Jump to content

Recommended Posts

Posted

GRAY DI NUOVO K.O.

Biancorossi senza Justin Gray – nuovo infortunio al polpaccio sinistro in un punto diverso da quello precedente – e decisi a onorare l’impegno contro l’ampia delegazione di ex nelle file giuliane (in tribuna ci sarà anche Matt Brase, in città per un breve periodo di vacanza per salutare amici e amiche dopo la fine della stagione NBA di Philadelphia; sarà l’occasione per discutere direttamente con Mike Arcieri del suo ritorno in Italia sulla panchina di Trieste?) «Non è un tema che ci riguarda. Ovviamente rispettiamo Trieste, gli ottimi risultati che sta ottenendo e le qualità che metterà in campo contro di noi. Questo è ciò su cui siamo concentrati in vista della gara di domenica, e contro cui dovremo competere per dare il massimo in vista di una partita significativa, dato che sarà l’ultima della stagione davanti ai nostri tifosi».

Posted
7 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Approfitto!!!! Se vedi la foto sora!!!

Magari te Pol giustar la situazione!!!! Mi no capisco una banana!!! Grazie....la me sembrava simpatica!!!

• Mi piace 1
Posted
8 minuti fa, Puntina ha scritto:

Approfitto!!!! Se vedi la foto sora!!!

Magari te Pol giustar la situazione!!!! Mi no capisco una banana!!! Grazie....la me sembrava simpatica!!!

Go sistemado el link, se dovessi veder cliccando de sora

Posted
33 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

Go sistemado el link, se dovessi veder cliccando de sora

Sacha Baron Cohen, "Il Dittatore"? Solo a mi me vien fora la locandina del film? 

• Mi piace 1
Posted
7 minuti fa, luxor ha scritto:

Sacha Baron Cohen, "Il Dittatore"? Solo a mi me vien fora la locandina del film? 

Solo per le mostrine da comandante e il barbone!!!!

Posted

Incredibile come i varesotti se la vivi mal la question Arcieri... nianche fossi un Bepi Stefanel che se ga portà via la squadra... per come i se ga comportà qua in palazzetto (ma iera misiai coi furlani)... zero simpatia.

Posted

Partita veramente svogliata dei nostri.

Detto che nonostante tutto mettendo dentro un paio di tiri aperti nel secondo tempo saremmo avanti tranquillamente.

Credo abbiamo sbagliato gli ultimi 10 tiri da tre, almeno la metà facili facili.

Posted

irritanti...questa volta se perdono non vanno giustificati.. perché sono contro una squadra debole e nemmeno in giornata...

Posted
Adesso, alvin66 ha scritto:

irritanti...questa volta se perdono non vanno giustificati.. perché sono contro una squadra debole e nemmeno in giornata...

Dopo una stagione così, giocata spesso con assenze pesanti come quella di oggi, non è ammissibile accusare un po' di stanchezza a questo punto del campionato?