Jump to content

Recommended Posts

Ormai è chiaro che nel mirino di T8 c'è un certo gruppo di giocatori che ha trovato nella società. Non è una questione solo economica e tecnica ma è soprattutto una questione personale. Lui deve dimostrare qualcosa a se stesso e agli altri che definisce "gli scemi del pallone" e per farlo ha bisogno di giocatori nuovi. Perchè con questi potrà rivendicare ogni eventuale successo come suo esclusivo merito.

Ormai è chiaro che nel mirino di T8 c'è un certo gruppo di giocatori che ha trovato nella società. Non è una questione solo economica e tecnica ma è soprattutto una questione personale. Lui deve dimostrare qualcosa a se stesso e agli altri che definisce "gli scemi del pallone" e per farlo ha bisogno di giocatori nuovi. Perchè con questi potrà rivendicare ogni eventuale successo come suo esclusivo merito.

no xe da escluder, vedaremo..

iguanadan...nn son d'accordo con ti.....per mi rigoni iera un bon zogador...320mila euri xe troppo poki...

mi me ricordo ankora quel gol de trenta metri...

Un bon zogador, appunto. Un campione, o anche solo uno che fa la differenza, è un'altra cosa.

Se Denis vale 1.200.000, Rigoni vale 400.000 al massimo. Se lo vuoi vendere tu, cali il prezzo, ovvio.

E cmq il gol con la viola lo ricordo anch'io, ma ricordo anche una sessantina di partite da :cesso: in due anni e mezzo...

Se la politica del pseudopresidente xe questa, ossia de svender i giogadori unicamente per far do lire, allora veramente xe de star attenti a questo personaggio. Rigoni no sarà stado un Del Piero ma ie .ra l'unico giogador che podeva inventar qualcosa sulle fase e a centrocampo per lanciar le punte.E adesso? La tesi de eliminar la vecia guardia lasa el tempo che trova: Mi go un'altra teoria (tutta mia), lui saveva che nel parco giogadori attuale ghe iera solo due o tre per i quali el podeva ciapar do lirette , e questo el ga fatto, alla faccia dei tifosi e delle belle promesse fatte all'inizio. :vino::vino: