Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche io sono stato tracinato fin Budapest con Kiki-kiri (e Doriano).

Amici che ci sono stati gli anni scorsi con mezzi loro mi hanno detto che si son divertiti un bel po e che Budapest è una gran bella città.

Farò un bel po di foto per la gioia di Kiki e Kiri e Doriano così finalmente posto qualcosa nella sezione "I amici de Sandro in giro pel mondo" ancora non tocata dal mio spamming :)

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Me son aggregado anche mi all'allegra comitiva de Budapest. Go pena prenotado :D

L'unico problema xè che son andà mi da solo e quindi son sta obbligado a cior una singola pagando 100 iuri in più :pianto::pianto::pianto:

La tizia comunque me ga dito che se in breve tempo trovo qualchedun con cui aggregarme "dovesi" esser possibile convertir la mia prenotazion in una doppia.

Quindi se qualchedun vol venir e no ga ancora prenotà, che me fazi saver subito che andemo insieme a dirghe.....ghe ne sarò eternamente riconoscente :D

:bye:

Posted
che giorni e quanti giorni andè e che prezzo?? che quasi quasi..

:cossaaa?::cossaaa?: Daaaaaiiiiiiii, vien anche ti!!!! Che figo! Stefano te ringraziassi all'infinito :p

Allora, se parti al 29 e se torna al 2. Prezzo? 239 euro per un doppia. Vate veder el link che ga messo Kiki nell'altra pagina. Là xe scritto tutto :)

Posted

Se organizzavamo prima potevamo fare il capodanno SDS.

@trert:

Sono finite le stanze triple quindi guarda solo la tariffa per le doppie. Esistno anche singole... ma costano un 100€ di più meglios e vi accordate a coppie.

Posted

Oh, almeno una buona notizia: me ga pena ciamà l'agenzia per el viaggio a Budapest, disendome che xè sta fatto un errore, perchè el sovraprezzo per la stanza singola xè de 50 euro e no 100 :D:D:D

Za meio... :bye:

Posted
che giorni e quanti giorni andè e che prezzo?? che quasi quasi..

Noooooooo!!!!! trert nooooooooooooo!!!! :help!:

Dai che scherzo, trert, no offenderte! Più semo e meio xe! :peeeeep:

:petesoni::ciacole:

Posted

Scippi... o meio... Quando rive in luoghi dove xè bancarelle, ste tenti a quando aprì el portafoglio... i xè molti abili nel sfilarte i soldi da là senza che ti te se rendi conto...

..Fatto realmente accaduto a mio papà, con mi e mia mamma la, nessun de noi se ga reso conto.. che mancava i pezzi più grossi!

E cmq, consiglio, separè i soldi in carta da moneta, sarà scomodo ma teni due portamonete differenti, con quel de spiccioli a portata de mano!

Cmq veassicuro che xè una città bellissima! Fe foto! E mandeme una cartolina!

:bye: