Jump to content

Recommended Posts

Posted
13 minuti fa, ivoivo ha scritto:

E speriamo sia l'unica sorpresa di serata.

gia’, ormai vado al pala rassegnato, guardo con terrore quanti si stanno riscaldando ben sapendo che nemmeno quello vuol dire niente

vabbe’, magari magicamente si materializza pure Reyes prima o dopo, chipoldir

spero che il match venga affrontato nel modo giusto

a dispetto della classifica Cremona e’ una buonissima squadra che con l’aggiunta di Willis ha dato del filo da torcere a tutti

a Trapani ha perso all’overtime e a Treviso ha buttato via una partita vinta

punto di forza il reparto esterni con Corey Davis top scorer, ora insidiato da Willis, ma Jones e il veterano Lacey sono risorse importanti 

Zampini, Poser e Nikolic vecchie conoscenze di A2, il salterino Tariq Jones ricordo varesino più recente

attenzione, dunque, vediamo di non incasinarci come fatto con Reggio 2 anni fa

Posted

A me piacerebbe tantissimo che al momento della presentazione di Davis nessuno lo cagasse e ci fosse solo tanto silenzio... Ma so benissimo che ci saranno bordate di fischi e qualche applauso. 

Posted
41 minuti fa, sir_john ha scritto:

A me piacerebbe tantissimo che al momento della presentazione di Davis nessuno lo cagasse e ci fosse solo tanto silenzio... Ma so benissimo che ci saranno bordate di fischi e qualche applauso. 

Dici che sarebbe meglio?

A me piacerebbe che spiegasse la sua versione della storia,dato che ha detto che tutti hanno parlato(tranne lui)e si sono fatti un idea. Siccome il suo stipendio in parte lo abbiamo pagato anche noi con gli abbonamenti, potrebbe spiegare meglio,se c'è qualcosa da spiegare

Posted

Sul piccolo di oggi ha dichiarato che i fischi lo faranno solo giocare più forte... Xe poco de far... xe una testa de c@zzo.

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Posted
1 ora fa, pinot ha scritto:

gia’, ormai vado al pala rassegnato, guardo con terrore quanti si stanno riscaldando ben sapendo che nemmeno quello vuol dire niente

vabbe’, magari magicamente si materializza pure Reyes prima o dopo, chipoldir

spero che il match venga affrontato nel modo giusto

a dispetto della classifica Cremona e’ una buonissima squadra che con l’aggiunta di Willis ha dato del filo da torcere a tutti

a Trapani ha perso all’overtime e a Treviso ha buttato via una partita vinta

punto di forza il reparto esterni con Corey Davis top scorer, ora insidiato da Willis, ma Jones e il veterano Lacey sono risorse importanti 

Zampini, Poser e Nikolic vecchie conoscenze di A2, il salterino Tariq Jones ricordo varesino più recente

attenzione, dunque, vediamo di non incasinarci come fatto con Reggio 2 anni fa

Pinot scusami perchè apprezzo sempre i tuoi interventi sapendo bene e conoscendo bene il tuo lato pessimistico ma leggere vado al pala rassegnato non lo posso accettare in quanto tu bene ricordi che giocavamo con Orzinuovi e universitari romani ma pure con Bassano Moncalieri ecc. e ora che abbiamo un pala sempre pieno anche con squadre di bassa fascia come Cremona la prossima beh rassegnato non esiste anche se non sappiamo se gioca tizio caio o sempronio dai un po di sano ottimismo ( lo so che non è da te)

• Grazie 1
Posted

Noi dobbiamo fare la nostra partita, partendo dalla difesa, il resto verrà.

Per quanto riguarda Davis, non credo che sia stato lui il motivo della nostra retrocessione.

Il suo problema, da quel che si è capito, era noto da tempo ma si è preferito soprassedere viste le difficoltà in classifica, l'attaccamento alla maglia e le sue prestazioni comunque positive.

La salvezza comunque non ce la siamo giocata nelle ultime partite, ma ben prima, quando la dirigenza e società hanno deciso di non prendere un sostituto decente dopo l'infortunio di Hudson, restando con 5 stranieri (e alla fine 4), pensando che ce l'avremmo fatta comunque. Decisione che abbiamo pagata cara.

Posted
16 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Noi dobbiamo fare la nostra partita, partendo dalla difesa, il resto verrà.

Per quanto riguarda Davis, non credo che sia stato lui il motivo della nostra retrocessione.

Il suo problema, da quel che si è capito, era noto da tempo ma si è preferito soprassedere viste le difficoltà in classifica, l'attaccamento alla maglia e le sue prestazioni comunque positive.

La salvezza comunque non ce la siamo giocata nelle ultime partite, ma ben prima, quando la dirigenza e società hanno deciso di non prendere un sostituto decente dopo l'infortunio di Hudson, restando con 5 stranieri (e alla fine 4), pensando che ce l'avremmo fatta comunque. Decisione che abbiamo pagata cara.

Concordo....anche perchè basterebbe guardare l'intervista a Ghiacci della scorsa estate , me par a TdT che spiega tutto

Posted (edited)
34 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Concordo....anche perchè basterebbe guardare l'intervista a Ghiacci della scorsa estate , me par a TdT che spiega tutto

Spiega la version de Ghiacci, che scariga baril su Lego per la question Gains... sull all'agente american de Davis che lo giustificava... Con Baldini incomprensibilmente incazzadissimo per la question dopping...
Digo incompresibilmente perchè, in realtà, Davis ga sempre dimostrado attaccamento alla squadra, ga sempre dado el suo meio in campo... ma ga sbaglià... iera prevedibile ed evitabile...

Magari non applaudir, ma non vedo perchè fischiarlo in palazzo, se non per perbenismo o appunto come disi lui perchè el xe stado indicado (da chi, poi?) come capro espiatorio...

Edited by Shatterd Backboard
  • Mi piace 1
Posted

Io non lo fischierò.

La retrocessione per me resta figlia del budget di inizio campionato che ha causato vari problemi tra i quali l'eccessivo permessivismo nei suoi confronti, l'aver mandato allo sbaraglio Legovich e comunque un roster iniziale assolutamente inadeguato. Ricordo che Venezia e Tortona scesero al PalaTS per un blando allenamento. 

In quelle condizioni era impensabile fare la voce grossa con Davis per il rientro ritardato o gli allenamenti saltati.

Posted
18 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Spiega la version de Ghiacci, che scariga baril su Lego per la question Gains... sull all'agente american de Davis che lo giustificava... Con Baldini incomprensibilmente incazzadissimo per la question dopping...
Digo incompresibilmente perchè, in realtà, Davis ga sempre dimostrado attaccamento alla squadra, ga sempre dado el suo meio in campo... ma ga sbaglià... iera prevedibile ed evitabile...

Magari non applaudir, ma non vedo perchè fischiarlo in palazzo, se non per perbenismo o appunto come disi lui perchè el xe stado indicado (da chi, poi?) come capro espiatorio...

Non son d'accordo sul fatto che ga dado El suo mejo,dentro e fuori dal campo xe strettamente colegadi. Xe magno 3kg de Nutella al giorno posso anche buttarme su tutti i baloni,ma non sarà El mio meglio. Uguale se me imbriago e Pippo de brutto,farò El meglio per le condizioni in cui son che per un professionista non basta. Che poi la colpa della retrocessione non sia sua xe vera,ma xe anche sua,come de tutti gli altri. Con la differenza che gli altri ga continua a Dar tutto per la città e per la maja,invece lui xe torna a casa 4/5 partide prima perché ghe piasi far festa. Mi la vedo cusi e da mi(per quel che ghe frega) beccherà solo che fischi e neanche pochi

• Mi piace 1
Posted
8 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Non son d'accordo sul fatto che ga dado El suo mejo,dentro e fuori dal campo xe strettamente colegadi. Xe magno 3kg de Nutella al giorno posso anche buttarme su tutti i baloni,ma non sarà El mio meglio. Uguale se me imbriago e Pippo de brutto,farò El meglio per le condizioni in cui son che per un professionista non basta. Che poi la colpa della retrocessione non sia sua xe vera,ma xe anche sua,come de tutti gli altri. Con la differenza che gli altri ga continua a Dar tutto per la città e per la maja,invece lui xe torna a casa 4/5 partide prima perché ghe piasi far festa. Mi la vedo cusi e da mi(per quel che ghe frega) beccherà solo che fischi e neanche pochi

E se quel che el cioleva iera per uso terapeutico?

• Haha 1
Posted
40 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

no ricordo sto scariga baril ...cmq...i saveva che el iera spesso in piazza venezia con donzelle ...Ghiacchi lo ga coverto qualche volta perche' non se ga presentado all'allenamento mattutino ....poi in campo niente da dire .

Tra l'altro me par che la giustizia , sia ordinaria sia sportiva non se sia mossa per la question ....

Posted
3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Si certo,anche bever fin le 3 mattina iera terapeutico?

da via Buonarroti a piazza Venezia 🤣

a scanso de.....xe una battuda eh 

Posted
29 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Si certo,anche bever fin le 3 mattina iera terapeutico?

L'importanza dell'idratazion no xe de sottovalutar, soprattutto se te fa sport.

• Haha 3
Posted
56 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

mi penso sempre al quoziente canestri ( una stronz.....galattica ) e magari avendolo a Brindisi per l'ultima de campionato de perdevi de 5/8 e allora ecco che el quoziente cambiava e restavimo su ....se ben ricordo la differenza con Reggio iera de 0,01 

Posted
26 minuti fa, ivoivo ha scritto:

L'importanza dell'idratazion no xe de sottovalutar, soprattutto se te fa sport.

"dotor, la me ga dito de bever 1 litro e mezzo de acqua al giorno, ma vol dir 3 litri de spriz e me par sai..."

• Haha 1
Posted
1 hour ago, gpetrus said:

mi penso sempre al quoziente canestri ( una stronz.....galattica ) e magari avendolo a Brindisi per l'ultima de campionato de perdevi de 5/8 e allora ecco che el quoziente cambiava e restavimo su ....se ben ricordo la differenza con Reggio iera de 0,01 

no, anche se perdevimo de 1 punto e lori vinzeva de 1 iera uguale.

Posted
13 minuti fa, Genzo ha scritto:

no, anche se perdevimo de 1 punto e lori vinzeva de 1 iera uguale.

allora no capisso ....el quoziente xe una division tra punti fatti e  subiti de tutto el campionato 

Posted (edited)
59 minutes ago, gpetrus said:

allora no capisso ....el quoziente xe una division tra punti fatti e  subiti de tutto el campionato 

infatti...

Reggiana 2287 / 2312 = 0,989 

Ultima vinta 94-70. Vinzendo 71-70  diventava 2264 / 2312 = 0,979

Trieste 2345 / 2519 =0,931

Ultima persa 92-70. Perdendo 71-70 diventava 2345 / 2498 = 0,938

Alla fine xè una differenza canestri elaborada, dove lori partiva da -25 e noi da -174

Edited by Genzo