partenio, ne match di ritorno, ci fece venir il mal di testa! :incazzado:

Vi saluto,scusate se non mi son fatto + vivo e non son venuto ad augurarvi BUON INIZIO DI STAGIONE ma tra ferie e lavoro son stato alquanto preso.

Bè, in bocca al lupo(magari! :lol: ) x domenica e vinca il migliore.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More