Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi abbastanza sheriffo Jasper. Ghe sta ben el ga butà via un sicuro piazzamento. 

Eh sì Alvin go posta in anticipo perché no savevo se oggi rivavo a butar zo el pronostico. Evento così raro che ga comporta el ritiro del mio capitano... 

Posted
5 minuti fa, Riodario ha scritto:

Oggi abbastanza sheriffo Jasper. Ghe sta ben el ga butà via un sicuro piazzamento. 

Eh sì Alvin go posta in anticipo perché no savevo se oggi rivavo a butar zo el pronostico. Evento così raro che ga comporta el ritiro del mio capitano... 

Al fanta te pol cambiar se te ga qualchedun de metter.

Posted
32 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Ho visto il gesto. Bah, forse aveva paura che la fuga arrivasse. Cosa che poi si è avverata...

Quindi vai a stringere colui che ci tenta?Gesto veramente odioso..vabbe' c'e'da dire che ho parlato con uno che correva negli anni 70/80, Moser faceva uguale..non cosi platealmente..magari

Posted
30 minutes ago, alvin66 said:

Quindi vai a stringere colui che ci tenta?Gesto veramente odioso..vabbe' c'e'da dire che ho parlato con uno che correva negli anni 70/80, Moser faceva uguale..non cosi platealmente..magari

Bo, son dinamiche del gruppo che non conosceremo mai. Come dici tu sono cose già successe. Alla fine magari si stavano sulle balle banalmente

Posted
2 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Bo, son dinamiche del gruppo che non conosceremo mai. Come dici tu sono cose già successe. Alla fine magari si stavano sulle balle banalmente

In ogni caso una scena pessima

Posted

Non go fatto l'en plein per un niente causa Vinge che ga molado l'ultimo secondo spero che non me costi el Tour sempre condotto al comando. Anzi Alvin metti se possibile i punti della classifica generale ormai definita perchè domani con Dario podesi esser poca differenza