gpetrus Posted May 4 Report Posted May 4 (edited) 6 minuti fa, poli ha scritto: Sicuro di niente…perdere la prossima mi sembra possibile ma improbabile…poi io ho fatto outing già da un pezzo, le competizioni FIBA sono un surrogato di Europa…poi se la società ci crede ben venga, per me fanno solo più danni delle grandine. Qualcuno mi sa dire a memoria le ultime 5 vincitrici (cinque non di più…) di Champions League et Europa League? Su questo assolutamente d'accordo , salvo Eurocup e ovvio l'Eurolega. Edited May 4 by gpetrus Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 (edited) 6 minuti fa, poli ha scritto: Sicuro di niente…perdere la prossima mi sembra possibile ma improbabile…poi io ho fatto outing già da un pezzo, le competizioni FIBA sono un surrogato di Europa…poi se la società ci crede ben venga, per me fanno solo più danni delle grandine. Qualcuno mi sa dire a memoria le ultime 5 vincitrici (cinque non di più…) di Champions League et Europa League? Evidetemente Arcieri non la pensa cosi...e, forse, potrebbe saperne piu' di noi..a naso.. Edited May 4 by alvin66 Quote
Krug Posted May 4 Report Posted May 4 (edited) 10 minuti fa, poli ha scritto: Sicuro di niente…perdere la prossima mi sembra possibile ma improbabile…poi io ho fatto outing già da un pezzo, le competizioni FIBA sono un surrogato di Europa…poi se la società ci crede ben venga, per me fanno solo più danni delle grandine. Qualcuno mi sa dire a memoria le ultime 5 vincitrici (cinque non di più…) di Champions League et Europa League? Io posso essere anche (parzialmente) d'accordo con te ma ne' io ne' tu mettiamo soldi direttamente nella Pallacanestro Trieste di conseguenza se la proprietà punta ad andare nel surrogato d'Europa una sconfitta che rischia di compromettere un obiettivo socoetario non mi sento di dire che non cambi nulla... Edited May 4 by Krug Quote
gus Posted May 4 Report Posted May 4 (edited) 33 minuti fa, alvin66 ha scritto: Evidetemente Arcieri non la pensa cosi...e, forse, potrebbe saperne piu' di noi..a naso.. Anche no, non necessariamente. Come ha scritto @Krug , non conta quel che pensiamo noi (al limite neanche Arcieri) ma conta quel che pensa chi mette i soldi Edited May 4 by gus Quote
nataraja Posted May 4 Report Posted May 4 JC duro e inca**ato come non l'abbiamo mai sentito quest'anno in conferenza, e a ragione direi. "Sono imbarazato di essere l'allenatore di questa squadra", a risposta un giornalista di Varese ha chiesto come mai così arrabbiato, che la sconfitta non sembrava così tremenda, e in pratica la risposta è che abbiamo giocato 40 minuti come se fossimo al campetto Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 4 Report Posted May 4 16 minuti fa, alvin66 ha scritto: Alviti a Milano ga zogado poco o niente...se parlemo de alzar el livel,forsi non xe el nome giusto...parere personale Nikolic xe un upgrade e Alviti no? Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Nikolic xe un upgrade e Alviti no? Ah se te parli al posto de Deangeli o Campogrande si... Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 4 Report Posted May 4 Adesso, alvin66 ha scritto: Ah se te parli al posto de Deangeli o Campogrande si... Alviti fa 20 minuti in campionato a occhi chiusi per far "riposar" chi fa più minuti in coppa Quote
GiGi-TO Posted May 4 Report Posted May 4 7 minuti fa, nataraja ha scritto: JC duro e inca**ato come non l'abbiamo mai sentito quest'anno in conferenza, e a ragione direi. "Sono imbarazato di essere l'allenatore di questa squadra", a risposta un giornalista di Varese ha chiesto come mai così arrabbiato, che la sconfitta non sembrava così tremenda, e in pratica la risposta è che abbiamo giocato 40 minuti come se fossimo al campetto Finalmente Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Alviti fa 20 minuti in campionato a occhi chiusi per far "riposar" chi fa più minuti in coppa Nikolic ne fa 18...bon dai..due minuti de meno.. Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 4 Report Posted May 4 26 minuti fa, poli ha scritto: Sicuro di niente…perdere la prossima mi sembra possibile ma improbabile…poi io ho fatto outing già da un pezzo, le competizioni FIBA sono un surrogato di Europa…poi se la società ci crede ben venga, per me fanno solo più danni delle grandine. Qualcuno mi sa dire a memoria le ultime 5 vincitrici (cinque non di più…) di Champions League et Europa League? Quest' anno in BCL in semifinale ci sono malaga,tenerife, Galatasaray e Aek,ci sarebbe amche di peggio in giro. Negli ultimi 6/7 anni l'hanno vinta la Virtus,Malaga,Burgos,Bonn,Aek,Tenerife Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 4 Report Posted May 4 (edited) 1 minuto fa, alvin66 ha scritto: Nikolic ne fa 18...bon dai..due minuti de meno.. Lasemo perder che son fastidioso che gavemo perso Edited May 4 by MangiafuocoMcrae 1 Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 4 Report Posted May 4 16 minuti fa, nataraja ha scritto: JC duro e inca**ato come non l'abbiamo mai sentito quest'anno in conferenza, e a ragione direi. "Sono imbarazato di essere l'allenatore di questa squadra", a risposta un giornalista di Varese ha chiesto come mai così arrabbiato, che la sconfitta non sembrava così tremenda, e in pratica la risposta è che abbiamo giocato 40 minuti come se fossimo al campetto Forse qualcuno podeva chiederghe dove Ca**o xe fini JJ quando Kao sembrava Shaquille O'Neal. O chiederghe se i timeout se li salva per Bryant University. Sul resto El ga anche ragion 1 Quote
alvin66 Posted May 4 Report Posted May 4 4 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Lasemo perder che son fastidioso che gavemo perso Libera el Nikolic che e' in te...funziona😄 Quote
gpetrus Posted May 4 Report Posted May 4 A sto punto podessi esser che a fine stagion se trovi a pari punti Tp , Tn e Bs. Chi saria terza ? A meno che Tp vinzi a Bo e allora saria classifica avulsa tra Bo, Bs e Tn.... Insomma un bel rebus Quote
gpetrus Posted May 4 Report Posted May 4 7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Quest' anno in BCL in semifinale ci sono malaga,tenerife, Galatasaray e Aek,ci sarebbe amche di peggio in giro. Negli ultimi 6/7 anni l'hanno vinta la Virtus,Malaga,Burgos,Bonn,Aek,Tenerife Scusa ma...te segui tutte le coppe ? Mi no rivo 😂 Quote
poli Posted May 4 Report Posted May 4 (edited) 10 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Quest' anno in BCL in semifinale ci sono malaga,tenerife, Galatasaray e Aek,ci sarebbe amche di peggio in giro. Negli ultimi 6/7 anni l'hanno vinta la Virtus,Malaga,Burgos,Bonn,Aek,Tenerife Apprendo oggi che la Virtus ha vinto la BCL. Ma non aveva vinto l’Eurocup??? Ciò detto chiedete a Tortona se sono contenti della coppa per esempio…sesta di fila…e il roster è lunghetto… Edited May 4 by poli Quote
Mex Posted May 4 Report Posted May 4 Le semifinaliste della prossima BCL probabilmente saranno ammesse alla coppa che partirà nel '26 con soldi e sponsor NBA. Per me Arcieri e soprattutto Matiasic punta a questo obiettivo. Quote
poli Posted May 4 Report Posted May 4 3 minuti fa, Mex ha scritto: Le semifinaliste della prossima BCL probabilmente saranno ammesse alla coppa che partirà nel '26 con soldi e sponsor NBA. Per me Arcieri e soprattutto Matiasic punta a questo obiettivo. Dai Mex, nessuno sa nulla…o meglio si sa solo che interesseranno dei mercati…il valore sportivo si ok ma insomma… Quote
gus Posted May 4 Report Posted May 4 25 minuti fa, nataraja ha scritto: JC duro e inca**ato come non l'abbiamo mai sentito quest'anno in conferenza, e a ragione direi. "Sono imbarazato di essere l'allenatore di questa squadra", a risposta un giornalista di Varese ha chiesto come mai così arrabbiato, che la sconfitta non sembrava così tremenda, e in pratica la risposta è che abbiamo giocato 40 minuti come se fossimo al campetto Mah. E le sue responsabilità? Come ha scritto @MangiafuocoMcrae , almeno ... Oggi, eh - riferito a stasera, a questa partita - per non essere frainteso Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 4 Report Posted May 4 9 minuti fa, poli ha scritto: Apprendo oggi che la Virtus ha vinto la BCL. Ma non aveva vinto l’Eurocup??? Ciò detto chiedete a Tortona se sono contenti della coppa per esempio…sesta di fila…e il roster è lunghetto… La Virtus 3 anni prima dell' Eurocup. Con djordjevic ha vinto la BCL. Quote
gpetrus Posted May 4 Report Posted May 4 (edited) 13 minuti fa, gpetrus ha scritto: Scusa ma...te segui tutte le coppe ? Mi no rivo 😂 Risolto...facile che bechemo Bs o Virtus Edited May 4 by gpetrus Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 4 Report Posted May 4 12 minuti fa, gpetrus ha scritto: Scusa ma...te segui tutte le coppe ? Mi no rivo 😂 Tutte😂 Quote
gpetrus Posted May 4 Report Posted May 4 Adesso, MangiafuocoMcrae ha scritto: Tutte😂 Forse tra 3 anni co sarò in pension lo farò anche mi.....ah ..complimenti 😃 Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 4 Report Posted May 4 3 minuti fa, gus ha scritto: Mah. E le sue responsabilità? Come ha scritto @MangiafuocoMcrae , almeno ... Oggi, eh - riferito a stasera, a questa partita - per non essere frainteso Ma dai,se la squadra gioca con quel mood,devi fare qualcosa. Dopo 1min chiami un timeout e li sbrani. Dal 24-31 al 39-34 chiami un timeout,fai qualcosa. Metti JJ l'ultimo quarto,chiama timeout e organizza un tiro sul -4,per risparmiare tempo invece di lasciare la rimessa da fondo. Troppo comodo dire che si è vergognato 2 Quote
Recommended Posts