Orso Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 (edited) Ben bon, Lodo xe giogador scarso, ma xe anche giusto che gabi sto ruolo de capitano. D'altra parte da anni sembra sia un che fa facilmente amicizia coi americani e se preoccupa anche de portarli a spasso per Trieste a conosser do posti, do locali, ambientarse con usi e costumi locali... per dir iera bastanza in bone con Corey Davis (spero non cusì in bone) che lo considerava un compagnon. Vildera tra i compagni con cui ga ligà de più, cita per primo Lodo... E adesso alla prima intervista Deangeli parla dell'importanza de andar a cior i americani sotto casa per portarli ad allenarse o fora a bever un spritz. Insomma bon, Ruzzier xe meio pensi ad altro e no gabi sta incombenza... Tra le altre cose, mezza parola in polemica col pubblico "scioperante", Lodo la ga dita, ciapandose vagonade de me**a... Altri giogadori xe meio che stia alla larga da certe dichiarazioni. Edited August 26, 2024 by Orso 1 Quote
alvin66 Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 1 minuto fa, Orso ha scritto: Ben bon, Lodo xe giogador scarso, ma xe anche giusto che gabi sto ruolo de capitano. D'altra parte da anni sembra sia un che fa facilmente amicizia coi americani e se preoccupa anche de portarli a spasso per Trieste a conosser do posti, do locali, ambientarse con usi e costumi locali... per dir iera bastanza in bone con Corey Davis (spero non cusì in bone) che lo considerava un compagnon. Vildera tra i compagni con cui ga ligà de più, cita per primo Lodo... E adesso alla prima intervista Deangeli parla dell'importanza de andar a cior i americani sotto casa per portarli ad allenarse o fora a bever un spritz. Insomma bon, Ruzzier xe meio pensi ad altro e no gabi sta incombenza... Tra le altre cose, mezza parola in polemica col pubblico "scioperante", Lodo la ga dita, ciapandose vagonade de me**a... Altri giogadori xe meio che stia alla larga da certe dichiarazioni. Penso che non sia stada tutta farina del suo sacco..ecco,la' si che ghe ga risparmiado la fadiga de scriver ai vari Ruzzier, Candussi,Vildera, ecc.ecc.... Quote
ivoivo Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 44 minuti fa, alvin66 ha scritto: Che fadigon ara...per mi te ga una visione esagerata del ruolo Discussione comunque equilibrata e pacata, a differenza di quella sulla pagina facebook che è vomitevole. Quote
Mex Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 (edited) 11 minuti fa, ivoivo ha scritto: Discussione comunque equilibrata e pacata, a differenza di quella sulla pagina facebook che è vomitevole. Quando sono andato a leggere i forum degli altri non mi è mai capitato di leggere commenti paragonabili a quelli che ho letto e si continuano a leggere sul sito della Pall.Ts e su quello dei tifosi. Magari mi sono sfuggiti o li cancellano. Mah... Comunque il capitano lo decide la squadra, non i tifosi e nemmeno coach o società. Edited August 26, 2024 by Mex Quote
ivoivo Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 28 minuti fa, Mex ha scritto: Quando sono andato a leggere i forum degli altri non mi è mai capitato di leggere commenti paragonabili a quelli che ho letto e si continuano a leggere sul sito della Pall.Ts e su quello dei tifosi. Magari mi sono sfuggiti o li cancellano. Mah... Comunque il capitano lo decide la squadra, non i tifosi e nemmeno coach o società. Non avevo mai visto i commenti su facebook. Un pollaio, che gazzarra inqualificabile 😱 una battaglia a chi ce l'ha più lungo...meno male che essendo passato per Ronchi non partecipo... Quote
Genzo Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 La società ,il GM,il coach,va da DeAngeli,non da Ruzzier. Che poi Ruzz possi "attaccarlo al muro",non ghe piovi. Lo spogliatoio xe una roba e ghe sta quel che te disi ti, fora dal campo xe un altra storiaMa la società al limite farà riferimento al capitano per esser informada sullo stato dello spogliatoio, eventuali problematiche o la squadra stessa per riportare eventuali richieste, poi in caso de problemi spetta alla società risolverli, miga al capitano.Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
luxor Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 (edited) 1 ora fa, alvin66 ha scritto: Penso che non sia stada tutta farina del suo sacco..ecco,la' si che ghe ga risparmiado la fadiga de scriver ai vari Ruzzier, Candussi,Vildera, ecc.ecc.... Ruzz ga dito senza mezzi termini che i fazeva schifo, no vedo perché gavessi dovù lamentarse de quel che diseva i tifosi, visto che lui la pensava uguale. I adulti accetta le critiche se le xe corrette, i fioi se la ciapa (no xe un discorso de età). Edited August 26, 2024 by luxor 1 Quote
alvin66 Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 6 minuti fa, luxor ha scritto: Ruzz ga dito senza mezzi termini che i fazeva schifo, no vedo perché gavessi dovù lamentarse de quel che diseva i tifosi, visto che lui la pensava uguale. I adulti accetta le critiche se le xe corrette, i fioi se la ciapa (no xe un discorso de età). Ancora con sta storia?????le critiche podeva andar ben..l'ambiente no..chiuso el discorso. Per mi el ga parlado a nome de tutti,per scriver ste roba cosi.amen 1 Quote
luxor Posted August 26, 2024 Report Posted August 26, 2024 53 minuti fa, alvin66 ha scritto: Ancora con sta storia?????le critiche podeva andar ben..l'ambiente no..chiuso el discorso. Per mi el ga parlado a nome de tutti,per scriver ste roba cosi.amen Me son perso el momento in cui vigniva dichiarado che la tua parola xe legge. Ti te ga una idea, altri ghe ne ga altre, no te son nissun per dir "chiuso el discorso". Se no te piasi quel che digo, semplicemente no te concordi, ma le tue parole no val mezzo grammo più delle mie, quindi no te me vien a dir de chiuder el discorso. Spero de esser stado ciaro, nel rispetto tuo, mio e dei altri utenti che pol gaver le idee diverse da quele de entrambi. 1 1 Quote
GMarco Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 (edited) 14 ore fa, alvin66 ha scritto: Che fadigon ara...per mi te ga una visione esagerata del ruolo Per me il ruolo del capitano è come la pulizia del bagno, si nota solo quando manca. Edited August 27, 2024 by GMarco 1 Quote
Orso Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 (edited) 14 ore fa, luxor ha scritto: Me son perso el momento in cui vigniva dichiarado che la tua parola xe legge. Ti te ga una idea, altri ghe ne ga altre, no te son nissun per dir "chiuso el discorso". Se no te piasi quel che digo, semplicemente no te concordi, ma le tue parole no val mezzo grammo più delle mie, quindi no te me vien a dir de chiuder el discorso. Spero de esser stado ciaro, nel rispetto tuo, mio e dei altri utenti che pol gaver le idee diverse da quele de entrambi. La differenza xe che Deangeli da capitano, ga parlà a nome della squadra. nissun dei altri giogadori xe andà a dirghe star nel suo... forsi Corey Davis l'anno prima parlava de mezzi grammi, ma se riferiva ad altro Edited August 27, 2024 by Orso Quote
gus Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 16 ore fa, luxor ha scritto: Ruzz ga dito senza mezzi termini che i fazeva schifo, no vedo perché gavessi dovù lamentarse de quel che diseva i tifosi, visto che lui la pensava uguale. I adulti accetta le critiche se le xe corrette, i fioi se la ciapa (no xe un discorso de età). Eh no. Le critiche corrette sono una cosa; gli insulti, le espressioni becere tutt'altro. Espresse poi nella maggior parte dei casi da fenomeni che si risentono quando vengono a loro volta criticati. Ma per favore ... Il "tifoso" mi pare spesso non preoccuparsi delle espressioni che usa. Non è lo stesso dire a uno che fa male il suo lavoro (già di per sé pesante, come affermazione) o dirgli che fa pena, fa ca**re, deve vergognarsi, meriterebbe di essere preso a calci nel c**o, ecc. ecc. 6 Quote
alvin66 Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 39 minuti fa, Orso ha scritto: La differenza xe che Deangeli da capitano, ga parlà a nome della squadra. nissun dei altri giogadori xe andà a dirghe star nel suo... forsi Corey Davis l'anno prima parlava de mezzi grammi, ma se riferiva ad altro A mi me par lampante che non parlassi a titolo personale..sarò mi stupido e altri più intelligenti. Chiuso El discorso perché se ne Ga parlado sin troppo e secondo mi molto a sproposito. Quote
MangiafuocoMcrae Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 Mi la so diversa(non ga parla per altri),da fonti molto certe,ma non xe El caso de andar avanti con discorsi veci. Guardemo avanti e credo sia la persona giusta per questo ruolo, proprio perché dopo quelle esternazioni(giuste o meno) e conseguente chiarimento,si è deciso di lasciarli il ruolo significa che le qualità umani sono importanti. Quote
luxor Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 22 minuti fa, gus ha scritto: Eh no. Le critiche corrette sono una cosa; gli insulti, le espressioni becere tutt'altro. Espresse poi nella maggior parte dei casi da fenomeni che si risentono quando vengono a loro volta criticati. Ma per favore ... Il "tifoso" mi pare spesso non preoccuparsi delle espressioni che usa. Non è lo stesso dire a uno che fa male il suo lavoro (già di per sé pesante, come affermazione) o dirgli che fa pena, fa ca**re, deve vergognarsi, meriterebbe di essere preso a calci nel c**o, ecc. ecc. Guarda che ho sempre condannato gli insulti e le aggressioni, ho sostenuto invece la legittimità delle critiche meritate ed educate anche quando su queste pagine c'era chi rispondeva con offese proprio a queste critiche, sostenendo nei fatti che era obbligatorio dire che andava tutto bene. Ho visto molta più intolleranza verso gli utenti che verso i giocatori. E non parlatemi di quello che è successo su facebook, o da altre parti, dal momento che qui non siamo né su Facebook né da altre parti. 15 minuti fa, alvin66 ha scritto: A mi me par lampante che non parlassi a titolo personale..sarò mi stupido e altri più intelligenti. Xe una tua interpretazion, cussì come xe una mia interpretazion co scrivo che a mi me par lampante el contrario. Fin a prova contraria, gavemo tutti ragion e tutti torto. 2 Quote
luxor Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Mi la so diversa(non ga parla per altri),da fonti molto certe,ma non xe El caso de andar avanti con discorsi veci. Guardemo avanti e credo sia la persona giusta per questo ruolo, proprio perché dopo quelle esternazioni(giuste o meno) e conseguente chiarimento,si è deciso di lasciarli il ruolo significa che le qualità umani sono importanti. Mi son più pessimista, penso che i lo lassa capitàn perché se no el sarìa veramente inutile. La scorsa stagion iero sai fiducioso che podessi esser la volta bona che el se sbloccava, con Lego el stava migliorando e zogar in A2 inveze che in A1 la vedevo come una facilitazion. Ma né lui né Campogrande né Bossi i ga approfittado, e no vedo come i possi esser utili in A1 se za in A2 no ghe la ga spuntada. Dei 3, far Lodo capitàn vol dir un inutile in meno. Ovviamente spero de sbaiarme e vederli tutti zogar ben, però le probabilità no le xe a loro favor. 1 Quote
alvin66 Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 (edited) Non mi consta che lodo abbia fatto riferimento a elsitodesandro per esternare i sentimenti suoi e degli altri, altri anche considerando l’approvazione di tre quarti di squadra che ha avuto il post Ma ha detto una sacrosanta verità..per lungo tempo la squadra ha subito un ambiente ostile. Aldilà delle varie sfumature .e se avesse scritto una cagata stai sicuro che oggi non sarebbe capitano. Quindi no.Mangiafuoco caro..lo ha scritto condividendo tutto ciò che ha vissuto assieme agli altri. Forse non glielo avranno dettato il post.ma sicuramente non ha parlato a titolo personale. Dopo tutta la me**a che abbiamo dovuto mangiare... vildera a caldo dopo la sirena finale Non ti viene un dubbio? Edited August 27, 2024 by alvin66 1 Quote
MangiafuocoMcrae Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 2 minuti fa, alvin66 ha scritto: Non mi consta che lodo abbia fatto riferimento a elsitodesandro per esternare i sentimenti suoi e degli altri, altri anche considerando l’approvazione di tre quarti di squadra avuta al post Ma ha detto una sacrosanta verità..per lungo tempo la squadra ha subito un ambiente ostile. Aldilà delle varie sfumature .e se avesse scritto una cagata stai sicuro che oggi non sarebbe capitano. Quindi no.Mangiafuoco caro..lo ha scritto condividendo tutto ciò che ha vissuto assieme agli altri. Forse non glielo avranno dettato il post.ma sicuramente non ha parlato a titolo personale. Dopo tutta la me**a che abbiamo dovuto mangiare... vildera a caldo dopo la sirena finale Non ti viene un dubbio? Non xe nessun dubbio.te posso assicurar,che quel xe sta scritto senza chieder niente a nessuno,perciò a titolo personale,tra l'altro modificato in un secondo momento su suggerimento de chi fa quella roba de mestier.Che poi altri,dopo,sia stadi d' accordo xe un altro discorso,che ghe sia dei likes su Instagram xe un altro discorso ancora. Che ghe sia sta un chiarimento ancora un altro. Ma ripeto,se il ruolo gli è rimasto,significa qualcosa,non credo come al motivo che adduci @luxor 1 Quote
Shatterd Backboard Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 Me gavé stufà... Sto anno tifo per la M. Quote
gus Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 2 ore fa, luxor ha scritto: Guarda che ho sempre condannato gli insulti e le aggressioni, ho sostenuto invece la legittimità delle critiche meritate ed educate anche quando su queste pagine c'era chi rispondeva con offese proprio a queste critiche, sostenendo nei fatti che era obbligatorio dire che andava tutto bene. Ho visto molta più intolleranza verso gli utenti che verso i giocatori. (...) Evidentemente abbiamo idee diverse sui concetti di critica meritata ed educata (ai giocatori) e risposte offensive (agli utenti) Ma la finisco qui perché diventiamo pesanti Quote
ivoivo Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 1 ora fa, luxor ha scritto: Mi son più pessimista, penso che i lo lassa capitàn perché se no el sarìa veramente inutile. La scorsa stagion iero sai fiducioso che podessi esser la volta bona che el se sbloccava, con Lego el stava migliorando e zogar in A2 inveze che in A1 la vedevo come una facilitazion. Ma né lui né Campogrande né Bossi i ga approfittado, e no vedo come i possi esser utili in A1 se za in A2 no ghe la ga spuntada. Dei 3, far Lodo capitàn vol dir un inutile in meno. Ovviamente spero de sbaiarme e vederli tutti zogar ben, però le probabilità no le xe a loro favor. Mi trovo in completo disaccordo. A meno che tu per utile non intenda un giocatore che possa essere decisivo e allora è un altro paio di maniche. Sono dell'avviso che una squadra sia tanto più forte quanto più riesce ad essere qualcosa di simile ad un organismo e non un'accozzaglia di figurine. Stiamo parlando di decimo, undicesimo e dodicesimo in roster e in questo senso non vedrei nessun altro più utile di Bossi, Campogrande e Deangeli. Conoscono l'ambiente, sono consapevoli dei loro limiti per cui il ruolo di ultime riserve è ampiamente accettato, tutti hanno già giocato in serie A e qualche volta anche bene. E poi non ho capito, volevamo giocatori forti al loro posto? Quindi mettevamo decimo, undicesimo e dodicesimo Candussi Ruzzier e Brooks? 1 Quote
luxor Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 51 minuti fa, ivoivo ha scritto: E poi non ho capito, volevamo giocatori forti al loro posto? Quindi mettevamo decimo, undicesimo e dodicesimo Candussi Ruzzier e Brooks? Non esiste solo il bianco o il nero, campioni o sventolasciugamani. In una stagione esistono anche gli infortuni e qualcuno che possa coprire il ruolo senza che la squadra rischi di andare in affanno sarebbe stato meglio, secondo me. Se ben ricordi, molti hanno dato la colpa del gioco da gennaio a maggio all'assenza di Reyes. Adesso io non credo che fosse quella la causa, ma se invece lo fosse stata, non penseresti anche tu di non poterti permettere mesi di crisi solo perché non hai in panca un sostituto credibile? Mi vengono in mente due risposte possibili, ma sicuramente ce ne sono altre: 1) la causa non era l'assenza di Reyes, oppure 2) non è stato imparato niente dalla passata stagione. Quote
luxor Posted August 27, 2024 Report Posted August 27, 2024 1 ora fa, gus ha scritto: Ma la finisco qui perché diventiamo pesanti In tutto questo discorso, direi che tu sei stato uno dei meno pesanti. Però effettivamente abbiamo tutti già dato, guardiamo a settembre. Quote
SandroWeb Posted August 28, 2024 Report Posted August 28, 2024 (OT) Ricordo che siamo nel topic in cui si parla di mercato. Negli ultimi giorni abbiamo parlato di tutto, tranne che di mercato in questa discussione... Quote
MangiafuocoMcrae Posted August 28, 2024 Report Posted August 28, 2024 Confermato Luca Campogrande! Quote
Recommended Posts