Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sentito, con De Falco in panca fino a prossime decisioni. Fonte rosea - non nel senso di un maiale, ma del giornale. Mah. C'è Zeman libero. Anche Mazzone. Zaccheroni. Vialli.

Ho come l'idea che alla fine arriverà il cognato famigerato. :wacko:

d.

Posted

Beh...da un possibile contratto pluriennale (ciò che si era sentito solo qualche settimana fa) a un esonero a tarallucci e vino.

A questo punto se arriva un altro picarin, tanto valeva tenerci lo zar...

Posted

Da Tgcom:

Riecco Tonellotto: via Vierchowod

Triestina,in panchina va il ds De Falco

Qualche mese dopo aver esonerato la coppia Buffoni-Calori, il vulcanico patron della Triestina Flaviano Tonellotto ha colpito ancora. Dopo la sconfitta di Vicenza, infatti, Il presidente ha infatti messo fine all'avventura di Pietro Vierchowod sulla panchina dei giuliani. Tonelotto, che aveva più volte minacciato di voler allenare direttamente lui la squadra, ha affidato per ora il ruolo di tecnico al ds Totò De Falco.

Non smette di stupire il vulcanico numero uno della Triestina. Da poco entrato nel mondo del calcio (a maggio ha prelevato la Triestina da Amilcare Berti), l'imprenditore milanese torna a far parlare di sé. Prima l'imposizione di diete macrobiotiche, poi l'esonero del tandem Buffoni-Calori, rei di non seguire le sue indicazioni e la pretesa di partecipare alla stesura della formazione, senza contare il controllo della sfera privata dei giocatori (imposti orari di rientro nel corso della settimana) e il dimezzamento degli stipendi per scarso rendimento. Ora l'esonero, dopo 13 partite, di Vierchowood. L'ennesimo colpo di scena in una stagione tribolatissima per i giualiani. "Ci siamo lasciati d'accordo e con grande serenità - spiega Tonellotto - Ho capito che non c'era più feeling tra lui e la squadra. Lui è un grande lavoratire, ma le nostre idee sul modo di gestire la società non coincidevano. Non andavano un insieme di tante piccole cose".

La decisione è maturata poco per volta. Tonellotto in particolare non ha gradito il discorso fatto dal tecnico alla squadra dopo il pesante ko di Pescara del 5 novembre scorso, in cui anticipava la decisione di dimettersi. Oltre ad alcune scelte tecniche, come quella di lasciare in panchina a Pescara il centrocampista di Andorra Lima. Il futuro resta un enigma: "Ho la massima fiducia in De Falco, preferisco prendermi un mese di tempo, non accelerare le cose, decidere con calma. Prima di Natale conoscerete il nome del nuovo allenatore". Arriverderci alla prossima puntata.

Posted

Non so se esser contenta o meno, son cmq dell'idea che forse i cambi del mister non iera azzeccadi.. ma mi non me alleno ogni giorno con la squadra e no capiso neanche niente de calcio :p

Quindi non resta altro che spetar e sperar nella salvezza.. :D

:bye:

Posted

Ehm... scuseme se me permeto, ma inveze de cambiar mister, no se podessi cambiar el Presidente "fazotutomi"???? ma che c@#@#@ :incazzado:

Sul fatto che el gabi lassado Lima in panca a Pescara po me fà de rider, visto che mi lo gavessi lasado si fora...ma in tribuna :D .

Sui nomi fati da iguana, beh..che dir... xe tuti boni alenadori, ma come lui go la bruta sensazion che ariverà sto altro picarin de mister (tanto per meter el nome) ma che ala fine la formazion la farà el Pres (magari metendo lima in porta :testadamuro::caregaintesta: ), continuando la serie de farse rider drio da tuta Italia (San Marino e Città del Vaticano compresi :pianto: ).

Ai posteri l'ardua sentenza

Posted
Mazzone, Mazzone, Mazzone!!!!! :D

Eh, de gustibus...Mazzone no credo che sia compatibile col Tonno... :ehno:

Ok... ma sarà tutti accondiscendenti come Vierko??? Dubito.. el Tonno dovesi volar più basso ..disemo raso terra e così forse se trovassi anche boni allenadori!

Ok alla collaborazione, no al fazotuttomi!

Posted

ribadiso che secondo mi tonnellotto xe fora coi copi..ga qualche piccolo problema in testa.....ma save per caso se el ga qualche legame de parentela con cellino???( :p:p:p:p:p )

Posted

bah...sicuramente el xe diventà famoso...forsi iera l'unico modo per partecipar all proxima edizion dell'isola dei famosi..lui insieme a tuti i alenadori che esonererà sto anno..sa che bel. :lol:

sto giro no me ga piasso che e gabbi mandado via el zar... no iera colpa sua...bah...

Posted

Go sa avudo modo de dir la mia su Tonellotto e no voleria sprecar altri aggettivi per un personaggio che comunque no li merita. Nel sondaggio fatto sulla metamorfosi del Pres. go scritto che volevo spettar, i fatti me ga da ragion. Guardè che nol ga mandà via l'allenador per scelte tecniche o per stimolar i giogadori, NO. Forsi xe una mia teoria, ma penso che el stia cercandose un alibi per qualcosa che noi ancora no savemo. Digo questo perchè el giogattolo che LUI ga voludo no funziona, e nol se ga reso ancora conto che el PROBLEMA xe LUI.Xe troppo facile cercar la prima pagina dei media annunciando che per lui el calcio devi esser come un'azienda in cui tutti devi far la sua parte in maniera professionale e seria e subito dopo far le str..... de mandando via 2 allenadori che stava fazendo ben, con un bel gruppo de giogadori che li seguiva, e no trovar un alibi meio de quel "no ierimo sulla stessa lunghezza d'onda".Diria Totò :ma mi faccia il piacere.

LUI ga voludo comprar el grande nome DINO BAGGIO e ORLANDO, e xe lui che li ga spedidi.Bisogneria che el Presidente un poco de responsabilità se la cominci a cior , e anche un poco de logica nelle robe no faria mal, sopratutto verso TRIESTE e la TIFOSERIA :baston::vino::vino:

Posted

Allora: se xe vero che Vierchowod se gaveva dimesso e poi iera vegnudo fora mezzo casin perchè lo saveva i giogadori ma non la società...allora giusto che lo gabi mandado via...perchè effettivamente come te pol star drio un gruppo quando ti per primo te ammetti de non crederghe più?

Secondo mi V. non ga tante colpe, o per lo meno, alcune tecniche (Lima in primis) si, ma tutto sommato i casini li ga fatti la società, Tonnellotto e anche De Falco, non dimentichemolo.

In effetti anche lui me ga sai deluso...el fatto che el se gabi messo a 90° dimostra che come tanti ghe interessa la carega. Le robe xe evidenti che le va mal, perchè nol sbotta e el continua a far el cagnolin???

Mah mi spero solo che alla lunga Tonnellotto se rendi conto de esser un peso e el cominci a star zitto, ciolendo un allenador che sappi far el suo mestier, lassandolo al più possibile in pase.

De Falco in panchina in ogni caso non xe la soluzion...

:bye:

Posted
Muli -

Ne spetta un anno de "Via Crucis"  sperando che, arrivadi all'ultima "stazion", se ritrovemo in B !!

Fabio

nn me par che l'altro anno iiera meio

Non te ga tuti i torti.

Cmq mi penso che più che Tonellotto, l'esonero dell'alenador xe sta opera dela squadra, non so se gavè visto che, dopo el goal, Godeas xe andà da Bassanese, ma non ga degnà de uno sguardo W, se saveva che iera da tempo mareta fra giogadori e mister, e sabato sera dopo la partida, xe stadi de novo pupoli in spogliatoio, in questo modo non se podeva andar avanti, vero xe che in questa situazion se ga meso el pres medesimo, e adeso speremo che el ne tiri fora de ste sabie mobili con un poca de razionalità e inteligenza, e che el capisi de restar fora dale robe tecniche. Intanto noi semo sempre qua col fià sospeso.

Posted

Scuseme un attimo...Tonell8 ga dito che entro Nadal el dirà el nome dell'allenador... Quindi un mese con De Falco in panchina? Ma stemo scherzando o cossa?

Riguardo lo Zar, iera logico che lo spogliatoio iera contro de lui, ga bastado veder Pescara per capir che gaveva totalmente perso el controllo.

Posted

Vierchowod è stato presentato come l'uomo di T8. Il suo fallimento non può essere archiviato con un semplice esonero e l'arrivo di un nuovo allenatore da mettere sulla graticola. Ma è la filosofia stessa della società che va ripensata.

In pochi mesi T8 ha mostrato solo un carisma negativo che ha lungo andare ha finito per danneggiare tutto l'ambiente. Se vuole il bene della Triestina il caro Flaviano deve fare un passo indietro. Poi, per favore, basta con Lima in tutte le salse.

Posted
Vierchowod è stato presentato come l'uomo di T8. Il suo fallimento non può essere archiviato con un semplice esonero e l'arrivo di un nuovo allenatore da mettere sulla graticola. Ma è la filosofia stessa della società che va ripensata.

In pochi mesi T8 ha mostrato solo un carisma negativo che ha lungo andare ha finito per danneggiare tutto l'ambiente. Se vuole il bene della Triestina il caro Flaviano deve fare un passo indietro. Poi, per favore, basta con Lima in tutte le salse.

Quoto in toto.

Dalle notizie di Tele4, i sta cercando un altro allenador giovane e voglioso de emerger...un clone de Vierchowod, quindi :unsure:

Posted

No Sandro, De Falco non pol guidar la squadra fino a giugno, el ga la deroga solo per un mese (ga el patentin fino alla serie C). Lui ga dito che saria de firmar za adesso un allenador che magari possi venir a giugno fazendoghe un programma almeno biennale. e per quest'anno trovar intanto un traghettator (non lui).