SandroWeb Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 Questa la discussione per il match del Talierico Quote
luxor Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 Partita fondamentale contro la squadra che mi fa più paura. Loro attualmente sono a corto di play, sarà brutto da dire ma spero che non risolvano i loro problemi fino a lunedì. Quote
Puntina Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 7 minuti fa, luxor ha scritto: Partita fondamentale contro la squadra che mi fa più paura. Loro attualmente sono a corto di play, sarà brutto da dire ma spero che non risolvano i loro problemi fino a lunedì. Per l'occasione possiamo prestar loro uno dei nostri visto che ne abbiamo 2!!!😋 A parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto vedere 15/20 min. del Lobito!!!!🤩 Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 12 minuti fa, Puntina ha scritto: Per l'occasione possiamo prestar loro uno dei nostri visto che ne abbiamo 2!!!😋 A parte gli scherzi mi sarebbe piaciuto vedere 15/20 min. del Lobito!!!!🤩 Anche 30 andava benissimo 1 Quote
alvin66 Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 El Pinot tifoso Reyer come presenteria la partida? Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 Venezia squadra in forma,anche se viene da una sconfitta,molto molto fisica(Parks e Weathle da 3 li hanno in pochissimi),che cercherà di rallentare il ritmo e giocare a metà campo. Inutile dire che senza Ennis sono completamente un altra squadra,come visto ad inizio campionato. Speriamo non ci sia😬 Quote
bananarepublic Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 1 ora fa, luxor ha scritto: Partita fondamentale contro la squadra che mi fa più paura. Loro attualmente sono a corto di play, sarà brutto da dire ma spero che non risolvano i loro problemi fino a lunedì. Ogni settimana scrivete "questa partita è fondamentale o decisiva", questo sinceramente mi lascia perplesso. Il finale di campionato è lungo, quindi anche perdendo con una Venezia al completo, ci può stare, non sarebbe una tragedia. Comunque anche arrivando noni la nostra stagione andrebbe considerata ottima. Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 4 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Ogni settimana scrivete "questa partita è fondamentale o decisiva", questo sinceramente mi lascia perplesso. Il finale di campionato è lungo, quindi anche perdendo con una Venezia al completo, ci può stare, non sarebbe una tragedia. Comunque anche arrivando noni la nostra stagione andrebbe considerata ottima. Fondamentale non vuol dire che se la perdi è un disastro o la stagione diventa negativa. Ad oggi siamo +4 con Tortona(e 2-0) e vincendo domenica andiamo a +6 sulla Reyer,il che significa praticamente playoff sicuri,perciò direi partita fondamentale. Non decisiva,ma fondamentale sì 2 Quote
GMarco Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 Io la definirei emblematica per testare il nostro vero valore, fuori casa, con una squadra molto fisica (aspetto che soffriamo più della tecnica) e con cui abbiamo perso. Tutti elementi che ci possono fornire delle metriche in prospettiva PO. PO che non mi paiono più in discussione se non per questioni di ranking. Quote
luxor Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 23 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Ogni settimana scrivete "questa partita è fondamentale o decisiva", questo sinceramente mi lascia perplesso. Il finale di campionato è lungo, quindi anche perdendo con una Venezia al completo, ci può stare, non sarebbe una tragedia. Comunque anche arrivando noni la nostra stagione andrebbe considerata ottima. Delle squadre che verranno affrontate fino a fine stagione, Venezia è quella che reputo più pericolosa anche in ottica playoff (con tutto che non so se ci sarebbero incroci), molto più di Trento. Quindi per me è una partita fondamentale non solo, o non tanto, per il risultato, ma per un confronto tra il potenziale delle due squadre. Ah, penso che sia la prima volta che dico "partita fondamentale" da quando sono su questo forum, a differenza di altri. Se non sapessi che tu non faresti mai una cosa del genere, penserei quasi che tu abbia colto la palla al balzo. Però non sono vittimista al punto di credere che qualcuno ce l'abbia con me. Quote
bananarepublic Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 58 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Fondamentale non vuol dire che se la perdi è un disastro o la stagione diventa negativa. Ad oggi siamo +4 con Tortona(e 2-0) e vincendo domenica andiamo a +6 sulla Reyer,il che significa praticamente playoff sicuri,perciò direi partita fondamentale. Non decisiva,ma fondamentale sì Però è una parola che sento dire da ogni partita, da quella con Derthona... sembra che non possiamo perdere... Mi sembra tutto molto esagerato, ma è una mia opinione. Quote
ivoivo Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 1 ora fa, alvin66 ha scritto: El Pinot tifoso Reyer come presenteria la partida? Trieste è la squadra più in forma del campionato e avrei temuto questa partita anche fossimo stati al completo. Con Ennis rotto non abbiamo possibilità, non solo per questa partita, ma vedo in salita tutto quello che rimane della stagione. Meno male che abbiamo fatto questo ultimo filotto di vittorie perché fossimo invischiati nella lotta per non retrocedere la vedrei dura. Domenica non andrò al pala, mi vien male solo a pensare di vedere Moretti che da play non ti dà un tubo. Non voglio neanche parlare di Casarin... 1 7 Quote
bananarepublic Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 34 minuti fa, luxor ha scritto: Delle squadre che verranno affrontate fino a fine stagione, Venezia è quella che reputo più pericolosa anche in ottica playoff (con tutto che non so se ci sarebbero incroci), molto più di Trento. Quindi per me è una partita fondamentale non solo, o non tanto, per il risultato, ma per un confronto tra il potenziale delle due squadre. Ah, penso che sia la prima volta che dico "partita fondamentale" da quando sono su questo forum, a differenza di altri. Se non sapessi che tu non faresti mai una cosa del genere, penserei quasi che tu abbia colto la palla al balzo. Però non sono vittimista al punto di credere che qualcuno ce l'abbia con me. Sul "confronto" di potenziale senza guardare solo al risultato, mi trovo perfettamente d'accordo con la tua spiegazione. Sulla seconda parte.. non posso ricordarmi tutto quello che scrive tizio o caio, quindi o usato la parola al plurale "scrivete", forse avresti potuto leggere con più attenzione. Sulla chiara ironia nei miei confronti, quella dove parli di "palla al balzo", va bene pensala come vuoi, siamo in forum.. possiamo avere opinioni diverse o vedere attacchi personali. Non sei uno che fa la vittima, ma noto che sei molto suscettibile se uno replica a un tuo commento, cosa evitabilissima da parte mia, quindi la prossima volta scriverò come la penso senza citare un tuo post. Non mi costa niente. Quote
gus Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 1 ora fa, bananarepublic ha scritto: (...) Comunque anche arrivando noni la nostra stagione andrebbe considerata ottima. Scusa, pur rispettando la tua opinione, dissento totalmente da quest'ultima affermazione. Secondo me non entrare nei play-off sarebbe un insuccesso (ho calibrato con attenzione il termine) Altra considerazione personalissima: più si è forti, più si sale in classifica, maggiori sono le sfide e le "partite fondamentali" all'interno della stagione. Se quest'anno ce ne sono state molte, per me vuol dire che Pall.Trieste ha fatto molto, molto bene ... 2 Quote
gus Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 Ah, per me Ennis domenica gioca ... Spero male ... 🤣😂🤣😂 Quote
bananarepublic Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 1 minuto fa, gus ha scritto: Scusa, pur rispettando la tua opinione, dissento totalmente da quest'ultima affermazione. Secondo me non entrare nei play-off sarebbe un insuccesso (ho calibrato con attenzione il termine) Altra considerazione personalissima: più si è forti, più si sale in classifica, maggiori sono le sfide e le "partite fondamentali" all'interno della stagione. Se quest'anno ce ne sono state molte, per me vuol dire che Pall.Trieste ha fatto molto, molto bene ... Non la vedo assolutamente come te, ci sta, non è un problema e anch'io rispetto la tua opinione completamente opposta alla mia. Se ci sono 9 squadre forti e noi per un soffio dovessimo sfortunatamente arrivare noni, dopo aver anche sfiorato, con due assenze pesantissime la finale di Coppa Italia... per me, resterebbe una stagione fantastica da neopromossa... considerando anche gli infortuni... o i giusti alibi si tengono solo per il calcio (punti di penalità e altro...)? Io non ho mai sentito, trovatemi una dichiarazione pubblica, questa società dire di avere i playoff come obiettivo, ma di voler fare sempre il massimo, cosa ben diversa. Quote
marcoc Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 Scusa Banana ma non andare ai play off vuol dire arrivare noni è sarebbe un insuccesso prima di tutto per la società per il presidente per Arceri e via ad andare. Una squadra che schiera Ross Valentine Brown costa moltissimo e perciò non arrivare ai play off di sicuro lascerebbe la stagione molto amara per le prospettive che si hanno. Concludo dicendo che ci toglieremo il problema domenica vincendo in laguna così penseremo solo se arrivare quarti o quinti. 1 Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 (edited) 10 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Non la vedo assolutamente come te, ci sta, non è un problema e anch'io rispetto la tua opinione completamente opposta alla mia. Se ci sono 9 squadre forti e noi per un soffio dovessimo sfortunatamente arrivare noni, dopo aver anche sfiorato, con due assenze pesantissime la finale di Coppa Italia... per me, resterebbe una stagione fantastica da neopromossa... considerando anche gli infortuni... o i giusti alibi si tengono solo per il calcio (punti di penalità e altro...)? Io non ho mai sentito, trovatemi una dichiarazione pubblica, questa società dire di avere i playoff come obiettivo, ma di voler fare sempre il massimo, cosa ben diversa. https://cinquealto.com/2024/06/20/mike-arcieri-a-tripla-in-serie-a-con-ambizione/ Lo dice chiaramente:" vogliamo fare i playoff" JC ai microfoni Dazn ha parlato di vincere il campionato Edited April 9, 2025 by MangiafuocoMcrae 1 Quote
ma per favor Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 31 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: JC ai microfoni Dazn ha parlato di vincere il campionato aggiungo che ha detto che l'obiettivo è di dominare tutte le altre squadre Quote
bananarepublic Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 30 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: https://cinquealto.com/2024/06/20/mike-arcieri-a-tripla-in-serie-a-con-ambizione/ Lo dice chiaramente:" vogliamo fare i playoff" JC ai microfoni Dazn ha parlato di vincere il campionato Quindi arrivare noni a un soffio dei playoff, con buona parte del campionato fatto con assenze, sarebbe un fallimento? Non la vedo così. Quote
bananarepublic Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 Adesso, ma per favor ha scritto: aggiungo che ha detto che l'obiettivo è di dominare tutte le altre squadre Sono cose che si dicono come motivazione, non c'entra nulla con gli obiettivi. Quindi nulla da aggiungere. Quote
bananarepublic Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 (edited) 45 minuti fa, marcoc ha scritto: Scusa Banana ma non andare ai play off vuol dire arrivare noni è sarebbe un insuccesso prima di tutto per la società per il presidente per Arceri e via ad andare. Una squadra che schiera Ross Valentine Brown costa moltissimo e perciò non arrivare ai play off di sicuro lascerebbe la stagione molto amara per le prospettive che si hanno. Concludo dicendo che ci toglieremo il problema domenica vincendo in laguna così penseremo solo se arrivare quarti o quinti. Sarebbe un insuccesso per te e non per me, perché a voluto complessivamente la stagione, ma vedo che gli alibi sono ad appannaggio di alcuni e non di altri. Per avere dei pezzi da 90 come Ross Valentine Brown, si è poi scelto di avere altri giocatori dall'ingaggio minore, poi è vero le scommesse sono state vinte, ma andiamo a rileggere cosa di diceva ad esempio di Johnson a inizio stagione. Abbiamo rigenerato l'ex Venezia che sembrava finito, vincendo un'altra scommessa, e fatto crescere Candussi senza investire su altri italiani. Rispetto la vostra opinione, ma non cambio idea, stagione fantastica per me... comunque vada. Edited April 9, 2025 by bananarepublic Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 5 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Quindi arrivare noni a un soffio dei playoff, con buona parte del campionato fatto con assenze, sarebbe un fallimento? Non la vedo così. Esisti anche delle vie de mezzo tra obbiettivi raggiunti e fallimento. Per me non sarebbe un fallimento,per i tanti infortuni avuti e per il livellamento verso l'alto delle prime 8/9 squadre.ma non prendi Ross,Brown,Valentine e in corsa McDermott per restare fuori dai play off Quote
bananarepublic Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto: Esisti anche delle vie de mezzo tra obbiettivi raggiunti e fallimento. Per me non sarebbe un fallimento,per i tanti infortuni avuti e per il livellamento verso l'alto delle prime 8/9 squadre.ma non prendi Ross,Brown,Valentine e in corsa McDermott per restare fuori dai play off Chiaro che ci provi... ma non hai una pistola alla testa per riuscirci... abbiamo preso un giocatore come McDermott che a me piace un sacco, ma non un pezzo da 90 per assicurarci l'obiettivo (come avrebbe fatto Trapani). Poi non voglio farvi cambiare idea, ci mancherebbe... Quote
Flaming Posted April 9, 2025 Report Posted April 9, 2025 36 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Chiaro che ci provi... ma non hai una pistola alla testa per riuscirci... abbiamo preso un giocatore come McDermott che a me piace un sacco, ma non un pezzo da 90 per assicurarci l'obiettivo (come avrebbe fatto Trapani). Poi non voglio farvi cambiare idea, ci mancherebbe... Diciamo che prendere McDermott e avere il lusso di schierarlo dalla panchina non è proprio cosa normale. Parliamo cmq di un giocatore che lo scorso anno era la star di Varese.... Quote
Recommended Posts