Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se qualcuno non avesse letto, posto anche qua.

Chiaro il tentativo di portare pubblico.

PROMOZIONI PER TRIESTINA VS ALCIONE 

Per incentivare l'afflusso di pubblico e spingere gli alabardati in questa fase cruciale della stagione, la società offre queste promozioni per la gara di sabato prossimo.

UNDER 25: Tutti gli Under 25 non abbonati, a eccezione della fascia 0-3 anni che già beneficia dell'ingresso gratuito, potranno entrare al Rocco al prezzo di 1€ in Curva Furlan e di 3 € in Tribuna Colaussi. I biglietti saranno acquistabili sia nelle consuete sedi fisiche che online, così come ai botteghini dello stadio nel giorno gara a partire dalle 13:00. Per evitare attese e code ai botteghini, si consiglia caldamente di utilizzare le molteplici opzioni di prevendita.

3X2 OVER 25: Tutti i tifosi non abbonati dai 25 anni compiuti in su che acquisteranno 2 biglietti per lo stesso settore, potranno portare gratuitamente una terza persona senza vincolo di età nel medesimo settore dei 2 titoli d'accesso acquistati. Questa promozione è valida sia nelle sedi fisiche, così come ai botteghini dello stadio nel giorno gara a partire dalle 13:00. Per evitare attese e code ai botteghini, si consiglia caldamente di utilizzare le molteplici opzioni di prevendita.

REBECHIN ALABARDATO: Tutti gli abbonati, mostrando la propria tessera di fidelizzazione (abbonamento) presso banchetti appositamente predisposti in Curva Furlan e nelle tribune Colaussi e Pasinati, riceveranno un token valido per un hot dog gratuito, da ritirare nel bar del proprio settore.

Forza Unione, tutti in stadio

Posted

Vedremo con che divisa si giocherà;

E che la presenza del Presidente no porti nera...ma confido in questa squadra e allenatore.

Chissà quando la curva tornerà ad essere unita anziché tristemente separata 

Anyway, forza Unione 

Stessa formazione di Vercelli ma col rientro di Correia immagino...

Posted
9 minutes ago, Lorenzo72 said:

E che la presenza del Presidente no porti nera...ma confido in questa squadra e allenatore.

Anyway, forza Unione 

Penso tornerà frare, non escluderei jonsson dal primo minuto al posto di fiordilino. Non conosco le condizioni di strizzolo, forse Vertainen dall'inizio.

A proposito, news su strizzolo e cortinovis?

Posted
1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Anyway, forza Unione 

Spero con quella rossa, non credo alla scaramanzia, così come sulla presenza o meno del Presidente.

Che poi sia un rosso-arancione che non mi piace è un altro discorso, ma insomma è la maglia con i colori sociali (quasi dai...).

Io mi ricordo che una volta, per dovere di ospitalità, era la squadra di casa che cambiava casacca in caso di colori simili, e mi sembrava anche giusto visto che i tifosi di casa conoscono la maglia titolare della propria squadra.

Ma io sono un dinosauro calcistico per cui non faccio testo...😁

Posted (edited)

Nessuno squalificato da entrambe le parti. Arbitra da Cuneo tona mbei. Me sa el tipo de color

Edited by ake
Posted (edited)
28 minuti fa, ake ha scritto:

Nessuno espulso da entrambe le parti. Arbitra da Cuneo tona mbei. Me sa el tipo de color

peccato che no gavemo più Mbakogu sennò te sa che dialoghi in campo tra Mbakogu e Mbei.....

Mbè?

Edited by andreis
  • Haha 1
Posted
15 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

E che la presenza del Presidente no porti nera...ma confido in questa squadra e allenatore..

Allora, al di là delle scaramanzie di Tesser, la maglia rossa e anche quella bianca, vanno bene per le passerelle, ma non sono maglie di calcio, sono scomode e pesanti. Quella nera lo è...

Posted
11 ore fa, ake ha scritto:

Nessuno squalificato da entrambe le parti. Arbitra da Cuneo tona mbei. Me sa el tipo de color

Non è Diop, però, un altro

Posted
14 ore fa, Roberto24 ha scritto:

non credo alla scaramanzia

Neanche io sono scaramantico, nella maniera più assoluta. Però, c'è un però: allo spareggio contro il Parma a Vicenza c'ero (con mio padre), all'inaugurazione del Rocco contro la Vis Pesaro c'ero, allo spareggio contro il Pisa c'ero e pure in quello contro il Pordenone mentre a Lucca no ghe iero per cui, no ste rabiarve, sabato resto saca.

Ovviamente ne go viste tante altre che no xe finide cussì mal ma disemo che no go più el fisico per star in stadio con ste temperature.

Posted
1 ora fa, Bruno62 ha scritto:

Neanche io sono scaramantico, nella maniera più assoluta. Però, c'è un però: allo spareggio contro il Parma a Vicenza c'ero (con mio padre), all'inaugurazione del Rocco contro la Vis Pesaro c'ero, allo spareggio contro il Pisa c'ero e pure in quello contro il Pordenone mentre a Lucca no ghe iero per cui, no ste rabiarve, sabato resto saca.

Ovviamente ne go viste tante altre che no xe finide cussì mal ma disemo che no go più el fisico per star in stadio con ste temperature.

Sabato pomeriggio no xe bora e la temperatura dovessi esser tra 9 e 10 gradi...te pol vegnir al campo dai😉

https://www.3bmeteo.com/meteo/trieste/3

Posted

Comunque partita da non sottovalutare per nessun motivo. Bisogna mettere da parte il trend delle due squadre nell'ultimo periodo dato che l'Alcione annovera tra le sue fila degli ottimi giocatori.

Posted
2 ore fa, Guiz ha scritto:

Allora, al di là delle scaramanzie di Tesser, la maglia rossa e anche quella bianca, vanno bene per le passerelle, ma non sono maglie di calcio, sono scomode e pesanti. Quella nera lo è...

Mah, io mi son fatto regalare sia la maglia bianca che quella nera, onestamente le trovo scomode e pesanti entrambe, non vedo grossa differenza tra le due. Il tessuto è abbastanza spesso, non comodissime da indossare. Per me quelle della Nike di quando eravamo in D (rossa, bianca e verde) erano le migliori qualitativamente.

Posted
8 minuti fa, Bruno62 ha scritto:

Comunque partita da non sottovalutare per nessun motivo. Bisogna mettere da parte il trend delle due squadre nell'ultimo periodo dato che l'Alcione annovera tra le sue fila degli ottimi giocatori.

vero ok, ma dobbiamo vendicare la sconfitta dell'andata.

Secondo me possiamo vincere bene se approcciamo la partita come si deve.

Forza:bandieraalabarda:

Posted
8 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Mah, io mi son fatto regalare sia la maglia bianca che quella nera, onestamente le trovo scomode e pesanti entrambe, non vedo grossa differenza tra le due. Il tessuto è abbastanza spesso, non comodissime da indossare. Per me quelle della Nike di quando eravamo in D (rossa, bianca e verde) erano le migliori qualitativamente.

Il colletto, per giocare è molto meglio e comodo quello della nera. Poi si, nessuna è adatta a giocare a pallone.

Posted
27 minuti fa, Guiz ha scritto:

Il colletto, per giocare è molto meglio e comodo quello della nera. Poi si, nessuna è adatta a giocare a pallone.

.... come dire che le ha scelte chi poi non le deve indossare in campo... Lo sponsor, perché comunque gli si fa pubblicità, era quello e da li non si scappa ma il tessuto avrebbe magari potuto essere valutato meglio.

Posted
33 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

vero ok, ma dobbiamo vendicare la sconfitta dell'andata.

Secondo me possiamo vincere bene se approcciamo la partita come si deve.

Forza:bandieraalabarda:

Assolutamente. Possiamo e dobbiamo vincere anche perché le squadre toste le dovremo affrontare più avanti e farlo con una matematica più favorevole aiuterà di certo.

Posted
Adesso, Bruno62 ha scritto:

.... come dire che le ha scelte chi poi non le deve indossare in campo... Lo sponsor, perché comunque gli si fa pubblicità, era quello e da li non si scappa ma il tessuto avrebbe magari potuto essere valutato meglio.

Da gente di calcio e non solo di marketing. Le cose devono viaggiare insieme. Tante squadre vestono la Kappa, ma nessuna le ha del nostro materiale.