Faber Posted May 15 Report Posted May 15 3 ore fa, poli ha scritto: A parte queste “appassionanti” discussioni…c’è un po’ di visibilità su chi va a referto sabato? Non è obbligatorio farsi trascinare, ma mi sembra che poche cose fuori dal campo ci abbiano coinvolto più della squalifica del campo. E il ricorso avverso una sanzione sproporzionata nella misura è l'ultimo capitolo che potrebbe valere giocare in casa gara 3 per avere qualche chance in più nel passaggio del turno. Ti sembra poco...appassionante ? 4 Quote
a vanvera Posted May 16 Report Posted May 16 3 ore fa, Riccardo ha scritto: Qualcuno era lì alla partenza della squadra? Avete visto se c'erano Ruz e/o Valentine? Su fb qualcuno ha scritto che son saliti sul pullman Quote
ivoivo Posted May 16 Report Posted May 16 4 ore fa, a vanvera ha scritto: Su fb qualcuno ha scritto che son saliti sul pullman Mi sembrerebbe logico mettere Valentine in ogni caso nei 12, anche perchè comunque Pajano non rientrerebbe nelle rotazioni e comunque se Denzel non giocasse non servirebbero le sue scarpe... Quote
tommaso29 Posted May 16 Report Posted May 16 10 minuti fa, ivoivo ha scritto: Mi sembrerebbe logico mettere Valentine in ogni caso nei 12, anche perchè comunque Pajano non rientrerebbe nelle rotazioni e comunque se Denzel non giocasse non servirebbero le sue scarpe... Se metti Valentine nei 12 e non può giocare devi lasciare comunque fuori un altro USA Non mi sembra una buona idea Quote
ivoivo Posted May 16 Report Posted May 16 26 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Se metti Valentine nei 12 e non può giocare devi lasciare comunque fuori un altro USA Non mi sembra una buona idea Orpo hai dannatamente ragione. 😰 Quote
alvin66 Posted May 16 Report Posted May 16 5 ore fa, a vanvera ha scritto: Su fb qualcuno ha scritto che son saliti sul pullman e' irrilevante o poco indicativo...Valentine ci e' salito anche per andare a Verona.. Quote
GMarco Posted May 16 Report Posted May 16 Mi pare che Valentine sia sempre stato a fianco della squadra. E quindi, a prescindere dal fatto che poi giochi, mi pare una bella cosa la un sua presenza per tifare. Alla società costa un 4-6 pasti e due o tre notti di albergo. Per lo spirito di squadra vale molto di più. Quote
alvin66 Posted May 16 Report Posted May 16 12 minuti fa, GMarco ha scritto: Mi pare che Valentine sia sempre stato a fianco della squadra. E quindi, a prescindere dal fatto che poi giochi, mi pare una bella cosa la un sua presenza per tifare. Alla società costa un 4-6 pasti e due o tre notti di albergo. Per lo spirito di squadra vale molto di più. A parte questo, lo staff spera di averlo sino al momento dell'entrata in campo.. Quote
ivoivo Posted May 16 Report Posted May 16 1 ora fa, alvin66 ha scritto: e' irrilevante o poco indicativo...Valentine ci e' salito anche per andare a Verona.. Par che el sia sta visto anche su un pullman de anziani per Abano dove che i vendi pignate. Quote
Orso Posted May 16 Report Posted May 16 me par ovvio che parti anche Valentine, anche solo per veder la partida, sentado in borghese... Xe foto che se allena con Kelley. Quote
pinot Posted May 16 Report Posted May 16 https://sportando.basketball/lba-playoffs-2025-pallacanestro-brescia-pallacanestro-trieste-guida-commento-e-pronostico/ secondo loro 3-0 per BS senza Valentine e con squalifica confermata 3-2 con Valentine e gara 3 a TS Quote
Orgoglio Triestino Posted May 16 Report Posted May 16 (edited) 4 minuti fa, pinot ha scritto: https://sportando.basketball/lba-playoffs-2025-pallacanestro-brescia-pallacanestro-trieste-guida-commento-e-pronostico/ secondo loro 3-0 per BS senza Valentine e con squalifica confermata 3-2 con Valentine e gara 3 a TS Appena finito di leggere, in pratica siamo già spacciati. Si dimentica però che nelle due partite precedenti mancava Ross e che Valentine, se non già la prima, di sicuro la seconda partita per me sarà in campo. Se difendiamo bene e con aggressività, e in attacco non puntiamo solo al tiro da 3, possiamo giocarcela con tutti. Edited May 16 by Orgoglio Triestino Quote
pinot Posted May 16 Report Posted May 16 4 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Appena finito di leggere, in pratica siamo già spacciati. Si dimentica però che nelle due partite precedenti mancava Ross e che Valentine, se non già la prima, di sicuro la seconda partita per me sarà in campo. ….. non credo proprio, gara 2 si gioca lunedì dunque se Valentine non e’ in grado di giocare domani non lo sarà nemmeno 2 giorni dopo con un’infrazione il problema al di la’ dei movimenti sta nei contatti che rischiano di complicare il quadro dovrebbe giocare con una corazza…. Quote
sir_john Posted May 16 Report Posted May 16 Io credo che non sia così scontato il risultato, in fin dei conti in due gare ci hanno battuto per 7 punti totali nonostante avessimo delle assenze importantissime, se non sbaglio all'andata mancavano Ross e Brown (mica ciufoli) e comunque abbiamo rischiato di portarla a casa... noi abbiamo molta meno pressione, soprattutto in trasferta, e anche se Valentine non gioca abbiamo comunque parecchie frecce al nostro arco. Ricordo che diversi forumisti asseriscono che meglio uno solo fra Ross e Valentine, e che a Bologna senza Valentine Ross ha cantato il de profundis alla Virtus. Quindi per me, da "per nulla esperto", pronostico apertissimo! Quote
Insider Posted May 16 Report Posted May 16 Mi viene riferito che il co****ne della bottiglietta è stato preso e daspato, ma che sono arrivati anche daspo a gente che non c'entrava nulla Quote
rudy Posted May 16 Report Posted May 16 3 minuti fa, Insider ha scritto: Mi viene riferito che il co****ne della bottiglietta è stato preso e daspato, ma che sono arrivati anche daspo a gente che non c'entrava nulla Quindi c'è stata fattiva collaborazione della Società per evitare ulteriori deprecabili episodi e questo nel ricorso deve PESARE!!! Quote
Insider Posted May 16 Report Posted May 16 (edited) 4 minuti fa, rudy ha scritto: Quindi c'è stata fattiva collaborazione della Società per evitare ulteriori deprecabili episodi e questo nel ricorso deve PESARE!!! Ma il ricorso non è un ricorso di fatto. E' lunga da spiegare, ma le possibilità sono meno che nulle, mi viene sempre riferito. Speriamo che si sbaglino Edited May 16 by Insider Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 16 Report Posted May 16 1 ora fa, pinot ha scritto: https://sportando.basketball/lba-playoffs-2025-pallacanestro-brescia-pallacanestro-trieste-guida-commento-e-pronostico/ secondo loro 3-0 per BS senza Valentine e con squalifica confermata 3-2 con Valentine e gara 3 a TS Direi parecchio ingeneroso il 3-0 anche se non dovesse esserci Valentine Quote
SandroWeb Posted May 16 Author Report Posted May 16 2 ore fa, rudy ha scritto: Quindi c'è stata fattiva collaborazione della Società per evitare ulteriori deprecabili episodi e questo nel ricorso deve PESARE!!! Direi che non funziona così, purtroppo... Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 16 Report Posted May 16 (edited) Sarebbe anche ora di cambiare in qualche modo il regolamento,perché se domani vado a Brescia in mezzo ai tifosi di casa e tiro una bottiglia il campo non può pagare la società di casa. Non così pesantemente. Perché non posso mettere 6mila steward a controllare ogni persona. Una roba demenziale, esattamente uguale a chi tira in campo roba Edited May 16 by MangiafuocoMcrae Quote
Unione91 Posted May 16 Report Posted May 16 https://www.ultimouomo.com/pallacanestro-trieste-reportage 2 Quote
gpetrus Posted May 16 Report Posted May 16 Si sa qualcosa del nostro appello ? La risposta era prevista per oggi Quote
Davide69 Posted May 16 Report Posted May 16 Essendo un apello al coni credo sarà un sasso nell acqua ma magari gara 4 in casa .. 😀 Quote
Orso Posted May 16 Report Posted May 16 17 minuti fa, Davide69 ha scritto: Essendo un apello al coni credo sarà un sasso nell acqua ma magari gara 4 in casa .. 😀 Cosa che me fa girar sta situazion... Prossimo anno voio el main sponsor Radenska... sempre acqua in bottigliette, ma almeno la ga dentro un po' de ferro. 1 Quote
stets Posted May 16 Report Posted May 16 2 ore fa, Orso ha scritto: Cosa che me fa girar sta situazion... Prossimo anno voio el main sponsor Radenska... sempre acqua in bottigliette, ma almeno la ga dentro un po' de ferro. Come città natale della mosca atomica ci spetta anche l'acqua pesante..... Quote
Recommended Posts