Unione91 Posted July 19, 2023 Report Posted July 19, 2023 10 minutes ago, Giova80 said: Bravo Alvin! Ottimo cambio. Pogacar sarà rimasto scottato da ieri, psicologicamente ha ricevuto un duro colpo Pogacar oggi non andava e basta Quote
Riodario Posted July 19, 2023 Report Posted July 19, 2023 3 ore fa, Unione91 ha scritto: Hanno fatto 4 esami del sangue nelle ultime 48 h a Vingegaard, anche stamattina (anche a pogacar). La gazzetta scrive "con successivo via libera". Che siano controllati è innegabile L'ho sentito anch'io. Due considerazioni: - secondo te è normale che facciano 4 volte l'esame al sangue in 48 ore ad un corridore se non c'è nessun sospetto? - metto la mano sul fuoco che se tra un paio d'anni fanno le prove ai campioni delle controanalisi qualcosa di non rilevabile oggi salta fuori. Quote
Geppo Posted July 19, 2023 Report Posted July 19, 2023 tappa 18 Groenewegen Girmay Philipsen MG Vingegaard Quote
Riodario Posted July 19, 2023 Report Posted July 19, 2023 (edited) 18a 1 - Philipsen (Van Aert rit.) 2 - Pedersen 3 - Coquard Giallo Vingegaard Edited July 20, 2023 by Riodario Quote
Unione91 Posted July 19, 2023 Report Posted July 19, 2023 20 minutes ago, Riodario said: L'ho sentito anch'io. Due considerazioni: - secondo te è normale che facciano 4 volte l'esame al sangue in 48 ore ad un corridore se non c'è nessun sospetto? - metto la mano sul fuoco che se tra un paio d'anni fanno le prove ai campioni delle controanalisi qualcosa di non rilevabile oggi salta fuori. Onestamente non conosco i protocolli antidoping. Magari funziona così per i primi della generale e per i vincitori di tappa. Non lo so (capisco quello che dici ovviamente). Capisco anche il secondo punto. Ma allora smettiamo di guardare il ciclismo perché tanto sono tutti dopati di sostanze che tra qualche anno riusciremo a trovare. Quote
Giove Posted July 19, 2023 Report Posted July 19, 2023 18 tappa, sono in arrivato tardi, quindi modifico un po' Philipsen Pedersen Van Aert Maglia gialla Vingegaard Quote
gimmi Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 Philipsen Van Aert Groenewegen M.G. Vingegaard Quote
marcoc Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 Philipsen Groenewegen Pedersen Mg Vingegaard Quote
Giove Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 10 ore fa, Giova80 ha scritto: 18 tappa, sono in arrivato tardi, quindi modifico un po' Philipsen Pedersen Van Aert Maglia gialla Vingegaard Con Van Aert ritirato il nuovo terzetto è: Philipsen Pedersen Groenewegen Maglia gialla sempre Vingegaard Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 11 ore fa, Riodario ha scritto: L'ho sentito anch'io. Due considerazioni: - secondo te è normale che facciano 4 volte l'esame al sangue in 48 ore ad un corridore se non c'è nessun sospetto? - metto la mano sul fuoco che se tra un paio d'anni fanno le prove ai campioni delle controanalisi qualcosa di non rilevabile oggi salta fuori. Secondo me no...non troveranno mai niente..Amstrong e' stato incastrato anche perche' la tailwind, o qualcosa del genere, gli doveva milionate di dollari per i suoi 7 tour vinti consecutivi...levato via di classifica, niente milionate di dollari.. Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 Marco 63 Giova 54 Riodario 53 Gimmi 52 Alvin 47 Geppo 42 Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 11 ore fa, Giova80 ha scritto: Bravo Alvin! Ottimo cambio. Pogacar sarà rimasto scottato da ieri, psicologicamente ha ricevuto un duro colpo Lussemburgo 1992-Bugno, Tour de France...la storia si ripete..ti do questo indizio..😃 Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 Mumble mumble---per oggi Philippsen Groeneweggen e ci metto Sagan... cosi come amarcord.. Mg Vingegaard Quote
Giove Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 23 minuti fa, alvin66 ha scritto: Lussemburgo 1992-Bugno, Tour de France...la storia si ripete..ti do questo indizio..😃 Ottima memoria, ricordo l'intervista a fine gara, Bugno, una volta saputo il distacco durante la cronometro, si demoralizzò così tanto che gli ultimi 10 min accusò un pesante ritardo, finendo oltre 3 minuti dallo spagnolo. Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 2 minuti fa, Giova80 ha scritto: Ottima memoria, ricordo l'intervista a fine gara, Bugno, una volta saputo il distacco durante la cronometro, si demoralizzò così tanto che gli ultimi 10 min accusò un pesante ritardo, finendo oltre 3 minuti dallo spagnolo. 3 e 40..per l'esattezza..ricordo il suo smarrimento seduto sull'ammiraglia mentre guardava i distacchi..per le cronaca,mica era andato male..arrivo' terzo..nella crono piu' spaziale che io ricordi..fino all'altroieri..😄 Rammento anche il gesto di Fignon arrivato al traguardo che mostro il cielo..mi pare fosse stato raggiungo da Miguelon..come dire "questo e' un Dio" facciamo un po di conti, diede 220 secondi a Bugno, terzo classificato,quindi 3,4 secondi al km..che e' un'enormita'. e parliamo di uno di 80 kili..un passista classico(che in salita andava comunque) Vingo l'altro ieri ha inflitto al terzo, un passista di 80 kili (Van Aert) 171 secondi in 22,4 km, cioe' 7,6 secondi al km..praticamente un professionista contro un under 23,mentre al malcapitato Pogacar "solo" 4,4 secondi al km.. Per dare la dimensione del tutto.. Quote
gimmi Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 Leggo che van aert abbandona la corsa per la moglie partoriente. Se posso ancora, metto Jakobsen al suo posto. Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 14 minuti fa, gimmi ha scritto: Leggo che van aert abbandona la corsa per la moglie partoriente. Se posso ancora, metto Jakobsen al suo posto. Puoi..ma anche Jakobssen non c'e' piu' al tour Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 (edited) Ma Riodario? Visto adesso ga pronisticado za ieri Edited July 20, 2023 by alvin66 Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 Mai sono stato cosi' contento che non abbia vinto un corridore(Philippsen)..... davvero pessimo Quote
Unione91 Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 58 minutes ago, alvin66 said: Mai sono stato cosi' contento che non abbia vinto un corridore(Philippsen)..... davvero pessimo Perché pessimo? Non che sia un suo fan eh Quote
marcoc Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 1 ora fa, alvin66 ha scritto: Mai sono stato cosi' contento che non abbia vinto un corridore(Philippsen)..... davvero pessimo anche mi contento per la fuga e per il bidone a Philipsen che dopo quattro vittorie si permette di criticare apertamente se uno va in fuga o no. Ma chi ca..o è per far questo d'ora in poi io non lo gioco più a costo di perdere il Tour Quote
alvin66 Posted July 20, 2023 Author Report Posted July 20, 2023 1 ora fa, Unione91 ha scritto: Perché pessimo? Non che sia un suo fan eh Per il gesto da mafiosetto fatto al corridore che cercava di unirsi alla fuga Quote
Unione91 Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 Mi hanno appena raccontato. Non ho visto oggi, a parte l'ultimo km Quote
Unione91 Posted July 20, 2023 Report Posted July 20, 2023 10 minutes ago, alvin66 said: Per il gesto da mafiosetto fatto al corridore che cercava di unirsi alla fuga Ho visto il gesto. Bah, forse aveva paura che la fuga arrivasse. Cosa che poi si è avverata... Quote
Recommended Posts