Guiz Posted June 13 Report Posted June 13 (edited) 51 minuti fa, ake ha scritto: Forsi perché xe a Milano… Probabile. Ma è anche il modo in cui piace a loro lavorare, prendere qualcosa dal nulla e farlo a loro somiglianza. Non penso che nessun tifoso dell'Alcione per esempio direbbe qualcosa se da arancioni diventano viola. E si chiamano R.B. Milano. Edited June 13 by Guiz Quote
Gazza Posted June 13 Report Posted June 13 (edited) Anche con noi.. pensa lo slogan...." L'unione ti mette le aliiiiii" Edited June 13 by Gazza 1 Quote
Roberto24 Posted June 13 Report Posted June 13 23 minuti fa, Gazza ha scritto: Anche con noi.. pensa lo slogan...." L'unione ti mette le aliiiiii" Ma sì, infatti, che i cioghi pur el Cine Alcione per dopo cambiarghe nome e maie.... Quote
ake Posted June 13 Report Posted June 13 3 ore fa, Guiz ha scritto: Probabile. Ma è anche il modo in cui piace a loro lavorare, prendere qualcosa dal nulla e farlo a loro somiglianza. Non penso che nessun tifoso dell'Alcione per esempio direbbe qualcosa se da arancioni diventano viola. E si chiamano R.B. Milano. Infatti Quote
LungomareNatisone Posted June 13 Report Posted June 13 8 ore fa, Guiz ha scritto: Probabile. Ma è anche il modo in cui piace a loro lavorare, prendere qualcosa dal nulla e farlo a loro somiglianza. Non penso che nessun tifoso dell'Alcione per esempio direbbe qualcosa se da arancioni diventano viola. E si chiamano R.B. Milano. Infatti in inverno hanno provato a prendere il Lignano, progetto naufragato perché volevano comprare lo stadio e non hanno trovato un accordo per i concerti. O almeno è ciò che si dice qua... Quote
Recommended Posts