saretta Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 Orchidea il fiore della passione... la foto xè sta fatta con una digitale Olympus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 go giogà un poco con la tua foto.. spero non te se rabi... questo per farte capir.. che per tali foto bisogna piu possibile ridur le distrazioni e i disturbi al soggetto principale.. o prendendo in singolo il soggetto o cercando de sfocar el sfondo piu possibile.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted January 16, 2006 Author Report Share Posted January 16, 2006 Figurite!!! anzi così imparo un pò de robe.. Mi non so fotografa provettam ogni tanto me piasi metterme la e provar a far, ma non sempre riesci... In effetti so che bisogna centra ben el soggetto, e in questa foto el sfondo me dava un pò fastidio, con la tua soluzion za me piasi de più. Però come dir te ga ridotto anche el color?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 d'accordissimo con polpetta.. però in questo caso mi lassassi anche quel a destra schiacciando l'immagine.. altrimenti la diventa anonima e solitaria.. cussi ghe da un'aria de maestosità (x mi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted January 16, 2006 Report Share Posted January 16, 2006 ecco un'altra soluzion saretta... comunque non go tocà i colori.. questa sensazion te la pol aver avuta proprio per el cambio de composizion.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted January 17, 2006 Author Report Share Posted January 17, 2006 pol esser si.. grazie a tutti e due delle dritte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts