Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma sta voce che Valentine è messo male da dove viene? Io ho solo letto la nota della società e visto cosa ha detto Arcieri, ed entrambe sembrano cautamente ottimiste

Posted
8 ore fa, pinot ha scritto:

LoGa definisce serio il problema alle costole di Valentine, per cui si può immaginare frattura o infrazione 

fosse così sarebbe out per 3 settimane partendo dalla partita di Varese

Arcieri dispensa sempre moderato ottimismo, dava Reyes nei 12 a novembre-dicembre e poi non giocava mai

l’assenza di Valentine sarebbe grave, inutile girarci attorno, e’ il nostro top scorer e le sue bombe ignoranti da 8 mt spaccano le partite

a parte questo è versatile, può giocare da 3 e da guardia mentre McDermott è un’ala e basta

speriamo di rivederlo in gara 3

Quindi come fonte LoGa> di Arcieri

Posted
https://sportando.basketball/playout-serie-a2-i-provvedimenti-disciplinari-squalifica-del-campo-per-la-libertas-livorno/
Ma quindi a Livorno bicchiere di birra che colpisce l'arbitro con sospensione dell'incontro + invasione di campo vale una giornata e a noi 2 giornate....tipo andar in Croazia che l'acqua costa più della birra...
Se vedi che in A2 xe meno grave che in A1 in serie D te Pol ciapar l'arbitro a piade in tel cul che val solo una multa...

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Posted
2 minuti fa, nataraja ha scritto:

Anche noi abbiamo avuto una sola giornata la prima volta

mmm...permettime de dubitar che a Livorno prima de ieri el mood fossi organo e canzoni de cesa...

• Mi piace 1
Posted
12 ore fa, nataraja ha scritto:

Anche noi abbiamo avuto una sola giornata la prima volta

Ma abbiamo avuto una giornata di squalifica? A me pare solo multa

Posted
28 minuti fa, Flaming ha scritto:

Ma abbiamo avuto una giornata di squalifica? A me pare solo multa

Anche a me risulta, multa di 4000 euro, nessuna squalifica del campo.

Posted
14 minutes ago, FanTS said:

Anche a me risulta, multa di 4000 euro, nessuna squalifica del campo.

Mi sembrava una giornata, ed essendo la prima, convertita in multa.

In ogni caso ammetto che fra noi, Scafati, Livorno, etc., è difficile vedere uniformità di giudizio

Posted
40 minuti fa, nataraja ha scritto:

Mi sembrava una giornata, ed essendo la prima, convertita in multa

Anch'io mi ricordavo così 

Posted
10 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

in teoria la risposta dovrebbe esser veloce visti i tempi stretti ,  speremo ben 🤘

Posted (edited)
1 ora fa, gpetrus ha scritto:

in teoria la risposta dovrebbe esser veloce visti i tempi stretti ,  speremo ben 🤘

Ma sbaglio o se si vince il ricorso lo si vince in toto e quindi in teoria si può chiedere i danni per la partita non giocata in casa contro Sassari? Non capisco tuttavia perchè il Coni dovrebbe sospendere la sentenza 

Edited by Insider
Posted
34 minuti fa, Insider ha scritto:

Ma sbaglio o se si vince il ricorso lo si vince in toto e quindi in teoria si può chiedere i danni per la partita non giocata in casa contro Sassari? Non capisco tuttavia perchè il Coni dovrebbe sospendere la sentenza 

sulla giustizia sportiva non so proprio...speranze che ne tolga una giornata prossime allo zero per mi ....vedemo 

Posted
31 minuti fa, Insider ha scritto:

Più che altro non lo capisco in base a quello che c'è scritto nel ricorso. Non leggo alcuna controdeduzione, ma in materia legale non ho alba, come di basket. 

Posted

Guardando i calendari delle udienze però, sembra di capire che sono convocate al più una volta a settimana, solitamente il martedì, non so, non mi dà la sensazione che avremo un esito in tempi brevissimi.

Posted

Siccome primeggio nell'ignoranza dico la mia.

Penso che quello che leggiamo con difficoltà sul sito del Coni (ma chi gli cura la grafica ???) sia non il testo del ricorso, ma la sostanza e le finalità del ricorso stesso. Argomento che il Comitato rende pubblico.

Posted
10 minuti fa, Faber ha scritto:

Siccome primeggio nell'ignoranza dico la mia.

Penso che quello che leggiamo con difficoltà sul sito del Coni (ma chi gli cura la grafica ???) sia non il testo del ricorso, ma la sostanza e le finalità del ricorso stesso. Argomento che il Comitato rende pubblico.

La mia paura è che la risposta arrivi fuori tempo massimo.

Posted

A parte queste “appassionanti” discussioni…c’è un po’ di visibilità su chi va a referto sabato?

Posted
7 minuti fa, poli ha scritto:

A parte queste “appassionanti” discussioni…c’è un po’ di visibilità su chi va a referto sabato?

mi pare scontato che non ci sarà Valentine

Posted
6 minuti fa, pinot ha scritto:

mi pare scontato che non ci sarà Valentine

Scontato perche'?probabile direi...ma lui vorrebbe giocare