Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Sperando che Ross possa recuperare, ovviamente le aspettative sono queste, qualcuno su FB paventava un ritorno di E.Brooks...che ritengo poco attendibile.

Invece sempre leggendo qua e la' in rete ho letto che e' libero Heidegger, non proprio come Ross, ma non sarebbe malissimo

Non ga sbaglia neanche una😬😬😬

Ciolemolo

• Haha 1
Posted
6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ciolemolo

Mi savè cossa che ve digo, basta Pallacanestro Trieste, tradisso i nostri colori, comincio a tifar per sta altra squadra, sta Highlights....de dove xe?

Posted
7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Ciolemolo

Beh...ga zogado nel Baskonia, a Venezia, nel Turk Telekom....proprio perche' non sbagliava una..😀.

Scherzi a parte, visto el suo curriculum, la sua esperienza in Europa in squadre importanti se xe libero davvero e non xe infortunado podessi esser un profilo interessante.

Posted

io penso che solo la società sappia se questi discorsi di mercato hanno un senso o meno

Ross è stato operato qualche giorno fa e un aggiornamento e’ previsto fra una ventina di giorni, al termine della sosta

si può pensare che anche i chirurghi operatori si siano tenuti un po’ sul vago, ipotizzando per la prognosi una forbice di tempo che dipende dal decorso postoperatorio

chissa’, magari potrebbe riprendere a giocare prima del previsto con un tutore, che ovviamente limiterebbe un tiratore come lui ma una mano al povero Ruzz potrebbe darla

credo che la priorità attuale sia inserire McDermott e fargli ritrovare la fiducia e l’autostima che, per sua ammissione, ha perso durante la stagione in Turchia

se proprio dovessi cercare un puntello lo cercherei italiano in modo da non dover rinunciare a quel ben di Dio di esterni che ci ritroviamo, Valentine, Brown, Reyes, McDermott e Uthoff non li hanno tutti

uno che possa dare quei 10-15 min di riposo a Ruzz, giusto per volare bassi direi un Matteo Spagnolo…😂🤣😂🤣

Posted
1 ora fa, pinot ha scritto:

uno che possa dare quei 10-15 min di riposo a Ruzz, giusto per volare bassi direi un Matteo Spagnolo…😂🤣😂🤣

🤣 Ma anche un Flaccadori, se non fosse che Milano è un lazzaretto...

Posted
2 ore fa, Maxt ha scritto:

🤣 Ma anche un Flaccadori, se non fosse che Milano è un lazzaretto...

beh, non esageriamo….Bortolani semmai….

Posted
10 ore fa, ivoivo ha scritto:

Suo papà Klaus furoreggiava a fine anni 70 in coppa del mondo di sci. Per sua sfiga durante l'epopea di Stenmark.

Se ha pure il bisnonno filosofo è il profilo perfetto per Jamion. 😄

Posted

Ma poi so è capito quale mano sia, destra o sinistra rispetto al fatto, se non sbaglio, che non è mancino? A livello di palleggio pari sono, ma per il tiro ..

Posted
1 ora fa, GMarco ha scritto:

Ma poi so è capito quale mano sia, destra o sinistra rispetto al fatto, se non sbaglio, che non è mancino? A livello di palleggio pari sono, ma per il tiro ..

Pollice destro

Posted

Ferrari, il 2005 di Cividale, convocato dal Poz in nazionale per le 2 partite con Turchia e Ungheria

spero che fra le società che gli hanno messo gli occhi addosso ci sia anche la nostra

Posted
9 minuti fa, pinot ha scritto:

Ferrari, il 2005 di Cividale, convocato dal Poz in nazionale per le 2 partite con Turchia e Ungheria

spero che fra le società che gli hanno messo gli occhi addosso ci sia anche la nostra

Mi permetto di dubitarne

• Grazie 1
Posted
11 minuti fa, pinot ha scritto:

dipendi se in passato ga giogà con Varese 🤣

• Haha 2
  • 3 weeks later...
Posted
48 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Terminati 28/02

Grazie...allora e' come pensavo io..quindi certe voci che girano sono tutte scempiate..