Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gorgone per il tipo di campionato che andremmo a fare è meglio di Tesser.

Uomo con i coglioni quadrati e con gli occhi di una tigre.

Sarebbe il top se arrivasse.

• Mi piace 1
Posted

Aggiungiamo

StrettoWeb

Serie C, arrivano le comunicazioni della Covisoc sulle iscrizioni: l’elenco aggiornato

La Covisoc sta comunicando oggi, venerdì 13 giugno, l'esito delle domande d'iscrizione alle società di Serie 😄 l'elenco

Figc Serie C

Oggi, venerdì 13 giugno, è la giornata in cui la Covisoc comunica alle società l’esito delle domande d’iscrizione effettuate una settimana fa, la famosa scadenza del 6 giugno. Grande attesa soprattutto in Serie C, dove qualche squadra è stata data per traballante mentre qualche altra non si è proprio presentata, come Lucchese e Brescia, per i ben noti motivi. La Spal, invece, avrebbe presentato domanda ma incompleta. L’ufficialità delle squadre ammesse e bocciate verrà annunciata giovedì 19 giugno, nel corso del consiglio federale, dopo che le società eventualmente respinte avranno la possibilità di presentare ricorso entro il 17.

Intanto, prima dell’ufficialità dell’ente federale, l’organo di controllo ha comunicato ai club l’esito. Ufficialmente, a confermare l’avvenuta iscrizione con successo, sono state le varie Altamura, Cerignola, Benevento, Casertana, Campobasso, Siracusa, Ascoli, Sambenedettese, Trapani, Casarano. E’ fatta anche per Ternana, Perugia e Gubbio, così come per il Forlì, il Cosenza e la Triestina, tra le società date in bilico a causa dei mancati pagamenti federali degli ultimi mesi e dei punti di penalizzazione. Indiscrezioni locali confermano l’iscrizione anche del Rimini, arrivata in extremis lo scorso venerdì 6 giugno. Ufficiale l’iscrizione del Foggia, in amministrazione giudiziaria e in bilico fino agli ultimi giorni.

Va precisato che non tutte, obbligatoriamente, sono tenute a comunicare oggi l’esito, a prescindere da quale sia. Alcune lo hanno fatto ufficialmente, per altre invece sono state le cronache locali a raccontarlo. Ecco l‘elenco che si aggiorna di volta in volta:

• Altamura
  • Cerignola
  • Benevento
  • Casertana
  • Campobasso
  • Siracusa
  • Ascoli
  • Sambenedettese
  • Trapani
  • Casarano
  • Ternana
  • Perugia
  • Gubbio
  • Forlì
  • Cosenza
  • Triestina
  • Rimini
  • Foggia
  • Arezzo
  • Pontedera
  • Trento
  • Pineto
  • Monopoli
  • Ospitaletto
  • Potenza
  • Vis Pesaro
Posted
7 minuti fa, Cica ha scritto:

Un mio amico di Lucca ha detto che ha fatto bene, e gioca anche un bel calcio  offensivo. 

Posted
1 minuto fa, morodesede ha scritto:

bon ma io leggo 26 club sui 60 previsti... manca parecchi altri oltre alla Pro Vercelli... el Vicenza per dir?

Ma la Pro Vercelli era in dubbio, il Vicenza è scontato

Posted
7 minuti fa, Cica ha scritto:

Per il poco che so io, verrebbe volentieri ed è il primo nome in lista.

Ma finché non firma...

Anzi, per adesso non so neanche se c'è stato un approccio ufficiale: prima, per correttezza, bisognava interpellare Tesser.

Posted
Adesso, Sala ha scritto:

Un mio amico di Lucca ha detto che ha fatto bene, e gioca anche un bel calcio  offensivo. 

Ho visto tutte le loro partite, un po' per amicizia, un po' perchè di lui si parla da tempo, un po' perchè ci giocava il più forte trequartista di tutta La C. 

Ha fatto le nozze con i fichi secchi, spesso cambiando modulo, senza soldi per mangiare, affitti e trasferte da gennaio. 

Posted
2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma la Pro Vercelli era in dubbio, il Vicenza è scontato

Speriamo li ammettano, che Santoni lo abbiamo pagato fin troppo...

Posted
Adesso, forest ha scritto:

Speriamo li ammettano, che Santoni lo abbiamo pagato fin troppo...

Quello è... 

Posted
3 minuti fa, forest ha scritto:

Per il poco che so io, verrebbe volentieri ed è il primo nome in lista.

Ma finché non firma...

Anzi, per adesso non so neanche se c'è stato un approccio ufficiale: prima, per correttezza, bisognava interpellare Tesser.

Gorgone lo conosco personalmente e verrebbe a piedi.

Posted
1 ora fa, ndocojo ha scritto:

E Chiappella o Braglia o Donati o Mister X non porterebbero fiducia? 

Bisogna essere un ex per portare fiducia?

Stemo pur sempre parlando de Marassi, Policreste e Co. 

Probabilmente secondo lori se un no xe passà per la Triestina allora no'l esisti neanche... 

Infatti a pensar che questi DECIDI per tutti i 5mila tifosi della Triestina me vien i brividi

Posted
1 minuto fa, LungomareNatisone ha scritto:

Stemo pur sempre parlando de Marassi, Policreste e Co. 

Probabilmente secondo lori se un no xe passà per la Triestina allora no'l esisti neanche... 

Infatti a pensar che questi DECIDI per tutti i 5mila tifosi della Triestina me vien i brividi

Voi non sapete qual'e' la mentalità del CCTC.

E comunque il marchio rappresenta tutti i tifosi,in modo particolare coloro che hanno contribuito al suo acquisto...

Non possono decidere sette/otto persone per tutti.

Posted
Adesso, Cica ha scritto:

E comunque il marchio rappresenta tutti i tifosi,in modo particolare coloro che hanno contribuito al suo acquisto...

Appunto. Per mi non esisti che quattro de lori in un stanzin decidi per mi... 

Posted
1 minuto fa, Cica ha scritto:

Però è così...

Posted
12 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ho visto tutte le loro partite, un po' per amicizia, un po' perchè di lui si parla da tempo, un po' perchè ci giocava il più forte trequartista di tutta La C. 

Ha fatto le nozze con i fichi secchi, spesso cambiando modulo, senza soldi per mangiare, affitti e trasferte da gennaio. 

Saporiti forte forte , pare vada ad Empoli in B 

Posted
Adesso, LungomareNatisone ha scritto:

Appunto. Per mi non esisti che quattro de lori in un stanzin decidi per mi... 

Va là e cavighelo e vedemo che sucedi... 

Posted
Adesso, solocoldieci ha scritto:

Saporiti forte forte , pare vada ad Empoli in B 

Giocatore di alta B 

Posted
55 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ho già risposto a Forest, tu si, lui anche, ma la stragrande maggioranza della tifoseria organizzata, cioè l'80% di chi va in stadio al momento, me compreso, no. 

Per me se chi decide dovesse prendere la decisione di non concedere il marchio, e sinceramente spero che non lo facciano, per me già la presenza di Delli Carri è una garanzia sufficiente e per questo farò i miei consueti 5 abbonamenti, allo stadio ci sarà ben più del 20% dello zoccolo duro. Il CCTC ed il resto della tifoseria organizzata ha meno seguito di quanto pensa di avere.

Posted (edited)
3 minuti fa, Krug ha scritto:

Per me se chi decide dovesse prendere la decisione di non concedere il marchio, e sinceramente spero che non lo facciano, per me già la presenza di Delli Carri è una garanzia sufficiente e per questo farò i miei consueti 5 abbonamenti, allo stadio ci sarà ben più del 20% dello zoccolo duro. Il CCTC ed il resto della tifoseria organizzata ha meno seguito di quanto pensa di avere.

A calcoli fatti l'anno scorso in curva l'80% era legato ad un club o agli ultras. E in trasferta il 100%

Poi mi auguro che glielo concedono, anzi non lo avrei nemmeno tolto, solo in caso di non iscrizione. 

Edited by Guiz
Posted
Adesso, Guiz ha scritto:

A calcoli fatti l'anno scorso in curva l'80% era legato ad un club o agli ultras. 

Poi mi auguro che glielo concedono, anzi non lo avrei nemmeno tolto, solo in caso di non iscrizione. 

Però perdonami una cosa è essere associato ad un club, una cosa è seguire pedissequamente le disposizioni dello stesso.

In ogni caso speriamo di non dover scoprire chi dei due ha ragione...

Posted
Adesso, Krug ha scritto:

Però perdonami una cosa è essere associato ad un club, una cosa è seguire pedissequamente le disposizioni dello stesso.

In ogni caso speriamo di non dover scoprire chi dei due ha ragione...

Certamente lo spero, però conosco molto bene la tifoseria organizzata e so come la pensa. 

Posted
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Ho già risposto a Forest, tu si, lui anche, ma la stragrande maggioranza della tifoseria organizzata, cioè l'80% di chi va in stadio al momento, me compreso, no. 

Per me è un errore, soprattutto se le discriminanti sono quelle di cui parliamo. 

Sono andato allo stadio con Parapiglia che minacciava di denunciarci tutti, ci andrò anche se Gorgone non sarà l'allenatore.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More