gpetrus Posted May 4 Report Posted May 4 5 minuti fa, julian ha scritto: Certo che noi siamo famosi per far diventare fenomeni dei carneadi assoluti, oggi pure Librizzi che sembra Stephen Curry Già 😅 Quote
GiGi-TO Posted May 4 Report Posted May 4 3 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Dopo una stagione così, giocata spesso con assenze pesanti come quella di oggi, non è ammissibile accusare un po' di stanchezza a questo punto del campionato? ..se dichiari che raggiungeremo l'apice nel momento in cui conta di più, pare strano siano stanchi ora, a meno che l'apice lo si raggiunga in 2 settimane. DI certo non siamo "presenti" come diceva essere necessario JC giusto ieri Quote
julian Posted May 4 Report Posted May 4 Il grado di concentrazione di una squadra spesso è inversamente proporzionale al numero degli antisportivi scemi, del 2+1 o 3+1 concessi, dai falli in ritardo sui tiri da 3... Tutte robe che oggi stiamo regalando alla grande. Tra Trieste e Varese ci sono due spanne buone di differenza e magari alla fine la sfanghiamo comunque, però la prestazione resta grigia. Quote
GiGi-TO Posted May 4 Report Posted May 4 ...che poi magari la ribaltiamo negli ultimi 3 minuti, ma non trasmettiamo tutta sta energia e voglia di farcela Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 11 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Dopo una stagione così, giocata spesso con assenze pesanti come quella di oggi, non è ammissibile accusare un po' di stanchezza a questo punto del campionato? no.. 2 1 Quote
GiGi-TO Posted May 4 Report Posted May 4 MI chiedo sempre della bontà della scelta di arrivare lontani dal bonus negli ultimi minuti di una partita in cui devi recuperare, quando potresti avere bisogno d ìi mandare gli avversari in lunetta. Quote
julian Posted May 4 Report Posted May 4 Partitaccia di Ross ma oggi veramente non si salva quasi nessuno. Primo match point per la Champions League fallito. Credo che Arcieri sarà discretamente incavolato stasera. Quote
gpetrus Posted May 4 Report Posted May 4 Adesso, julian ha scritto: Partitaccia di Ross ma oggi veramente non si salva quasi nessuno. Primo match point per la Champions League fallito. Credo che Arcieri sarà discretamente incavolato stasera. Intanto Tv batti Ve Quote
Veltro Posted May 4 Report Posted May 4 Questa sera, oltre allo skazzo generale ( a parte un paio...), si sono visti tutti i limiti in regia di Ross. Se la societa' punta in alto non doveva confermarlo, o almeno non come play titolare....non fa girare la squadra. E stasera perfino Librizzi ha fatto meglio di lui 1 1 Quote
Roberto24 Posted May 4 Report Posted May 4 Ma Ruzzier era infortunato? Scusate ma non ho visto tutta la partita dall'inizio Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 26 minuti fa, julian ha scritto: Certo che noi siamo famosi per far diventare fenomeni dei carneadi assoluti, oggi pure Librizzi che sembra Stephen Curry Librizzi, in verita', tira meio de Brown, per dir uno, da tre punti in campionato.. El lago da Varese e le zone limitrofe xe molto belle..i se ga fatto una bella gita... In campo totalmente anonimi, avulsi, svogliati...la peggior Trieste della stagione. Perche' perdere con questi che ga zogado in 4, xe molto pezzo che perder de 40 a Trapani e de 30 a Venezia.. E non me sembrava che ghe ne fregassi anche tanto... bon...se iera Brase se gavera' fatto un'idea...a chi darghe el benservito...a parte i confermai. 1 Quote
GiGi-TO Posted May 4 Report Posted May 4 1 minuto fa, Roberto24 ha scritto: Ma Ruzzier era infortunato? Scusate ma non ho visto tutta la partita dall'inizio Rimasto a casa per problema alla spalla Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 3 minuti fa, Veltro ha scritto: Questa sera, oltre allo skazzo generale ( a parte un paio...), si sono visti tutti i limiti in regia di Ross. Se la societa' punta in alto non doveva confermarlo, o almeno non come play titolare....non fa girare la squadra. E stasera perfino Librizzi ha fatto meglio di lui A Cremona l'opposto...non xe questo el problema...el problema xe che oggi tutte le zogade decisive le gavemo cannade..con Ross, Uthoff, Valentine e via dicendo... Quote
Roberto24 Posted May 4 Report Posted May 4 Adesso, GiGi-TO ha scritto: Rimasto a casa per problema alla spalla Sì, scusate ho visto ora il post precedente di city sport...con Michele sta partita si vinceva Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 Adesso, Roberto24 ha scritto: Sì, scusate ho visto ora il post precedente di city sport...con Michele sta partita si vinceva Con el Ruzzier visto a Cremona no de sicuro... Quote
Gianca.81 Posted May 4 Report Posted May 4 Adesso, Roberto24 ha scritto: Sì, scusate ho visto ora il post precedente di city sport...con Michele sta partita si vinceva Peccato davvero perché la regia ed il controllo del ritmo che sono il bagaglio principale di Ruzzier oggi sarebbero serviti più che mai e molto probabilmente sarebbero stati il valore aggiunto necessario per vincere. Quote
Davide69 Posted May 4 Report Posted May 4 Assolutamente la piu bruta partida de Trieste che go visto , non solo per percentuali ma per giogo de squadra, ROSS inguardabile in regia . spero che come ga dito coach Christian ai playoff i sarà in forma se no femo da comparse , comunque grande stagione, son soddisfatto El prossimo campionato sarà meio son sicuro Quote
poli Posted May 4 Report Posted May 4 Sconfitta indolore che conta il giusto (niente)…onestamente non mi aspettavo molto di diverso…la testa ( e forse anche il fisico, come preparazione ) è giustamente ai play off Quote
GiGi-TO Posted May 4 Report Posted May 4 2 minuti fa, Davide69 ha scritto: Assolutamente la piu bruta partida de Trieste che go visto , non solo per percentuali ma per giogo de squadra, ROSS inguardabile in regia . spero che come ga dito coach Christian ai playoff i sarà in forma se no femo da comparse , comunque grande stagione, son soddisfatto El prossimo campionato sarà meio son sicuro Avessimo vinto oggi avremmo avuto la possibilità di non fare le comparse già da oggi, prenotandoci una serie dove potere avere qualche possibilità contro Brescia e Trento. Ora siamo obbligati a vincere contro Sassari per evitare Bologna o Trapani. Prossima giornata Bologna-Trapani, chi vince prende Venezia, chi perde noi o Reggio Emilia Quote
Bernie Posted May 4 Report Posted May 4 Mc Dermott pessimo io non lo confermerei Ross pessimo io salverei solo Brown e Candussi. Tiri liberi sbagliati difesa nulla. Meno male che Venezia ha perso ma abbiamo perso meritatamente Quote
Krug Posted May 4 Report Posted May 4 1 minuto fa, poli ha scritto: Sconfitta indolore che conta il giusto (niente)…onestamente non mi aspettavo molto di diverso…la testa ( e forse anche il fisico, come preparazione ) è giustamente ai play off Sicuro che non conti niente? Non è che se perdiamo la prossima e Reggio vince salutiamo le coppe? Quote
Bernie Posted May 4 Report Posted May 4 E prendere Alviti con uno straniero atletico al posto di Mc Dermott? Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 22 minuti fa, Bernie ha scritto: E prendere Alviti con uno straniero atletico al posto di Mc Dermott? Alviti a Milano ga zogado poco o niente...se parlemo de alzar el livel,forsi non xe el nome giusto...parere personale Quote
poli Posted May 4 Report Posted May 4 25 minuti fa, Krug ha scritto: Sicuro che non conti niente? Non è che se perdiamo la prossima e Reggio vince salutiamo le coppe? Sicuro di niente…perdere la prossima mi sembra possibile ma improbabile…poi io ho fatto outing già da un pezzo, le competizioni FIBA sono un surrogato di Europa…poi se la società ci crede ben venga, per me fanno solo più danni delle grandine. Qualcuno mi sa dire a memoria le ultime 5 vincitrici (cinque non di più…) di Champions League et Europa League? Quote
Recommended Posts