Jump to content

Recommended Posts

Posted
19 minuti fa, Guiz ha scritto:

Molti di quei soldi sono stati destinati al fondo con drenaggi, serpentine ecc ecc, quindi non sprecati. Poi visto che alla dirigenza della Triestina piace buttare via soldi, i 500 k li possono sempre mettere loro...

non credo che alla dirigenza piaccia buttare i soldi

sono stati spesi che peggio non si può, ma questa pare una regola nella Triestina degli ultimi anni

a fronte dei 5 mln annui provenienti dall’Australia MM ha ottenuto solo una finale persa, che poi solo quell’anno era una finale altrimenti sarebbe stata una semifinale e nel campionato piu’ mediocre degli ultimi 6 o 7 anni, per il resto sono stati risultati mediocri

Giacomini da Dubai ha dirottato ua un sacco di soldi per ritrovarsi ultimo

questa proprietà ha speso un’enormita’ l’anno scorso ma a fronte di un terzo posto per metà campionato e di debiti azzerati, poi si è incartata

il problema che accomuna queste proprietà lontane e’ il factotum scelto per gestire in loco la società, sempre sbagliato e insostituibile

Posted
Il 12/11/2024 at 08:14, pinot ha scritto:

il Piccolo di oggi da ampio risalto al concerto programmato per il 17 luglio ‘25

solo pochi giorni fa l’agronomo ci ha spiegato che l’estate torrida con assenza di pioggia e’ stata la causa del mancato attecchimento del manto erboso steso dopo i concerti di giugno

aggiungendo che l’unico sistema per evitare questo fallimento è il costosissimo terreno ibrido che possono permettersi le città più ricche dove si svolgono ripetuti concerti con incassi esorbitanti

siccome le estati saranno tutte uguali, anzi peggiori, il concerto in questione si svolgerà 5 settimane dopo quello di Max Pezzali nel 2024 e il Comune non scucirà certo 500k per stendere un terreno ibrido possiamo fin da ora dare per scontato che la situazione del campo sarà tragica anche fra un anno

mi direte, vabbe’ fra un anno potremmo essere in D dove gli slalom fra le talpe potrebbero essere frequenti e i piedi dei giocatori non proprio raffinati, ma quello che disturba non e’ questo ma la coscienza di aver speso 1.3 mln per avere un campo sempre disastrato

soldi pubblici che potevano a questo punto essere indirizzati altrove, in ambiti ben piu’ bisognosi

Il mito del terreno ibrido costosissimo è per l'appunto un mito. 

Da fonte non certa ma certissima, ti posso garantire che stendere il manto ibrido sarebbe costato come il manto di erba naturale. 

Posted
Il 13/11/2024 at 23:32, LungomareNatisone ha scritto:

Il mito del terreno ibrido costosissimo è per l'appunto un mito. 

Da fonte non certa ma certissima, ti posso garantire che stendere il manto ibrido sarebbe costato come il manto di erba naturale. 

E comunque a San Siro c'è l'ibrido, e in settimana lo rizollano perché fa schifo e sabato c'è Milan-Juve....

Posted
10 minuti fa, forest ha scritto:

E comunque a San Siro c'è l'ibrido, e in settimana lo rizollano perché fa schifo e sabato c'è Milan-Juve....

Grande Castelli

Posted
1 ora fa, forest ha scritto:

Rizollano in settimana e sabato ci giocano... Senza aspettare mesi.. Quindi un terreno decente si può mettere giù in pochi giorni, basta volerlo fare. 

Posted
9 minutes ago, mario-manzanese said:

Rizollano in settimana e sabato ci giocano... Senza aspettare mesi.. Quindi un terreno decente si può mettere giù in pochi giorni, basta volerlo fare. 

Ad Aprile credo ci avessero giocato 7 giorni dopo la stesura del prato nuovo....basta avere quei 2/300K da spendere.

Dai mi offro per andare in agraria a prenderlo.

Posted
36 minuti fa, Genzo ha scritto:

Ad Aprile credo ci avessero giocato 7 giorni dopo la stesura del prato nuovo....basta avere quei 2/300K da spendere.

Dai mi offro per andare in agraria a prenderlo.

altri soldi pubblici da buttar e avanti cussì!

Chissà el prossimo anno se finalmente i se decidi a far le robe con intelligenza dopo i soliti concerti estivi.

Non me par che chiedemo l'impossibile ma evidentemente per tanti si è xe utopistico...

Che tristezza

Posted
1 ora fa, mario-manzanese ha scritto:

Hanno iniziato i lavori appena finita Italia-Francia, domenica sera.

E Milan-Juve è sabato alle 18.

Certo non sarà gratis....

Posted
1 ora fa, Scrooge ha scritto:

se lo pagano con neanche il 10% dell'incasso di sabato... col 10% dei nostri incassi non credo stendi neanche il sintetico a bordo campo...

È un argomento, indubbiamente 

Posted
3 ore fa, Genzo ha scritto:

Cmq Castelli 2 settimane fa aveva detto che il prato stava migliorando.....adesso con gli interventi fatti sarà uno spettacolo

🤡

per spettacolo te intendi un concerto?

Posted
per spettacolo te intendi un concerto?
Altri eventi che se possi definir spettacolo purtroppo non ghe xe

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Posted
2 ore fa, Genzo ha scritto:

Altri eventi che se possi definir spettacolo purtroppo non ghe xe

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Be' gavemo visto gol spettacolari al Rocco. Purtroppo nella porta sbaiada!

Posted
Adesso, CavalloPazzo ha scritto:

Be' gavemo visto gol spettacolari al Rocco. Purtroppo nella porta sbaiada!

Sul calcio spettacolo evidentemente Santoni non gaveva specificado che a farlo saria stadi i avversari!

Posted

Ennesimo restauro al Rocco che alla stregua di San Siro sta diventando ibrido a tutti gli effetti con innesti di ciuffetti artificiali per ancorare l'erba naturale al terreno. Che sia la volta buona? 

Posted
17 ore fa, CavalloPazzo ha scritto:

Era ora! B*** c** m****!

Ed ecco l'avviso ufficiale di prima mattina...

Te pensi de esser dentro a un forum de discussion o in una riunion de Forza Nuova?

E questo xe el terzo avviso, dunque ban

• Mi piace 1
  • Grazie 3
Posted
13 minutes ago, ndocojo said:

Certo che farse bannar per estremismo politico in una discussion sul manto del Rocco xe da premio Nobel. 

Grazie Sandro. ♥️

Forse el campo del Rocco ghe ricordava le trincee dove combatteva suo nonno... chissà 

Posted
Adesso, Guiz ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere il campo contro il Vicenza, visto che anche oggi sul Piccolo El Sior Castelli assicura risultati.

sta nova rede xè per far impigliar i wicentini per rivarghe a segnar sto benedetto gol :)