saretta Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Questo libro lo stago studiando per un esame de filosofia morale e devo dir che xè molto bel non chè interessante. Il libro tratta delle ragioni filosofiche ed etiche de molti problemi che trovemo nella nostra realtà : razzismo, eutanasia, aborto, ricchezza e povertà , l'eguaglianza dei diritti tra umani, animali e non autocoscienti. Il tutto vien trattado vedendo varie posizioni di pensiero. Non ve digo altro perchè se no a chi xè interessado ghe tolgo la curiosità .... Buona lettura Quote
Stefano79 Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Par interessante... Co te ga fatto l'esame te me lo presti? Quote
saretta Posted September 8, 2005 Author Report Posted September 8, 2005 Ehm... non xè mio...me lo son fatto prestar... Quote
tommy781 Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 grazie per la segnalazione, ho trovato cosa acquistare nell'immediato futuro. Quote
tommy781 Posted September 11, 2005 Report Posted September 11, 2005 ordinado, me riva sabato, poi ve dirò anche le mie impressioni. Quote
Recommended Posts