Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
6 minuti fa, poli ha scritto:

Sicuro di niente…perdere la prossima mi sembra possibile ma improbabile…poi io ho fatto outing già da un pezzo, le competizioni FIBA sono un surrogato di Europa…poi se la società ci crede ben venga, per me fanno solo più danni delle grandine.

Qualcuno mi sa dire a memoria le ultime 5 vincitrici (cinque non di più…) di Champions League et Europa League?

Su questo assolutamente d'accordo , salvo Eurocup e ovvio l'Eurolega. 

Edited by gpetrus
Posted (edited)
6 minuti fa, poli ha scritto:

Sicuro di niente…perdere la prossima mi sembra possibile ma improbabile…poi io ho fatto outing già da un pezzo, le competizioni FIBA sono un surrogato di Europa…poi se la società ci crede ben venga, per me fanno solo più danni delle grandine.

Qualcuno mi sa dire a memoria le ultime 5 vincitrici (cinque non di più…) di Champions League et Europa League?

Evidetemente Arcieri non la pensa cosi...e, forse, potrebbe saperne piu' di noi..a naso..

Edited by alvin66
Posted (edited)
10 minuti fa, poli ha scritto:

Io posso essere anche (parzialmente) d'accordo con te ma ne' io ne' tu mettiamo soldi direttamente nella Pallacanestro Trieste di conseguenza se la proprietà punta ad andare nel surrogato d'Europa una sconfitta che rischia di compromettere un obiettivo socoetario non mi sento di dire che non cambi nulla...

Edited by Krug
Posted (edited)
33 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Evidetemente Arcieri non la pensa cosi...e, forse, potrebbe saperne piu' di noi..a naso..

Anche no, non necessariamente. Come ha scritto @Krug , non conta quel che pensiamo noi (al limite neanche Arcieri) ma conta quel che pensa chi mette i soldi

Edited by gus
Posted

JC duro e inca**ato come non l'abbiamo mai sentito quest'anno in conferenza, e a ragione direi.

"Sono imbarazato di essere l'allenatore di questa squadra", a risposta un giornalista di Varese ha chiesto come mai così arrabbiato, che la sconfitta non sembrava così tremenda, e in pratica la risposta è che abbiamo giocato 40 minuti come se fossimo al campetto

Posted
2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Nikolic xe un upgrade e Alviti no?

Ah se te parli al posto de Deangeli o Campogrande si...

Posted
7 minuti fa, nataraja ha scritto:

JC duro e inca**ato come non l'abbiamo mai sentito quest'anno in conferenza, e a ragione direi.

"Sono imbarazato di essere l'allenatore di questa squadra", a risposta un giornalista di Varese ha chiesto come mai così arrabbiato, che la sconfitta non sembrava così tremenda, e in pratica la risposta è che abbiamo giocato 40 minuti come se fossimo al campetto

Finalmente

Posted
1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Alviti fa 20 minuti in campionato a occhi chiusi per far "riposar" chi fa più minuti in coppa

Nikolic ne fa 18...bon dai..due minuti de meno..

Posted
26 minuti fa, poli ha scritto:

Quest' anno in BCL in semifinale ci sono malaga,tenerife, Galatasaray e Aek,ci sarebbe amche di peggio in giro. Negli ultimi 6/7 anni l'hanno vinta la Virtus,Malaga,Burgos,Bonn,Aek,Tenerife

Posted
16 minuti fa, nataraja ha scritto:

Forse qualcuno podeva chiederghe dove Ca**o xe fini JJ quando Kao sembrava Shaquille O'Neal. O chiederghe se i timeout se li salva per Bryant University. 

Sul resto El ga anche ragion

• Grazie 1
Posted
4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Lasemo perder che son fastidioso che gavemo perso

Libera el Nikolic che e' in te...funziona😄

Posted

A sto punto podessi esser che a fine stagion se trovi a pari punti Tp , Tn e Bs.

Chi saria terza ? A meno che Tp vinzi a Bo e allora saria classifica avulsa tra Bo, Bs e Tn....

Insomma un bel rebus 

Posted
7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Quest' anno in BCL in semifinale ci sono malaga,tenerife, Galatasaray e Aek,ci sarebbe amche di peggio in giro. Negli ultimi 6/7 anni l'hanno vinta la Virtus,Malaga,Burgos,Bonn,Aek,Tenerife

Scusa ma...te segui tutte le coppe ? Mi no rivo 😂

Posted (edited)
10 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Apprendo oggi che la Virtus ha vinto la BCL. Ma non aveva vinto l’Eurocup???  Ciò detto chiedete a Tortona se sono contenti della coppa per esempio…sesta di fila…e il roster è lunghetto…

Edited by poli
Posted

Le semifinaliste della prossima BCL probabilmente saranno ammesse alla coppa che partirà nel '26 con soldi e sponsor NBA. Per me Arcieri e soprattutto Matiasic punta a questo obiettivo.

Posted
3 minuti fa, Mex ha scritto:

Le semifinaliste della prossima BCL probabilmente saranno ammesse alla coppa che partirà nel '26 con soldi e sponsor NBA. Per me Arcieri e soprattutto Matiasic punta a questo obiettivo.

Dai Mex, nessuno sa nulla…o meglio si sa solo che interesseranno dei mercati…il valore sportivo si ok ma insomma…

Posted
25 minuti fa, nataraja ha scritto:

Mah. E le sue responsabilità?

Come ha scritto @MangiafuocoMcrae , almeno ...

Oggi, eh  - riferito a stasera, a questa partita - per non essere frainteso

Posted
9 minuti fa, poli ha scritto:

Apprendo oggi che la Virtus ha vinto la BCL. Ma non aveva vinto l’Eurocup???  Ciò detto chiedete a Tortona se sono contenti della coppa per esempio…sesta di fila…e il roster è lunghetto…

La Virtus 3 anni prima dell' Eurocup. Con djordjevic ha vinto la BCL. 

Posted (edited)
13 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Scusa ma...te segui tutte le coppe ? Mi no rivo 😂

Risolto...facile che bechemo Bs o Virtus 

Edited by gpetrus
Posted
3 minuti fa, gus ha scritto:

Mah. E le sue responsabilità?

Come ha scritto @MangiafuocoMcrae , almeno ...

Oggi, eh  - riferito a stasera, a questa partita - per non essere frainteso

Ma dai,se la squadra gioca con quel mood,devi fare qualcosa. Dopo 1min chiami un timeout e li sbrani. Dal 24-31 al 39-34 chiami un timeout,fai qualcosa. Metti JJ l'ultimo quarto,chiama timeout e organizza un tiro sul -4,per risparmiare tempo invece di lasciare la rimessa da fondo. Troppo comodo dire che si è vergognato

• Grazie 2