gpetrus Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 3 minuti fa, alvin66 ha scritto: Bravi loro...Brown ga el 36 da 3...bravo lui a segnar sempre oggi.. Miga mal el 36 però
MangiafuocoMcrae Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 1 minuto fa, gpetrus ha scritto: Tutti i tiri dal canton del loro Brown iera con mezzo metro de spazio....su nostro ritardo nel cambio.... No,non tutti,forse 2/3 su 11. E cmq se uno col 36% tira 5/5,bravo lui. Perché 11/14 bisogna pur farli,anche da soli. McDermott ne ga tiradi almeno 2da solissimo e xe 0/4!
gpetrus Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto: No,non tutti,forse 2/3 su 11. E cmq se uno col 36% tira 5/5,bravo lui. Perché 11/14 bisogna pur farli,anche da soli. McDermott ne ga tiradi almeno 2da solissimo e xe 0/4! Ovvio che bisogna metterli
MangiafuocoMcrae Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Adesso, gpetrus ha scritto: Ovvio che bisogna metterli Trapani sta facendo la partita della vita. Noi non podemo competer senza Ross e Valentine contro squadre de questo livello e questa profondità
gpetrus Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Trapani sta facendo la partita della vita. Noi non podemo competer senza Ross e Valentine contro squadre de questo livello e questa profondità Magari recuperemo qualcosa , me par che proprio no ghe semo de testa....subimo dappertutto. Mia impression
sir_john Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Ti manca solo di scrivere "sabato contestazione" ed "esonero" è poi hai fatto bingo Ciò che noia ... Podemo esser incazzai? O dovremo chiederte El permesso? Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
gpetrus Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Adesso, sir_john ha scritto: Ciò che noia ... Podemo esser incazzai? O dovremo chiederte El permesso? Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Bravo , almeno una volta a campionato se incazzemo 🤣 e diria che anche el coach oggi xe incazzadissimo. Mai visto uscir x espulsion applaudindo in modo ironico
MangiafuocoMcrae Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 7 minuti fa, gpetrus ha scritto: Magari recuperemo qualcosa , me par che proprio no ghe semo de testa....subimo dappertutto. Mia impression Me sembra normale,arrivemo senza due giocatori chiave,iniziamo in maniera anche onesta,e Trapani fa 7/8 da3 in ogni modo e con chiunque,uscire mentalmente dalla partita ghe Pol star tranquillamente in queste condizioni
gpetrus Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 3 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Me sembra normale,arrivemo senza due giocatori chiave,iniziamo in maniera anche onesta,e Trapani fa 7/8 da3 in ogni modo e con chiunque,uscire mentalmente dalla partita ghe Pol star tranquillamente in queste condizioni Però xe umiliante 😒
sir_john Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Ma si pol succeder, certo che con Trapani me ruga de brutto... In più banana che frizi... No posso farghela. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk 2
sir_john Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 No go capí perche christian se Ga incazzà Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
gpetrus Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 2 minuti fa, sir_john ha scritto: No go capí perche christian se Ga incazzà Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Fallo de Tp in mezzo all'area nostra mentre un nero segnava da 3...ma più che altro penso alla frustrazion
bananarepublic Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 (edited) 17 minuti fa, sir_john ha scritto: Ciò che noia ... Podemo esser incazzai? O dovremo chiederte El permesso? Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Io devo chiedere il permesso a voi per scrivere quello che penso? Scrivo quel ca**o che mi pare come fate voi, se non ti sta bene, bloccami. Idem per l'altro tipo... Edited March 15, 2025 by bananarepublic 1
Flaming Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Magari mi sbaglierò, ma se dovessimo rincontrare Trapani al completo, questa partita la pagheranno…
ma per favor Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Oggi le assenze di Ross e Valentine non possono essere usate come giustificazioni. Il problema è la difesa e non sono certo loro che avrebbero potuto dare più solidità al reparto. Al di là delle percentuali di Trapani. Vogliamo segnare noi 140 punti per poter permettere loro di segnarne 130?
MangiafuocoMcrae Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 11 minuti fa, gpetrus ha scritto: Però xe umiliante 😒 Eh certo,ma capita.e' la prima volta quest' anno,ci sta vista l'emergenza e l'avversario
Flaming Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 1 minuto fa, ma per favor ha scritto: Oggi le assenze di Ross e Valentine non possono essere usate come giustificazioni. Il problema è la difesa e non sono certo loro che avrebbero potuto dare più solidità al reparto. Al di là delle percentuali di Trapani. Vogliamo segnare noi 140 punti per poter permettere loro di segnarne 130? Dai stai semplificando troppo il concetto. Valentine e Ross mettono in gioco le difese avversarie in un determinato modo e forza cose condizionano poi anche la loro fluidità in attacco! Sono due top player e senza a questi livelli, ovviamente, è impensabile giocare
MangiafuocoMcrae Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 1 minuto fa, ma per favor ha scritto: Oggi le assenze di Ross e Valentine non possono essere usate come giustificazioni. Il problema è la difesa e non sono certo loro che avrebbero potuto dare più solidità al reparto. Al di là delle percentuali di Trapani. Vogliamo segnare noi 140 punti per poter permettere loro di segnarne 130? Non è una giustificazione, è la realtà. E non c'entra niente attacco o difesa, è proprio un aver staccato il cervello davanti ad una prestazione di trapani super. Cervello staccato inconsciamente perché senza loro 2 non hai le armi per competere alla pari
alvin66 Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Bon aldila' de tutto oggi lori xe stadi irreali..bravi.. non podemo sempre relativizzar el tutto ai nostri...in campo xe anche gli avversari e lori oggi iera in gran giornada aldila' dei nostri demeriti
brizz1965 Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Boh, imbarcata che brucia un pò a tutti noi.. (si vede anche dalle polemiche e punzecchiatine che leggo..) Comunque la partita di coppa contro TP l'abbiamo vinta noi, e questo a loro è bruciato moltissimo, non immaginate quanto, si vedevano già con la coppa vinta in mano. Peccato solo che questa nostra squadra non riesca mai ad essere al completo... cmq oggi figura di m...a anche se con tutte le attenuanti. Domani leggeremo sulla stampa nazionale "Trapani da scudetto"..
alvin66 Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Non è una giustificazione, è la realtà. E non c'entra niente attacco o difesa, è proprio un aver staccato il cervello davanti ad una prestazione di trapani super. Cervello staccato inconsciamente perché senza loro 2 non hai le armi per competere alla pari Oggi anche con lori saria stada dura...
sir_john Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Io devo chiedere il permesso a voi per scrivere quello che penso? Scrivo quel ca**o che mi pare come fate voi, se non ti sta bene, bloccami. Idem per l'altro tipo...Bravissimo! Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk 2 2
Euskal Herria Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 spero che la società gabbi la gentilezza de offrir un piccolo ringraziamento ai poveri cristi che xe ndai a Trapani ma son sicuro che lo farà
luxor Posted March 15, 2025 Report Posted March 15, 2025 Prestazione irreale di Trapani e tutto sommato onesta di Trieste. Oggi non c'entrano le assenze, poteva cambiare il punteggio ma non il risultato. Testa alla prossima.
Recommended Posts