RobTS Posted May 17 Report Posted May 17 (edited) abbiamo smesso di giocare in questi ultimi minuti...😪 Edited May 17 by RobTS Quote
alvin66 Posted May 17 Report Posted May 17 Adesso, RobTS ha scritto: abbiamo smesso di giocare in questi ultimi minuti...😪 A dire il vero non abbiamo mai iniziato.. Quote
gpetrus Posted May 17 Report Posted May 17 Questi va al doppio de noi, per velocità ed energia messa in campo Quote
sir_john Posted May 17 Report Posted May 17 Se pol dir che Bilan me sta sai sui co.... ? D'accordissimo!Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
luxor Posted May 17 Report Posted May 17 18 minuti fa, alvin66 ha scritto: Strafelice di sbagliarmi ma con questi non ne vinciamo una..non so chi ha detto che e' la squadra con cui ci accoppiamo meglio..per me e' quella con cui ci accoppiamo peggio...individualmente surclassati in ogni settore del campo... ci si vede il prossimo anno...secondo me....eh.. Concordo, anche perché sembra che dalle partite precedenti non si sia imparato niente. Quote
Davide69 Posted May 17 Report Posted May 17 Qualchedun me spiega perché non ga messo brooks su bilan? Quote
gpetrus Posted May 17 Report Posted May 17 7 minuti fa, luxor ha scritto: Concordo, anche perché sembra che dalle partite precedenti non si sia imparato niente. Formazione atipica per noi....no son sicuro che possa funzionar però....ultima chiamata gara 2 per veder se gavemo da dar ancora qualcosa sto anno. Quote
nataraja Posted May 17 Report Posted May 17 2 minutes ago, Davide69 said: Qualchedun me spiega perché non ga messo brooks su bilan? Perchè diversamente da quanto fatto tutta la stagione, bbiamo deciso con Kelley al posto di McDermott di giocare più lunghi, quindi sempre un 5 vero in campo Quote
Bernie Posted May 17 Report Posted May 17 Oltre agli innumerevoli rimbalzi in attacco concessi ed alla poca energia qualcuno può spiegarmi perché il nostro allenatore non cambia difesa magari una due tre con Kelley e Johnson in campo sotto per tenere Bilan lontano? Quote
Davide69 Posted May 17 Report Posted May 17 12 minuti fa, nataraja ha scritto: Perchè diversamente da quanto fatto tutta la stagione, bbiamo deciso con Kelley al posto di McDermott di giocare più lunghi, quindi sempre un 5 vero in campo Allora scelta sbagliata 1 Quote
Davide69 Posted May 17 Report Posted May 17 Lunedì dovemo vinzer o se no ennesima comparsa anonima ai playoff e non credo che la società vol questo Quote
Veltro Posted May 17 Report Posted May 17 Ross deve partir dalla panchina. Ma JC non lo fara' mai con un suo connazionale Quote
sir_john Posted May 17 Report Posted May 17 Lunedì dovemo vinzer o se no ennesima comparsa anonima ai playoff e non credo che la società vol questo Se xe per quel anche mi no voio questo... Ma con 17 palle perse dove te vol andar? I pareva poco convinti, Ross dannoso. Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
luxor Posted May 17 Report Posted May 17 18 minuti fa, Bernie ha scritto: Oltre agli innumerevoli rimbalzi in attacco concessi ed alla poca energia qualcuno può spiegarmi perché il nostro allenatore non cambia difesa magari una due tre con Kelley e Johnson in campo sotto per tenere Bilan lontano? Ma sei serio? Ti aspetti che JC faccia dei cambiamenti al piano partita? Hanno deciso di non mettere Brooks su Bilan, che era l'unico che è riuscito a limitarlo in campionato, per giocare con un quintetto atipico, ma senza paracadute in caso non funzionasse. E fortuna che ADV ha sbagliato praticamente tutto. Venendo alla partita, a parte Ross completamente fuori fase, i singoli si sono impegnati, ma mancava totalmente la preparazione della partita sugli avversari. Speriamo che per lunedì cambino registro. Quote
Davide69 Posted May 17 Report Posted May 17 Mancava proprio il gioco di squadra ,sia in attacco che in difesa , in attacco soprattutto, in difesa su bilan devi mettere brooks per limitarlo per fortuna non xe partide secce , se pol migliorar, almeno spero Quote
alvin66 Posted May 17 Report Posted May 17 Tutte molto puntuali le vostre osservazioni...ma per me, ripeto, a livello individuale tutti i loro giocatori hanno un qualcosa in piu' dei nostri, chi di atletismo, chi di tecnica, chi di altezza...mettiamoci pure un Valentine convalescente...e credo che le speranze di portarli a perlomeno a gara 4 siano abbastanza scarse.. Quote
nataraja Posted May 17 Report Posted May 17 8 minutes ago, gpetrus said: In gara 2 me aspetto de riveder McDermott Secondo me no, si è deciso di far giocare Uthoff e Brooks da 3/4, e così si continuerà . Piuttosto se giochiamo così molli, abbiamo già dimostrato che non vinciamo con nessuno. Con aggressività in difesa e in attacco ce la possiamo ancora giocare. Quote
julian Posted May 17 Report Posted May 17 Bah, che frustrazione. Loro fanno 4-5 cose codificate e le fanno bene, per carità . Ma ogni volta che ci giochiamo contro sembra che squadra e allenatore se le siano dimenticate. Se poi ci si mette che in partita non c'è mai, mai, mai un adattamento al gioco degli avversari e si continua sempre lo stesso canovaccio andando a schiantarsi... La vedo grigia anche per le prossime.   Quote
poli Posted May 17 Report Posted May 17 Mi permetto un sorriso (amaro) di chi oggi si ricorda che Brescia è forte… ma cosa credevate sinceramente?  Di certo ci si è messo un po’ del nostro, ma direi che la squadra sembra un po’ sgonfia? sazia? Poco brillante? Stanca? Meno convinta? Scegliere a piacere. Quote
Davide69 Posted May 17 Report Posted May 17 20 minuti fa, poli ha scritto: Mi permetto un sorriso (amaro) di chi oggi si ricorda che Brescia è forte… ma cosa credevate sinceramente?  Di certo ci si è messo un po’ del nostro, ma direi che la squadra sembra un po’ sgonfia? sazia? Poco brillante? Stanca? Meno convinta? Scegliere a piacere. No sinceramente nessuna delle tu domande.. credo invece che ancora non abbiamo trovato una quadra de squadra Quote
pinot Posted May 17 Report Posted May 17 boh, fosse stata la prima partita mediocre in trasferta giocata negli ultimi 2 mesi a parte Cremona, di Pistoia non merita nemmeno parlare, le altre sono state una peggio dell’altra e’ evidente che qualcosa si è guastato, forse la testa di qualcun altro oltre al coach e’ già alla prossima stagione altrove oppure non so, ogni ipotesi avanzata da Poli e’ possibile di certo la squadra che anche incompleta vendeva cara la pelle lontano dal Pala ora non c’è più detto questo, forse dobbiamo rassegnarci all’idea che ci sono squadre più forti e Brescia e’ una di queste con gara 3 in campo neutro evitare lo sweep mi sembrava un buon risultato e non ho cambiato idea Quote
Riccardo Posted May 17 Report Posted May 17 Fa strano perché l'anno scorso avevano dichiarato che l'obbiettivo era salire e la vera squadra si sarebbe vista ai PO, cosa che poi è successa. Ovvio che quest'anno i PO non erano all'inizio obbiettivo dichiarato e che anche qualificati non siamo nella posizione di "favoriti" come lo scorso anno, però non aver visto lo stesso salto mentale, e anzi addirittura meno concentrazione che in molta parte della RS, fa strano. Le colpe possono essere tante tra preparazione sbagliata, giocatori ancora convalescenti, e mille altre che nessuno di noi può sapere, ma rimane strano. Più che altro abbiamo giocato male la partita che ADV ha deciso di fare schifo, se dalla prossima ci si aggiunge pure lui, la vedo molto dura se non c'è un cambio di passo generale nostro Quote
Davide69 Posted May 17 Report Posted May 17 2 minuti fa, pinot ha scritto: boh, fosse stata la prima partita mediocre in trasferta giocata negli ultimi 2 mesi a parte Cremona, di Pistoia non merita nemmeno parlare, le altre sono state una peggio dell’altra e’ evidente che qualcosa si è guastato, forse la testa di qualcun altro oltre al coach e’ già alla prossima stagione altrove oppure non so, ogni ipotesi avanzata da Poli e’ possibile di certo la squadra che anche incompleta vendeva cara la pelle lontano dal Pala ora non c’è più detto questo, forse dobbiamo rassegnarci all’idea che ci sono squadre più forti e Brescia e’ una di queste con gara 3 in campo neutro evitare lo sweep mi sembrava un buon risultato e non ho cambiato idea Ma possibile che gavemo ciolto un altrocetro della stessa statura de bilan e nissun riva marcarlo? Ok xe bravo bilan ma anche lui ga difetti xe umano… o no 😀 Quote
Recommended Posts