Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, julian ha scritto:

Certo che noi siamo famosi per far diventare fenomeni dei carneadi assoluti, oggi pure Librizzi che sembra Stephen Curry

Già 😅

Posted
3 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Dopo una stagione così, giocata spesso con assenze pesanti come quella di oggi, non è ammissibile accusare un po' di stanchezza a questo punto del campionato?

..se dichiari che raggiungeremo l'apice nel momento in cui conta di più, pare strano siano stanchi ora, a meno che l'apice lo si raggiunga in 2 settimane. DI certo non siamo "presenti" come diceva essere necessario JC giusto ieri

Posted

Il grado di concentrazione di una squadra spesso è inversamente proporzionale al numero degli antisportivi scemi, del 2+1 o 3+1 concessi, dai falli in ritardo sui tiri da 3...

Tutte robe che oggi stiamo regalando alla grande.

Tra Trieste e Varese ci sono due spanne buone di differenza e magari alla fine la sfanghiamo comunque, però la prestazione resta grigia.

Posted
11 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Dopo una stagione così, giocata spesso con assenze pesanti come quella di oggi, non è ammissibile accusare un po' di stanchezza a questo punto del campionato?

no..

• Mi piace 2
  • Grazie 1
Posted

MI chiedo sempre della bontà della scelta di arrivare lontani dal bonus negli ultimi minuti di una partita in cui devi recuperare, quando potresti avere bisogno d ìi mandare gli avversari in lunetta.

Posted

Partitaccia di Ross ma oggi veramente non si salva quasi nessuno.

Primo match point per la Champions League fallito.

Credo che Arcieri sarà discretamente incavolato stasera.

Posted
Adesso, julian ha scritto:

Partitaccia di Ross ma oggi veramente non si salva quasi nessuno.

Primo match point per la Champions League fallito.

Credo che Arcieri sarà discretamente incavolato stasera.

Intanto Tv batti Ve 

Posted

Questa sera, oltre allo skazzo generale ( a parte un paio...), si sono visti tutti i limiti in regia di Ross. Se la societa' punta in alto non doveva confermarlo, o almeno non come play titolare....non fa girare la squadra. E stasera perfino Librizzi ha fatto meglio di lui

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Posted
26 minuti fa, julian ha scritto:

Certo che noi siamo famosi per far diventare fenomeni dei carneadi assoluti, oggi pure Librizzi che sembra Stephen Curry

Librizzi, in verita', tira meio de Brown, per dir uno, da tre punti in campionato..

El lago da Varese e le zone limitrofe xe molto belle..i se ga fatto una bella gita...

In campo totalmente anonimi, avulsi, svogliati...la peggior Trieste della stagione.

Perche' perdere con questi che ga zogado in 4, xe molto pezzo che perder de 40 a Trapani e de 30 a Venezia..

E non me sembrava che ghe ne fregassi anche tanto...

bon...se iera Brase se gavera' fatto un'idea...a chi darghe el benservito...a parte i confermai.

• Mi piace 1
Posted
1 minuto fa, Roberto24 ha scritto:

Ma Ruzzier era  infortunato? Scusate ma non ho visto tutta la partita dall'inizio 

Rimasto a casa per problema alla spalla

Posted
3 minuti fa, Veltro ha scritto:

Questa sera, oltre allo skazzo generale ( a parte un paio...), si sono visti tutti i limiti in regia di Ross. Se la societa' punta in alto non doveva confermarlo, o almeno non come play titolare....non fa girare la squadra. E stasera perfino Librizzi ha fatto meglio di lui

A Cremona l'opposto...non xe questo el problema...el problema xe che oggi tutte le zogade decisive le gavemo cannade..con Ross, Uthoff, Valentine e via dicendo...

Posted
Adesso, GiGi-TO ha scritto:

Rimasto a casa per problema alla spalla

Sì, scusate ho visto ora il post precedente di city sport...con Michele sta partita si vinceva

Posted
Adesso, Roberto24 ha scritto:

Sì, scusate ho visto ora il post precedente di city sport...con Michele sta partita si vinceva

Con el Ruzzier visto a Cremona no de sicuro...

Posted
Adesso, Roberto24 ha scritto:

Peccato davvero perché la regia ed il controllo del ritmo che sono il bagaglio principale di Ruzzier oggi sarebbero serviti più che mai e molto probabilmente sarebbero stati il valore aggiunto necessario per vincere. 

Posted

Assolutamente la piu bruta partida de Trieste che go visto , non solo per percentuali ma per giogo de squadra, ROSS inguardabile in regia .

spero che come ga dito coach Christian ai playoff i sarà in forma se no femo da comparse , comunque grande stagione, son soddisfatto El prossimo campionato sarà meio son sicuro 

Posted

Sconfitta indolore che conta il giusto (niente)…onestamente non mi aspettavo molto di diverso…la testa ( e forse anche il fisico, come preparazione ) è giustamente ai play off

Posted
2 minuti fa, Davide69 ha scritto:

Assolutamente la piu bruta partida de Trieste che go visto , non solo per percentuali ma per giogo de squadra, ROSS inguardabile in regia .

spero che come ga dito coach Christian ai playoff i sarà in forma se no femo da comparse , comunque grande stagione, son soddisfatto El prossimo campionato sarà meio son sicuro 

Avessimo vinto oggi avremmo avuto la possibilità di non fare le comparse già da oggi, prenotandoci una serie dove potere avere qualche possibilità contro Brescia e Trento.

Ora siamo obbligati a vincere contro Sassari per evitare Bologna o Trapani.

Prossima giornata Bologna-Trapani, chi vince prende Venezia, chi perde noi o Reggio Emilia

Posted

Mc Dermott pessimo io non lo confermerei Ross pessimo io salverei solo Brown e Candussi. Tiri liberi sbagliati difesa nulla. Meno male che Venezia ha perso ma abbiamo perso meritatamente

Posted
1 minuto fa, poli ha scritto:

Sconfitta indolore che conta il giusto (niente)…onestamente non mi aspettavo molto di diverso…la testa ( e forse anche il fisico, come preparazione ) è giustamente ai play off

Sicuro che non conti niente?

Non è che se perdiamo la prossima e Reggio vince salutiamo le coppe?

Posted
22 minuti fa, Bernie ha scritto:

E prendere Alviti con uno straniero atletico al posto di Mc Dermott?

Alviti a Milano ga zogado poco o niente...se parlemo de alzar el livel,forsi non xe el nome giusto...parere personale

Posted
25 minuti fa, Krug ha scritto:

Sicuro che non conti niente?

Non è che se perdiamo la prossima e Reggio vince salutiamo le coppe?

Sicuro di niente…perdere la prossima mi sembra possibile ma improbabile…poi io ho fatto outing già da un pezzo, le competizioni FIBA sono un surrogato di Europa…poi se la società ci crede ben venga, per me fanno solo più danni delle grandine.

Qualcuno mi sa dire a memoria le ultime 5 vincitrici (cinque non di più…) di Champions League et Europa League?