forest Posted February 28 Report Posted February 28 54 minuti fa, Guiz ha scritto: A dire il vero io l'ho capita benissimo. Parlare di play off quando si lotta per la salvezza non ha alcun senso e porta anche sfiga. Poi uno può dire che alla sfiga non crede, ma certi si e bisogna rispettare anche quelli. Ci mancherebbe, uno può essere superstizioso e va benissimo. Altro è scrivere "io l'avevo detto" quando in realtà dei problemi finanziari non sapeva nulla nessuno. E sul fatto che senza quelli saremmo salvi con la fanfara mi pare ci siano ben pochi dubbi.... Quote
Guiz Posted February 28 Report Posted February 28 Adesso, forest ha scritto: Ci mancherebbe, uno può essere superstizioso e va benissimo. Altro è scrivere "io l'avevo detto" quando in realtà dei problemi finanziari non sapeva nulla nessuno. E sul fatto che senza quelli saremmo salvi con la fanfara mi pare ci siano ben pochi dubbi.... È la parola play off che mi fa venire il prurito, penso si sia capito... Quote
morodesede Posted February 28 Report Posted February 28 3 minuti fa, Guiz ha scritto: È la parola play off che mi fa venire il prurito, penso si sia capito... certo, ora con la penalizzazione diventa un sogno lontano, ma prima con una salvezza che è improponibile non considerare raggiunta, perché non pensare allo step superiore? quando eravamo ultimi sarebbe stato ridicolo pensarci, ma fino all'altro ieri? porta sfiga? bon sarebbe stata sfiga non raggiungerla con il trend che stiamo tenendo ma quanta sfiga serve per non essere nemmeno salvi, almeno sul campo? e ora? ora anche parlare di salvezza sul campo è senza interesse, inutili e possono anche tacere quelli che sostengono "pensiamo a salvarci, l'avevo detto io", perché il problema non è in campo Quote
Guiz Posted February 28 Report Posted February 28 1 minuto fa, morodesede ha scritto: certo, ora con la penalizzazione diventa un sogno lontano, ma prima con una salvezza che è improponibile non considerare raggiunta, perché non pensare allo step superiore? quando eravamo ultimi sarebbe stato ridicolo pensarci, ma fino all'altro ieri? porta sfiga? bon sarebbe stata sfiga non raggiungerla con il trend che stiamo tenendo ma quanta sfiga serve per non essere nemmeno salvi, almeno sul campo? e ora? ora anche parlare di salvezza sul campo è senza interesse, inutili e possono anche tacere quelli che sostengono "pensiamo a salvarci, l'avevo detto io", perché il problema non è in campo L'ho spiegato tante volte. Per me andare ai play off era solo un danno in vista dell'anno prossimo. Ni, perché finché sei salvo sul campo qualcosa può succedere, se retrocedi sei fritto. Quote
ferruccio Posted February 28 Report Posted February 28 27 minuti fa, Guiz ha scritto: È la parola play off che mi fa venire il prurito, penso si sia capito... mi lo gò capido de tempo, Guido e il tuo ragionamento fila razionalmente...ma alcuni tifosi, come te sa, no xè razionali.... Quote
andreis Posted February 28 Report Posted February 28 Non so se lo avete già scritto assenti per stiramento balcot e silvestri. brutta regola non tanto per gli infortuni poiché i sostituti sono validi ma perché non mi pare abbiamo altri centrali adattabili. in tal senso mi domando chi possa essere dirottato in quel ruolo in caso di emergenza cioè ulteriori infortuni. Quote
Guiz Posted February 28 Report Posted February 28 2 minuti fa, andreis ha scritto: Non so se lo avete già scritto assenti per stiramento balcot e silvestri. brutta regola non tanto per gli infortuni poiché i sostituti sono validi ma perché non mi pare abbiamo altri centrali adattabili. in tal senso mi domando chi possa essere dirottato in quel ruolo in caso di emergenza cioè ulteriori infortuni. Ho scritto prima, giocherebbe Kosijer. Quote
andreis Posted February 28 Report Posted February 28 8 minuti fa, Guiz ha scritto: Ho scritto prima, giocherebbe Kosijer. Grazie Quote
Giova80 Posted February 28 Report Posted February 28 Tesser "E' stata una buona settimana lavorativa, siamo consapevoli che andremo ad affrontare una squadra non solo reduce da cinque vittorie consecutive ma che gioca veramente bene, ci aspetta quindi un turno molto impegnativo e dovremo farci trovare pronti, ma il gruppo ha lavorato bene e ce la vedremo domani sul campo. Abbiamo analizzato le loro ultime tre, quattro partite, è una squadra in condizioni mentali ottimali e che gioca con grande personalità nonostante abbia ragazzi molto giovani. Hanno brillantezza fisica e tecnica veramente notevole, hanno trovato il modo di tenere il campo veramente bene e stanno sfruttando una situazione mentale che porta tutti i giocatori a dare il massimo. Il campo è sicuramente piccolo e non bellissimo come terreno, ma loro giocano palla a terra e la fanno girare velocemente con grande pulizia tecnica, quindi chi ha il coraggio e la capacità di farla girare riuscirà nell'intento. Siamo consapevoli che le dimensioni potranno portare a situazioni un po' particolari ma ci dobbiamo adattare, abbiamo giocato recentemente col Caldiero e anche negli scorsi anni, quindi sappiamo cosa ci aspetta e dobbiamo solo pensare alla partita, a dare il meglio di noi e aver fiducia nelle nostre qualità. Perché è vero che loro vengono da cinque successi consecutivi, ma noi veniamo da quattro, quindi prepariamoci a dovere e andiamo ad affrontare questa gara con grande umiltà come piace a me. Assenze ce ne sono e sono anche pesanti ma una squadra riusciamo a farla, quindi nessun alibi e nessun piangersi addosso, andiamo con quelli che abbiamo con l'obiettivo di fare il meglio possibile". Quote
andreis Posted February 28 Report Posted February 28 27 minuti fa, Giova80 ha scritto: Tesser "E' stata una buona settimana lavorativa, siamo consapevoli che andremo ad affrontare una squadra non solo reduce da cinque vittorie consecutive ma che gioca veramente bene, ci aspetta quindi un turno molto impegnativo e dovremo farci trovare pronti, ma il gruppo ha lavorato bene e ce la vedremo domani sul campo. Abbiamo analizzato le loro ultime tre, quattro partite, è una squadra in condizioni mentali ottimali e che gioca con grande personalità nonostante abbia ragazzi molto giovani. Hanno brillantezza fisica e tecnica veramente notevole, hanno trovato il modo di tenere il campo veramente bene e stanno sfruttando una situazione mentale che porta tutti i giocatori a dare il massimo. Il campo è sicuramente piccolo e non bellissimo come terreno, ma loro giocano palla a terra e la fanno girare velocemente con grande pulizia tecnica, quindi chi ha il coraggio e la capacità di farla girare riuscirà nell'intento. Siamo consapevoli che le dimensioni potranno portare a situazioni un po' particolari ma ci dobbiamo adattare, abbiamo giocato recentemente col Caldiero e anche negli scorsi anni, quindi sappiamo cosa ci aspetta e dobbiamo solo pensare alla partita, a dare il meglio di noi e aver fiducia nelle nostre qualità. Perché è vero che loro vengono da cinque successi consecutivi, ma noi veniamo da quattro, quindi prepariamoci a dovere e andiamo ad affrontare questa gara con grande umiltà come piace a me. Assenze ce ne sono e sono anche pesanti ma una squadra riusciamo a farla, quindi nessun alibi e nessun piangersi addosso, andiamo con quelli che abbiamo con l'obiettivo di fare il meglio possibile". Sempre saggio ed equilibrato secondo me mai scontato umile ma non debole Quote
Genzo Posted February 28 Report Posted February 28 10 hours ago, Miki62 said: Ah però, che simpatico, bella battuta, ho riso da matti. Se non hai capito il concetto mi dispiace, eppure mi sembra abbastanza semplice. Vorra dire che la prossima volta ti farò un disegnino. Sono felice che ti stia simpatico e ti ringrazio se vorrai farmi un disegnino, lo appenderò in cameretta. "Vorrà" richiede l'accento. 2 3 Quote
ndocojo Posted February 28 Report Posted February 28 2 ore fa, Guiz ha scritto: Ho scritto prima, giocherebbe Kosijer. Secondo me finirebbe per adattare qualcuno, tipo Voca o Correia Quote
forest Posted February 28 Report Posted February 28 1 ora fa, Giova80 ha scritto: Tesser "E' stata una buona settimana lavorativa, siamo consapevoli che andremo ad affrontare una squadra non solo reduce da cinque vittorie consecutive ma che gioca veramente bene, ci aspetta quindi un turno molto impegnativo e dovremo farci trovare pronti, ma il gruppo ha lavorato bene e ce la vedremo domani sul campo. Abbiamo analizzato le loro ultime tre, quattro partite, è una squadra in condizioni mentali ottimali e che gioca con grande personalità nonostante abbia ragazzi molto giovani. Hanno brillantezza fisica e tecnica veramente notevole, hanno trovato il modo di tenere il campo veramente bene e stanno sfruttando una situazione mentale che porta tutti i giocatori a dare il massimo. Il campo è sicuramente piccolo e non bellissimo come terreno, ma loro giocano palla a terra e la fanno girare velocemente con grande pulizia tecnica, quindi chi ha il coraggio e la capacità di farla girare riuscirà nell'intento. Siamo consapevoli che le dimensioni potranno portare a situazioni un po' particolari ma ci dobbiamo adattare, abbiamo giocato recentemente col Caldiero e anche negli scorsi anni, quindi sappiamo cosa ci aspetta e dobbiamo solo pensare alla partita, a dare il meglio di noi e aver fiducia nelle nostre qualità. Perché è vero che loro vengono da cinque successi consecutivi, ma noi veniamo da quattro, quindi prepariamoci a dovere e andiamo ad affrontare questa gara con grande umiltà come piace a me. Assenze ce ne sono e sono anche pesanti ma una squadra riusciamo a farla, quindi nessun alibi e nessun piangersi addosso, andiamo con quelli che abbiamo con l'obiettivo di fare il meglio possibile". Molto ma molto ma molto giusto ignorare completamente l'aspetto societario: la squadra deve pensare al campo, ed è la cosa migliore che possa fare. Ignorarlo non significa dire "dobbiamo pensare al campo" ma proprio non farne, giustamente, cenno. Anche per togliere alibi preventivi. Ottimo Tesser, niente da dire. Quote
Miguel Posted February 28 Report Posted February 28 6 ore fa, Guiz ha scritto: A dire il vero io l'ho capita benissimo. Parlare di play off quando si lotta per la salvezza non ha alcun senso e porta anche sfiga. Poi uno può dire che alla sfiga non crede, ma certi si e bisogna rispettare anche quelli. A dire il vero l’ho capita benissimo anch’io. Il discorso di Miki non mi è parso poi così difficile da capire. Poi, al solito, ci sono i soliti soloni che cercano sempre polemiche inutili e visibilità a tutti i costi, qualsiasi sia l’argomento. Confondendo sè stessi con il tutti, sentendosi perennemente al centro del mondo. Fa parte della protervia di cui sopra. Problemi loro. 1 Quote
Krug Posted February 28 Report Posted February 28 9 ore fa, ferruccio ha scritto: mi lo gò capido de tempo, Guido e il tuo ragionamento fila razionalmente...ma alcuni tifosi, come te sa, no xè razionali.... Per mi no xe question de esser tifosi irrazionali. Per mi saria stado importante anche far un pochi de turni de play off e veder la squadra vender carissima la pelle dopo una stagion che definir travagliata xe un eufemismo. Gavessi magari servido a ricrear un minimo no digo de entusiasmo ma de attaccamento alla Triestina nella tifoseria ponendo le basi per una stagion successiva più positiva (ovviamente il tutto prima che sto tsunami ne travolgessi). E no xe che gli infortuni ai play off xe garantidi, eh, magari podeva andarne anche ben. Quote
Guiz Posted February 28 Report Posted February 28 3 minuti fa, Krug ha scritto: Per mi no xe question de esser tifosi irrazionali. Per mi saria stado importante anche far un pochi de turni de play off e veder la squadra vender carissima la pelle dopo una stagion che definir travagliata xe un eufemismo. Gavessi magari servido a ricrear un minimo no digo de entusiasmo ma de attaccamento alla Triestina nella tifoseria ponendo le basi per una stagion successiva più positiva (ovviamente il tutto prima che sto tsunami ne travolgessi). E no xe che gli infortuni ai play off xe garantidi, eh, magari podeva andarne anche ben. Non concordo per nulla. Quote
Guiz Posted February 28 Report Posted February 28 Portieri: Mastrantonio, Mutavcic, Roos. Difensori: Bianconi, Bijleveld, Cancellieri, Frare, Izzo, Kosijer, Tonetto. Centrocampisti: Braima, Correia, Fiordilino, Ionita, Jonsson, Voca. Attaccanti: Cortinovis, D'Urso, Olivieri, Udoh, Vertainen. Assenti: Bianay Balcot, Germano, Silvestri e Strizzolo Prima convocazione per il terzino destro Matteo Izzo, ragazzo veneto, classe 2008 Quote
Krug Posted February 28 Report Posted February 28 Adesso, Guiz ha scritto: Non concordo per nulla. Era chiaro, penso però che si possano avere opinioni differenti... Quote
Guiz Posted February 28 Report Posted February 28 Adesso, Krug ha scritto: Era chiaro, penso però che si possano avere opinioni differenti... La vostra è da tifosi, la mia da uno che nel calcio ci ha lavorato per tanti anni... 1 2 Quote
Krug Posted February 28 Report Posted February 28 Adesso, Guiz ha scritto: La vostra è da tifosi, la mia da uno che nel calcio ci ha lavorato per tanti anni... Pace, questo è un forum di tifosi e ti toccherà sentire anche questa "blasfemia"... 2 Quote
ferruccio Posted February 28 Report Posted February 28 Adesso, Guiz ha scritto: La vostra è da tifosi, la mia da uno che nel calcio ci ha lavorato per tanti anni... verissimo.infatti intendevo proprio questo. pensa che seguirò el risultato della clodiense tifandola affinchè el alcione no fazzi punti muli mati... Quote
Guiz Posted February 28 Report Posted February 28 1 minuto fa, Krug ha scritto: Pace, questo è un forum di tifosi e ti toccherà sentire anche questa "blasfemia"... E anche uno che conosce bene la tifoseria... Si, è una blasfemia, ma se ne scrivono tante, quindi una più una meno...Solo che questa mi fa incazzare particolarmente, colpa mia. 1 Quote
ferruccio Posted February 28 Report Posted February 28 4 minuti fa, Guiz ha scritto: E anche uno che conosce bene la tifoseria... Si, è una blasfemia, ma se ne scrivono tante, quindi una più una meno...Solo che questa mi fa incazzare particolarmente, colpa mia. disemo che non la vedo grave ( l'avversione, solo questo anno per i PO+) la giudico saggia e razionale per un addetto ai lavori. no fà una piega. mi da NON addetto ai lavori inveze vardo anche i mezi punti ciapadi e se rivemo a sti PO+ ( con la doccia fredda dei 4 pt la vedo difficilissima) me gaso a mille e me risolve tutti i malanni de stagion... con la speranziella de andar avanti e ritrovar i magnagati.... Quote
Guiz Posted February 28 Report Posted February 28 Adesso, ferruccio ha scritto: disemo che non la vedo grave ( l'avversione, solo questo anno per i PO+) la giudico saggia e razionale per un addetto ai lavori. no fà una piega. mi da NON addetto ai lavori inveze vardo anche i mezi punti ciapadi e se rivemo a sti PO+ ( con la doccia fredda dei 4 pt la vedo difficilissima) me gaso a mille e me risolve tutti i malanni de stagion... con la speranziella de andar avanti e ritrovar i magnagati.... Se andemo ai play off e se fa mal qualchedun de grave, giuro che ve venio a cercar un per uno....😂 Quote
Recommended Posts