ndocojo Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Visto che non ghe sarò e gaverò anche difficoltà a vederla, me permetto de verzer mi la discussion. Quote
Lorenzo72 Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Bene, noi dovremmo avere un unico grande assente in Correia, loro dovrebbero essere al completo. Come avevo scritto ieri in altro post, sono curioso di vedere se e come Tesser risponderà al loro centrocampo a cinque, al loro bel gioco e sovrapposizioni sulle fasce. Io mi immagino un paio di cambi rispetto a ieri, Fofana per Correia, e Vallocchia per Pierobon. Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 27 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Bene, noi dovremmo avere un unico grande assente in Correia, loro dovrebbero essere al completo. Come avevo scritto ieri in altro post, sono curioso di vedere se e come Tesser risponderà al loro centrocampo a cinque, al loro bel gioco e sovrapposizioni sulle fasce. Io mi immagino un paio di cambi rispetto a ieri, Fofana per Correia, e Vallocchia per Pierobon. Completo per modo di dire visto che hanno delle assenze croniche come Russini (stagione finita) e De Marchi. Difficile anche Cretella. Quote
Gazza Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Con il centrocampo a 5 semo sempre in grossa difficoltà Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 INFO BIGLIETTI I biglietti sono in vendita presso la Sede Societaria (da lunedì a venerdì 9:30-12:30 e 14:30-18:30), il Centro Coordinamento Triestina Club (9:00-12:00 e 16:00-19:00, venerdì 9:00 -13:00), il Triestina Fan Club Bar Capriccio (da lunedì a venerdì 9:00-13:30 e 16:30-19:30), il Ticket Point di Corso Italia 9 (8:30-12:30 e 15:30-19:00). La prevendita sarà attiva anche online attraverso il circuito di vendita DIY Ticket, al link https://www.diyticket.it/events/Sport/12695/triestina-padova. I biglietti saranno anche prenotabili al numero 06-0406 (anche via WhatsApp) e acquistabili entro le 24 ore successive nelle ricevitorie Mooney presenti su tutto il territorio nazionale.PORTA UN AMICO In occasione di questo importante appuntamento, la società si è attivata per permettere a tutti gli abbonati di portare un amico allo stadio, acquistando al costo di 5 € un biglietto nello stesso settore del proprio abbonamento. La promozione sarà esercitabile presso i punti vendita fisici della Sede Societaria, del Centro Coordinamento Triestina Club e del Triestina Fan Club Bar Capriccio fino al giorno antecedente la gara, quindi fino a giovedì 21 dicembre. Quote
Cica Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Grandissimo Ben a mandare gli auguri all'Unione per i 105 anni. Quote
poli Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Diciamo la verità: le ultime 3 partite hanno dato dei segnali, il Padova ci arriva meglio di noi. Conta il giusto come sempre...importante vincere ma ancora più importante non perdere secondo me... Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 37 minuti fa, Gazza ha scritto: Con il centrocampo a 5 semo sempre in grossa difficoltà La tattica in queste partite conta molto poco, come conta molto poco anche come ci arrivi. Quote
marcoc Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Previsti quasi duemila padovani pol esser, solo oggi in apertura per loro dei biglietti fatti già fuori 900. riusciremo ad esser in 8000 noi??? Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 1 minuto fa, marcoc ha scritto: Previsti quasi duemila padovani pol esser, solo oggi in apertura per loro dei biglietti fatti già fuori 900. riusciremo ad esser in 8000 noi??? In realtà si è aperto metà settimana scorsa. Credo abbiano 1.200 biglietti a disposizione, sono tornate le barriere, per quanto facciamo un po' sorridere in un campo senza recinzioni. Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Ci saranno molto giovanissimi di sicuro, la Triestina ha invitato in stadio tutte le società dilettantistiche. Per fare un esempio di una realtà che conosco portano 65 bimbi + 11 accompagnatori. Per il resto 8.000 triestini penso sia una previsione accurata. Quote
Alessyum Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 7 minuti fa, Guiz ha scritto: In realtà si è aperto metà settimana scorsa. Credo abbiano 1.200 biglietti a disposizione, sono tornate le barriere, per quanto facciamo un po' sorridere in un campo senza recinzioni. Che barriere? Confermo che già venerdì scorso i padovani avevano comprato più di 500 biglietti Quote
Cica Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 10 minuti fa, marcoc ha scritto: Previsti quasi duemila padovani pol esser, solo oggi in apertura per loro dei biglietti fatti già fuori 900. riusciremo ad esser in 8000 noi??? No noi saremo in tremila...ma dai dai. Forse arriveranno in mille...ieri in casa erano in tremila e pensi che verranno in duemila a Trieste.. Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 2 minuti fa, Alessyum ha scritto: Che barriere? Confermo che già venerdì scorso i padovani avevano comprato più di 500 biglietti Divisori in Curva Trevisan Quote
Alessyum Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Divisori in Curva Trevisan Sarebbe cosa buona soprattutto per i playoff. PS i ritmi di vendita dei biglietti sono più alti che nella partita con il vicenza Quote
Lorenzo72 Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 42 minuti fa, Guiz ha scritto: La tattica in queste partite conta molto poco, come conta molto poco anche come ci arrivi. Scusa Guido, se non conta né la tattica, né come ci arrivi, cosa conta? Per me la tattica conta eccome, se no non staremmo spesso a parlare di vecchie volpi di allenatori, come ad esempio lo è Tesser. Poi ci vuole la condizione fisica e soprattutto mentale immagino. Poi un po' di buona sorte sugli episodi, e poi? Ripeto, siccome siamo quest'anno stiamo sempre andati in difficoltà contro squadre che giocavano a 5 a centrocampo, chiedo a chi ne sa più di me, anche se poi l'allenatore è Tesser, come credete sia meglio affrontare il Padova, tutto qua. E speriamo che il campo di gioco non faccia schifo. Anche per me partita da tripla; da tifoso non firmerei per un pareggio. Quote
marcoc Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 17 minuti fa, Cica ha scritto: No noi saremo in tremila...ma dai dai. Forse arriveranno in mille...ieri in casa erano in tremila e pensi che verranno in duemila a Trieste.. Spiegati meglio non ho mica capito Quote
Gazza Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Porta un amico con 5€ xe geniale Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 1 minuto fa, Lorenzo72 ha scritto: Scusa Guido, se non conta né la tattica, né come ci arrivi, cosa conta? Per me la tattica conta eccome, se no non staremmo spesso a parlare di vecchie volpi di allenatori, come ad esempio lo è Tesser. Poi ci vuole la condizione fisica e soprattutto mentale immagino. Poi un po' di buona sorte sugli episodi, e poi? Ripeto, siccome siamo quest'anno stiamo sempre andati in difficoltà contro squadre che giocavano a 5 a centrocampo, chiedo a chi ne sa più di me, anche se poi l'allenatore è Tesser, come credete sia meglio affrontare il Padova, tutto qua. E speriamo che il campo di gioco non faccia schifo. Anche per me partita da tripla; da tifoso non firmerei per un pareggio. Gli episodi, gli errori, la giocata, la carica emotiva che una squadra riesce a dare a se stessa, come interpreta il momento. La condizione fisica sarà ottimale per entrambe, perché sono gare di nervi, il fisico regge sempre in questi casi. Parliamo di due allenatori competenti, esperti, non credo faranno grandi errori. Quote
Cica Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 17 minuti fa, Guiz ha scritto: Divisori in Curva Trevisan Sono contento che abbiano rimesso i divisori. Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 1 minuto fa, Cica ha scritto: Sono contento che abbiano rimesso i divisori. C'erano già con il Vicenza cmq... Quote
Cica Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 2 minuti fa, marcoc ha scritto: Spiegati meglio non ho mica capito Se fanno in casa da secondi in classifica 800 paganti piu' 2300 abbonati la vedo dura che vengano 2000 in trasferta. Quote
Cica Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 2 minuti fa, Guiz ha scritto: C'erano già con il Vicenza cmq... Appunto.. Quote
Guiz Posted December 18, 2023 Report Posted December 18, 2023 Invitati ad assistere gratuitamente anche gli iscritti e il personale UniTs. Bella iniziativa che non credo fosse mai stata fatta prima Quote
Recommended Posts