Ghost Posted November 26, 2005 Report Posted November 26, 2005 Anche io sono stato tracinato fin Budapest con Kiki-kiri (e Doriano). Amici che ci sono stati gli anni scorsi con mezzi loro mi hanno detto che si son divertiti un bel po e che Budapest è una gran bella città . Farò un bel po di foto per la gioia di Kiki e Kiri e Doriano così finalmente posto qualcosa nella sezione "I amici de Sandro in giro pel mondo" ancora non tocata dal mio spamming Quote
rix Posted November 26, 2005 Report Posted November 26, 2005 mi pol esser che rivo a vignir su a trieste.. Quote
Stefano79 Posted November 30, 2005 Report Posted November 30, 2005 Me son aggregado anche mi all'allegra comitiva de Budapest. Go pena prenotado L'unico problema xè che son andà mi da solo e quindi son sta obbligado a cior una singola pagando 100 iuri in più La tizia comunque me ga dito che se in breve tempo trovo qualchedun con cui aggregarme "dovesi" esser possibile convertir la mia prenotazion in una doppia. Quindi se qualchedun vol venir e no ga ancora prenotà , che me fazi saver subito che andemo insieme a dirghe.....ghe ne sarò eternamente riconoscente Quote
Malto Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 sarò con voi col pensiero... in realtà credo che andarò a conosser la famiglia de mia morosa... Quote
Ghost Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 sarò con voi col pensiero...in realtà credo che andarò a conosser la famiglia de mia morosa... Morosa giappo o occideantale? Quote
trert Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 una giapponesina!! non male.. mi anche son con voi col pensiero.. Quote
Matt Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 mi pol esser che rivo a vignir su a trieste.. cossa vol dir pol esser??? ti te vien! Quote
Kiki Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 Sempre più gente a Budapest...bene, bene.... @Malto: in bocca al lupo!!!! Fatte forza! Quote
cucciolina Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 Che bel!!!! No vedo l'ora de esser là ! Budapest stago arrivandooooooo Quote
trert Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 che giorni e quanti giorni andè e che prezzo?? che quasi quasi.. Quote
cucciolina Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 che giorni e quanti giorni andè e che prezzo?? che quasi quasi.. Daaaaaiiiiiiii, vien anche ti!!!! Che figo! Stefano te ringraziassi all'infinito Allora, se parti al 29 e se torna al 2. Prezzo? 239 euro per un doppia. Vate veder el link che ga messo Kiki nell'altra pagina. Là xe scritto tutto Quote
Stefano79 Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 Stefano te ringraziassi all'infinito Quoto...te farìa un monumento Quote
Ghost Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 Se organizzavamo prima potevamo fare il capodanno SDS. @trert: Sono finite le stanze triple quindi guarda solo la tariffa per le doppie. Esistno anche singole... ma costano un 100€ di più meglios e vi accordate a coppie. Quote
Stefano79 Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 Oh, almeno una buona notizia: me ga pena ciamà l'agenzia per el viaggio a Budapest, disendome che xè sta fatto un errore, perchè el sovraprezzo per la stanza singola xè de 50 euro e no 100 Za meio... Quote
Kiriranshelo Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 la stanza singola xè de 50 euro e no 100 Za meio... yuk meno mal!!! Quote
Kiki Posted December 1, 2005 Report Posted December 1, 2005 che giorni e quanti giorni andè e che prezzo?? che quasi quasi.. Noooooooo!!!!! trert nooooooooooooo!!!! :help!: Dai che scherzo, trert, no offenderte! Più semo e meio xe! Quote
saretta Posted December 2, 2005 Report Posted December 2, 2005 Bella Budapest!!! ragazzi divertive ma ocio al portafoglio!!!!! Quote
Stefano79 Posted December 2, 2005 Report Posted December 2, 2005 ragazzi divertive ma ocio al portafoglio!!!!! In che senso? Che xè sai caro o per gli scippi? Quote
Ghost Posted December 2, 2005 Report Posted December 2, 2005 ragazzi divertive ma ocio al portafoglio!!!!! In che senso? Che xè sai caro o per gli scippi? Xe capodanno. I te spenna ovunque. Se te son forsesto ancora pezzo. Quote
saretta Posted December 2, 2005 Report Posted December 2, 2005 Scippi... o meio... Quando rive in luoghi dove xè bancarelle, ste tenti a quando aprì el portafoglio... i xè molti abili nel sfilarte i soldi da là senza che ti te se rendi conto... ..Fatto realmente accaduto a mio papà , con mi e mia mamma la, nessun de noi se ga reso conto.. che mancava i pezzi più grossi! E cmq, consiglio, separè i soldi in carta da moneta, sarà scomodo ma teni due portamonete differenti, con quel de spiccioli a portata de mano! Cmq veassicuro che xè una città bellissima! Fe foto! E mandeme una cartolina! Quote
Kiki Posted December 3, 2005 Report Posted December 3, 2005 bene.. posso eser dei vostri! Altro adepto! Quote
Ghost Posted December 3, 2005 Report Posted December 3, 2005 bene.. posso eser dei vostri! Ottimo. Così anche Stefano può prendersi una doppia Quote
Stefano79 Posted December 3, 2005 Report Posted December 3, 2005 Speremo Ma go paura che sarà troppo tardi...la tizia ga dito che sta finindo anche quele Quote
Ghost Posted December 3, 2005 Report Posted December 3, 2005 Pensa positivo. Intanto la tua singola c'è l'hai già . A casa non rimani. Quote
Recommended Posts