Riccardo Posted May 13 Report Posted May 13 Ma sta voce che Valentine è messo male da dove viene? Io ho solo letto la nota della società e visto cosa ha detto Arcieri, ed entrambe sembrano cautamente ottimiste Quote
Flaming Posted May 13 Report Posted May 13 8 ore fa, pinot ha scritto: LoGa definisce serio il problema alle costole di Valentine, per cui si può immaginare frattura o infrazione fosse così sarebbe out per 3 settimane partendo dalla partita di Varese Arcieri dispensa sempre moderato ottimismo, dava Reyes nei 12 a novembre-dicembre e poi non giocava mai l’assenza di Valentine sarebbe grave, inutile girarci attorno, e’ il nostro top scorer e le sue bombe ignoranti da 8 mt spaccano le partite a parte questo è versatile, può giocare da 3 e da guardia mentre McDermott è un’ala e basta speriamo di rivederlo in gara 3 Quindi come fonte LoGa> di Arcieri Quote
ivoivo Posted May 14 Report Posted May 14 (edited) https://sportando.basketball/playout-serie-a2-i-provvedimenti-disciplinari-squalifica-del-campo-per-la-libertas-livorno/ Ma quindi a Livorno bicchiere di birra che colpisce l'arbitro con sospensione dell'incontro + invasione di campo vale una giornata e a noi 2 giornate....tipo andar in Croazia che l'acqua costa più della birra... Edited May 14 by ivoivo 1 Quote
sir_john Posted May 14 Report Posted May 14 https://sportando.basketball/playout-serie-a2-i-provvedimenti-disciplinari-squalifica-del-campo-per-la-libertas-livorno/ Ma quindi a Livorno bicchiere di birra che colpisce l'arbitro con sospensione dell'incontro + invasione di campo vale una giornata e a noi 2 giornate....tipo andar in Croazia che l'acqua costa più della birra...Se vedi che in A2 xe meno grave che in A1 in serie D te Pol ciapar l'arbitro a piade in tel cul che val solo una multa... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
nataraja Posted May 14 Report Posted May 14 15 minutes ago, ivoivo said: https://sportando.basketball/playout-serie-a2-i-provvedimenti-disciplinari-squalifica-del-campo-per-la-libertas-livorno/ Ma quindi a Livorno bicchiere di birra che colpisce l'arbitro con sospensione dell'incontro + invasione di campo vale una giornata e a noi 2 giornate....tipo andar in Croazia che l'acqua costa più della birra... Anche noi abbiamo avuto una sola giornata la prima volta Quote
ivoivo Posted May 14 Report Posted May 14 2 minuti fa, nataraja ha scritto: Anche noi abbiamo avuto una sola giornata la prima volta mmm...permettime de dubitar che a Livorno prima de ieri el mood fossi organo e canzoni de cesa... 1 Quote
a vanvera Posted May 14 Report Posted May 14 3 ore fa, nataraja ha scritto: Anche noi abbiamo avuto una sola giornata la prima volta Sono recidivi anche loro: https://www.livornotoday.it/sport/basket/libertas-squalifica-campo-livorno-cantu-video.html Quote
Flaming Posted May 15 Report Posted May 15 12 ore fa, nataraja ha scritto: Anche noi abbiamo avuto una sola giornata la prima volta Ma abbiamo avuto una giornata di squalifica? A me pare solo multa Quote
FanTS Posted May 15 Report Posted May 15 28 minuti fa, Flaming ha scritto: Ma abbiamo avuto una giornata di squalifica? A me pare solo multa Anche a me risulta, multa di 4000 euro, nessuna squalifica del campo. Quote
pinot Posted May 15 Report Posted May 15 13 ore fa, nataraja ha scritto: Anche noi abbiamo avuto una sola giornata la prima volta no Quote
nataraja Posted May 15 Report Posted May 15 14 minutes ago, FanTS said: Anche a me risulta, multa di 4000 euro, nessuna squalifica del campo. Mi sembrava una giornata, ed essendo la prima, convertita in multa. In ogni caso ammetto che fra noi, Scafati, Livorno, etc., è difficile vedere uniformità di giudizio Quote
luxor Posted May 15 Report Posted May 15 40 minuti fa, nataraja ha scritto: Mi sembrava una giornata, ed essendo la prima, convertita in multa Anch'io mi ricordavo così Quote
gpetrus Posted May 15 Report Posted May 15 23 minuti fa, luxor ha scritto: Anch'io mi ricordavo così son anda' a cercar..solo multa Quote
Orgoglio Triestino Posted May 15 Report Posted May 15 Questo comunque è il controricorso presentato da Arcieri al 13 maggio: https://www.coni.it/it/news-attivita-istituzionali/collegio-di-garanzia/arcieri,-rappresentante-p-t-pallacanestro-trieste,-ricorre-contro-decisione-csa-fip-che-ha-squalificato-campo-di-gioco-della-società-per-2-giornate.html 1 Quote
gpetrus Posted May 15 Report Posted May 15 10 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Questo comunque è il controricorso presentato da Arcieri al 13 maggio: https://www.coni.it/it/news-attivita-istituzionali/collegio-di-garanzia/arcieri,-rappresentante-p-t-pallacanestro-trieste,-ricorre-contro-decisione-csa-fip-che-ha-squalificato-campo-di-gioco-della-società-per-2-giornate.html in teoria la risposta dovrebbe esser veloce visti i tempi stretti , speremo ben 🤘 Quote
Insider Posted May 15 Report Posted May 15 (edited) 1 ora fa, gpetrus ha scritto: in teoria la risposta dovrebbe esser veloce visti i tempi stretti , speremo ben 🤘 Ma sbaglio o se si vince il ricorso lo si vince in toto e quindi in teoria si può chiedere i danni per la partita non giocata in casa contro Sassari? Non capisco tuttavia perchè il Coni dovrebbe sospendere la sentenza Edited May 15 by Insider Quote
gpetrus Posted May 15 Report Posted May 15 34 minuti fa, Insider ha scritto: Ma sbaglio o se si vince il ricorso lo si vince in toto e quindi in teoria si può chiedere i danni per la partita non giocata in casa contro Sassari? Non capisco tuttavia perchè il Coni dovrebbe sospendere la sentenza sulla giustizia sportiva non so proprio...speranze che ne tolga una giornata prossime allo zero per mi ....vedemo Quote
ivoivo Posted May 15 Report Posted May 15 31 minuti fa, Insider ha scritto: Ma sbaglio o se si vince il ricorso lo si vince in toto e quindi in teoria si può chiedere i danni per la partita non giocata in casa contro Sassari? Non capisco tuttavia perchè il Coni dovrebbe sospendere la sentenza Più che altro non lo capisco in base a quello che c'è scritto nel ricorso. Non leggo alcuna controdeduzione, ma in materia legale non ho alba, come di basket. Quote
nataraja Posted May 15 Report Posted May 15 Guardando i calendari delle udienze però, sembra di capire che sono convocate al più una volta a settimana, solitamente il martedì, non so, non mi dà la sensazione che avremo un esito in tempi brevissimi. Quote
Faber Posted May 15 Report Posted May 15 Siccome primeggio nell'ignoranza dico la mia. Penso che quello che leggiamo con difficoltà sul sito del Coni (ma chi gli cura la grafica ???) sia non il testo del ricorso, ma la sostanza e le finalità del ricorso stesso. Argomento che il Comitato rende pubblico. Quote
ivoivo Posted May 15 Report Posted May 15 10 minuti fa, Faber ha scritto: Siccome primeggio nell'ignoranza dico la mia. Penso che quello che leggiamo con difficoltà sul sito del Coni (ma chi gli cura la grafica ???) sia non il testo del ricorso, ma la sostanza e le finalità del ricorso stesso. Argomento che il Comitato rende pubblico. La mia paura è che la risposta arrivi fuori tempo massimo. Quote
poli Posted May 15 Report Posted May 15 A parte queste “appassionanti” discussioni…c’è un po’ di visibilità su chi va a referto sabato? Quote
pinot Posted May 15 Report Posted May 15 7 minuti fa, poli ha scritto: A parte queste “appassionanti” discussioni…c’è un po’ di visibilità su chi va a referto sabato? mi pare scontato che non ci sarà Valentine Quote
alvin66 Posted May 15 Report Posted May 15 6 minuti fa, pinot ha scritto: mi pare scontato che non ci sarà Valentine Scontato perche'?probabile direi...ma lui vorrebbe giocare Quote
Riccardo Posted May 15 Report Posted May 15 Qualcuno era lì alla partenza della squadra? Avete visto se c'erano Ruz e/o Valentine? Quote
Recommended Posts