Jump to content

Recommended Posts

Posted
44 minuti fa, stets ha scritto:

Come città natale della mosca atomica ci spetta anche l'acqua pesante.....

A esser fastidiosamente pignoli, la mosca atomica è nata a Gorizia. Mai una gioia. 

Posted
32 minuti fa, luxor ha scritto:

A esser fastidiosamente pignoli, la mosca atomica è nata a Gorizia. Mai una gioia. 

Vero. Ma cresciuta a Trieste....☺️ Anche Cava è nato fuori TS, a Cremona mi pare.

Conta l'imprinting, dai.....😊

Posted
40 minuti fa, stets ha scritto:

Vero. Ma cresciuta a Trieste....☺️ Anche Cava è nato fuori TS, a Cremona mi pare.

Conta l'imprinting, dai.....😊

Cavaliero a Oggiono, in provincia di Lecco. Mi aveva fatto sorridere che avessi parlato di città natale, perché anche per me sono entrambi triestini purosangue.

PS: so cha a tanti non piace, ma se c'è un italiano sufficientemente di mente aperta che potrebbe mettere in atto il gioco che vuole Arcieri penso che sia proprio il Poz.

Posted
1 ora fa, luxor ha scritto:

Cavaliero a Oggiono, in provincia di Lecco. Mi aveva fatto sorridere che avessi parlato di città natale, perché anche per me sono entrambi triestini purosangue.

PS: so cha a tanti non piace, ma se c'è un italiano sufficientemente di mente aperta che potrebbe mettere in atto il gioco che vuole Arcieri penso che sia proprio il Poz.

Giusto, Oggiono. Ma chiaramente anch'io lo considero, al pari del Poz, triestino "purosangue", termine che solo noi, che abbiamo un DNA mescolato come nessuno, potevamo partorire.....🤣.

Posted
Giusto, Oggiono. Ma chiaramente anch'io lo considero, al pari del Poz, triestino "purosangue", termine che solo noi, che abbiamo un DNA mescolato come nessuno, potevamo partorire......
Più che purosangue diria "patoco"

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Posted
18 minuti fa, sir_john ha scritto:

Più che purosangue diria "patoco"

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Parlando in lingua no me vigniva, ma te ga perfettamente ragion. Fazo mea culpa. 

Posted

Per me la chiave di volta in questa partita sarà rappresentata dal confronto tra i due coach, quasi una partita a scacchi. Quasi a dire che la presenza o assenza di Valentine per me valga il giusto (maeglio averlo sano che non averlo).

Dall'annuncio che il prossimo anno JC non resterà a Trieste, qualcosa è cambiato, per lo meno una sorta di trend costante di miglioramento si è interrotto. Magari è una cocasualità, magari era cosa programmata: in "costanza" di infortuni, un calo fisico e conseguente mentale, scelta in allenamento per arrivare piu carichi alla fine. In parte come l'anno scorso. Vediamo. Perché, appunto, il confronto potrebbe essere tra la serena gioia di Poeta e la determinata armonia dei "4 vecchietti" di Brescia, rispetto ad un (quasi) strapotere fisico, anche dato il nuovo innesto, e la numerosità di opzioni in attacco di Trieste. Qui la concentrazione, soprattutto la durezza in difesa e la leggerezza in attacco potrebbero essere fattori fondamentali. Brescia l'ho vista alcune volte dal vivo, grande resilienza, grande spirito, Burnell emblema per tutti. Ma sono umani e sono meno profondi di noi. La testa davvero conterà per me, più che la giocata di qualche singolo; il carisma, arrivo al punto, dei coach come punto di riferimento per la fluidità e costanza del gioco in campo.

Ci si vede al palazzetto in maglia rossa tra le maglie blu.

Posted
15 ore fa, stets ha scritto:

Come città natale della mosca atomica ci spetta anche l'acqua pesante.....

gesto da condannare... ma almeno gavessimo gli arbitri che se illumina co xe scuro

Posted
7 ore fa, GMarco ha scritto:

Dall'annuncio che il prossimo anno JC non resterà a Trieste, qualcosa è cambiato, per lo meno una sorta di trend costante di miglioramento si è interrotto.

Come l'anno scorso, vedemo se i playoff xe un campionato a parte.

Posted
13 minuti fa, Orso ha scritto:

Come l'anno scorso, vedemo se i playoff xe un campionato a parte.

Orso te son tesissimo 😅

Posted (edited)

Dirò una bestemmia, ma molto più divertente vedere Ruzz/Brown/Kelley che Ross/Valentine/Johnson. Divertimento che non ha niente a che vedere con la resa, parlo di puro spettacolo

Aggiunta: neanche finito di scrivere e subito due perle di Valentine e Johnson.. 

Ok, mi sto divertendo. 

Edited by luxor
Posted

Johnson in tre partite non è mai riuscito a tenere Bilan.

Se Kelley è out, incomprensibile perché non mettano Brooks su di lui come al Palats

Posted
Adesso, Mich ha scritto:

Johnson in tre partite non è mai riuscito a tenere Bilan.

Se Kelley è out, incomprensibile perché non mettano Brooks su di lui come al Palats

Forse per non caricare Brooks di falli, però è l'unico che può difendere su di lui.

Posted

JJ provasse almeno una volta a togliergli la sedia per vedere che succede.  Star li a tenere botta, lui ti porta a 50 cm ed è finita

Posted

Strafelice di sbagliarmi ma con questi non ne vinciamo una..non so chi ha detto che e' la squadra con cui ci accoppiamo meglio..per me e' quella con cui ci accoppiamo peggio...individualmente surclassati in ogni settore del campo...

ci si vede il prossimo anno...secondo me....eh..