pinot Posted May 17 Report Posted May 17 8 minuti fa, Davide69 ha scritto: Ma possibile che gavemo ciolto un altrocetro della stessa statura de bilan e nissun riva marcarlo? Ok xe bravo bilan ma anche lui ga difetti xe umano… o no 😀 mi sono divertito a guardare le cifre di Bilan in stagione in doppia cifra 30 volte su 33 partite, CI compresa 16 doppie doppie 23 punti e 11 rimbalzi contro la Reyer, cioè contro Kabengele semplicemente di un altro livello, c’hanno provato tutti a limitarlo ma e’ troppo bravo 1 Quote
ivoivo Posted May 17 Report Posted May 17 7 minuti fa, pinot ha scritto: mi sono divertito a guardare le cifre di Bilan in stagione in doppia cifra 30 volte su 33 partite, CI compresa 16 doppie doppie 23 punti e 11 rimbalzi contro la Reyer, cioè contro Kabengele semplicemente di un altro livello, c’hanno provato tutti a limitarlo ma e’ troppo bravo No ne resta che comprarlo....entro dopodomani... 2 Quote
Davide69 Posted May 17 Report Posted May 17 A parte i simpatici commenti e diveretenti anche , o lunedì arriva la svolta oppur l avventura per questa stagion finisi con brescia Quote
GMarco Posted May 17 Report Posted May 17 io unico commento che faccio, autocitando il mio pronostico, dicendo che semplicemente Poeta ha vinto la partita con JC. Per me i nostri singoli e come profondità di panchina non sono per nulla inferiori a Brescia. Ma se sono messi male in campo, con sti quintetti (troppo) grandi, certo anche troppo molli, allora non c'è speranza. Per ma la colpa è tutta nelle scelte di JC. Così bravo in gran parte del campionato, ma che ora pare ai titoli di coda. Grazie comunque. 3 Quote
Faber Posted May 17 Report Posted May 17 44 minuti fa, GMarco ha scritto: io unico commento che faccio, autocitando il mio pronostico, dicendo che semplicemente Poeta ha vinto la partita con JC. Per me i nostri singoli e come profondità di panchina non sono per nulla inferiori a Brescia. Ma se sono messi male in campo, con sti quintetti (troppo) grandi, certo anche troppo molli, allora non c'è speranza. Per ma la colpa è tutta nelle scelte di JC. Così bravo in gran parte del campionato, ma che ora pare ai titoli di coda. Grazie comunque. Amen Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 18 Report Posted May 18 (edited) Disastro completo,per fortuna perdere di 1 o di 30 non cambia niente. Partita preparata malissimo,vedere Bilan spaccare la partita a fine secondo quarto con 5azioni identiche senza fare niente di niente è una follia a questo livello. Fare esperimenti in gara1 di playoff anche,abbiamo scambiato Brescia per la Torino dello scorso anno prendendo una rumba mica da ridere. Con Valentine e Ross senza ritmo offensivo,il campo improvvisamente più piccolo in attacco,difendendo 1vs1 senza aiuti su Bilan e cambiando su tutti senza aggressività non ci andiamo nemmeno vicino. Brescia non ha fatto niente di incredibile(3/18 da 3) e ha vinto in carrozza. Non comprendo perché provare per la prima volta Brown dalla panchina,quintetti con Candu e JJ insieme mai visti primi,anche JJ e Kelley insieme, MCD fuori per la prima volta da quando è arrivato. Questi sono i playoff,sconfessare quanto fatto in stagione ha poco senso,crea solo confusione,e si è visto Edited May 18 by MangiafuocoMcrae Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 18 Report Posted May 18 Inquietante sentire di aver preparato la partita senza voler raddoppiare Bilan,cosa che si è anche vista. Capirei fosse la prima volta che ci giochiamo contro,ma già ci aveva fatto un discreto mazzo in regular season Quote
ivoivo Posted May 18 Report Posted May 18 10 ore fa, gpetrus ha scritto: Se pol dir che Bilan me sta sai sui co.... ? 🤣 Se pol dir perchè te ga messo la faccina e perchè per la nostra trance agonistica da divano el xe frustrante, ma quando che me ciapa i fumi co lo vedo esultar dopo che le ghe va tutte dentro e el ne fa el cul, penso a quei che vedi Valentine che sona la chitarra dopo una bomba da 9 metri e me la fazo passar. Ma soprattutto me ricordo sempre la partida de andata quando i arbitri ne ga dà una rimessa contro e lui ga alzà la man disendo che la gaveva toccada lui per ultimo. 2 Quote
ivoivo Posted May 18 Report Posted May 18 Sostanzialmente d'accordo con le pagelle de Baldini anche se a Ruzz un 6 ghe lo davo. 1 Quote
rossi Posted May 18 Report Posted May 18 57 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Inquietante sentire di aver preparato la partita senza voler raddoppiare Bilan,cosa che si è anche vista. Capirei fosse la prima volta che ci giochiamo contro,ma già ci aveva fatto un discreto mazzo in regular season Abbiamo reso un fenomeno un buon giocatore, nulla di più La serie non è finita comunque Quote
GMarco Posted May 18 Report Posted May 18 Scusa, parere personale da ignorante a ignorante, Bilan è un fenomeno, se per fenomeno intendiamo uno decisamente sopra la media dei suoi pari ruolo. Il fatto che sia stato uno dei migliori se non il migliore centro della stagione, alla sua età e con altri bei porospetti che hanno calcato quest'anno il parquet in Italia, definisce il Croato un fenomeno. Ma poi puoi anche guardare le non singole cose, i movimenti da sotto, le scelte di tiro, la difesa senza falli, decine di cose che ne determinano la grandezza. Potrà stare antipatico, peraltro sembra uno sobrio e molto corretto, e quindi non capirei nemmeno perché. Ma non riconoscerne la grandezza mi pare, con simpatia, per lo meno miope. Non gioca in NBA né in Eurolega, non ha velocità spaziale, tiro da fuori così così... Ma se ami il basket, se guardi anche alla tecnica, ieri io sono stato felice di aver pagato il biglietto soprattutto per aver visto lui (...non certo per la prestazione di Trieste). Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 18 Report Posted May 18 14 minuti fa, rossi ha scritto: Abbiamo reso un fenomeno un buon giocatore, nulla di più La serie non è finita comunque No,secondo me a questo livello è un fenomeno. Ma non possiamo lasciare Johnson da solo in 1vs1 contro di lui perché lo massacra e lo avevamo già visto in stagione regolare Quote
GMarco Posted May 18 Report Posted May 18 Ps nota positiva al netto della caduta Kelley. Se i due tiri da tre segnati con così tanta naturalezza sono effettivamente parte del suo bagaglio, se inizia a difendere e tagliare fuori (caz.. e ci mancherebbe che un centro non lo facesse), se gioca con uno che innesca, allora abbiamo preso un crack vero e proprio (se resta per il prossimo anno). Ok troppi se...ma insomma questi due tiri da tre sarebbero una dimensione inattesa e devastante, se... Ok smetto. Quote
Maxt Posted May 18 Report Posted May 18 Più passa il tempo e più temo che il rinnovo di Ross non sia stata una buona idea 1 Quote
luxor Posted May 18 Report Posted May 18 6 minuti fa, GMarco ha scritto: Ps nota positiva al netto della caduta Kelley. Se i due tiri da tre segnati con così tanta naturalezza sono effettivamente parte del suo bagaglio, se inizia a difendere e tagliare fuori (caz.. e ci mancherebbe che un centro non lo facesse), se gioca con uno che innesca, allora abbiamo preso un crack vero e proprio (se resta per il prossimo anno). Ok troppi se...ma insomma questi due tiri da tre sarebbero una dimensione inattesa e devastante, se... Ok smetto. Penso che il 2/2 da 3 sia un po' inaspettato anche per lui. Ha detto che il tiro dall'arco fa parte del suo bagaglio, ma normalmente non ha queste percentuali. Magari di solito è meno libero, e probabilmente le percentuali si abbassano di conseguenza, stavolta ha potuto tirare comodo e l'ha fatto in scioltezza. Comunque anche a me è sembrato un ottimo giocatore, volenteroso, capace, concreto. Sostanzialmente, se si rivelasse effettivamente credibile nel tiro da 3, potrebbe essere un crack, come dici tu. Quote
luxor Posted May 18 Report Posted May 18 2 minuti fa, Maxt ha scritto: Più passa il tempo e più temo che il rinnovo di Ross non sia stata una buona idea Non stravedo per il gioco di Ross e vedo il suo rinnovo, in ottica coppe, un po' azzardato visto che effettuato dopo quello di Ruzzier, mi sembra che nessuno dei due possa permettersi ampio minutaggio in coppa contro gente più fisica. Ciò non toglie che sia una macchina da punti capace di spaccare le partite, non ne farei un dramma per la serata storta di ieri. I dubbi sono quelli di prima e ieri non fa giurisprudenza. Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 18 Report Posted May 18 12 minuti fa, Maxt ha scritto: Più passa il tempo e più temo che il rinnovo di Ross non sia stata una buona idea Il quintetto iniziale di ieri è un quintetto "anti-Ross", perché Brooks non è un tiratore naturale(non per %,ma per indole) e il campo si è ristretto parecchio,essendoci ovviamente anche JJ. Ross ha bisogno di spazio in area che quel quintetto ieri non gli ha dato,e sappiamo bene che se lui e Uthoff non sono coinvolti all' inizio il nostro attacco fa fatica. Quote
ivoivo Posted May 18 Report Posted May 18 13 minuti fa, luxor ha scritto: Penso che il 2/2 da 3 sia un po' inaspettato anche per lui. Ha detto che il tiro dall'arco fa parte del suo bagaglio, ma normalmente non ha queste percentuali. Peccato. Dici che non ha sempre il 100% da 3? 😇 Quote
gpetrus Posted May 18 Report Posted May 18 1 ora fa, ivoivo ha scritto: Se pol dir perchè te ga messo la faccina e perchè per la nostra trance agonistica da divano el xe frustrante, ma quando che me ciapa i fumi co lo vedo esultar dopo che le ghe va tutte dentro e el ne fa el cul, penso a quei che vedi Valentine che sona la chitarra dopo una bomba da 9 metri e me la fazo passar. Ma soprattutto me ricordo sempre la partida de andata quando i arbitri ne ga dà una rimessa contro e lui ga alzà la man disendo che la gaveva toccada lui per ultimo. Te concedo ...🤣 Quote
gpetrus Posted May 18 Report Posted May 18 9 ore fa, ivoivo ha scritto: No ne resta che comprarlo....entro dopodomani... Xe vecio ormai Quote
pinot Posted May 18 Report Posted May 18 mi pare che JC abbia spiegato la scelta dello staff di concedere l’1 contro 1 a Bilan lui e’ molto bravo a coinvolgere i compagni per cui il raddoppio avrebbe inevitabilmente concesso spazio a qualche ottimo tiratore di BS, Ivanovic, ADV, Burnell, Rivers e Cournooh non si fanno pregare se hanno spazio forse si e’ confidato un po’ troppo nella crescita di JJ e nel contributo di Kelley Brescia e’ una squadra complicata da affrontare, fortissima nell’asse play-centro che esalta le qualità degli esterni molto atletici e con punti nelle mani noi da un po’ abbiamo perso smalto specie in trasferta, forse i giocatori sono appagati e sanno di avere poche chance di fare strada nei PO contro squadre più forti che ci hanno regolarmente battuti, forse l’addio di JC ha avuto un contraccolpo, ma insomma per l’attuale PT perdere con BS mi pare abbastanza normale Quote
Veltro Posted May 18 Report Posted May 18 Purtroppo la conferma di Ross non permettera' un upgrade. In quel periodo con Ruzzier in quintetto si giocava molto meglio Quote
MangiafuocoMcrae Posted May 18 Report Posted May 18 2 minuti fa, pinot ha scritto: mi pare che JC abbia spiegato la scelta dello staff di concedere l’1 contro 1 a Bilan lui e’ molto bravo a coinvolgere i compagni per cui il raddoppio avrebbe inevitabilmente concesso spazio a qualche ottimo tiratore di BS, Ivanovic, ADV, Burnell, Rivers e Cournooh non si fanno pregare se hanno spazio forse si e’ confidato un po’ troppo nella crescita di JJ e nel contributo di Kelley Brescia e’ una squadra complicata da affrontare, fortissima nell’asse play-centro che esalta le qualità degli esterni molto atletici e con punti nelle mani noi da un po’ abbiamo perso smalto specie in trasferta, forse i giocatori sono appagati e sanno di avere poche chance di fare strada nei PO contro squadre più forti che ci hanno regolarmente battuti, forse l’addio di JC ha avuto un contraccolpo, ma insomma per l’attuale PT perdere con BS mi pare abbastanza normale Assolutamente si può perdere,ma non in quel modo. Ieri dalla fine del secondo quarto in poi non c'è stata la sensazione di poterla ribaltare neanche per un secondo,e Brescia ha fatto una partita normale(3/18 da3). Quote
alvin66 Posted May 18 Report Posted May 18 4 minuti fa, pinot ha scritto: mi pare che JC abbia spiegato la scelta dello staff di concedere l’1 contro 1 a Bilan lui e’ molto bravo a coinvolgere i compagni per cui il raddoppio avrebbe inevitabilmente concesso spazio a qualche ottimo tiratore di BS, Ivanovic, ADV, Burnell, Rivers e Cournooh non si fanno pregare se hanno spazio forse si e’ confidato un po’ troppo nella crescita di JJ e nel contributo di Kelley Brescia e’ una squadra complicata da affrontare, fortissima nell’asse play-centro che esalta le qualità degli esterni molto atletici e con punti nelle mani noi da un po’ abbiamo perso smalto specie in trasferta, forse i giocatori sono appagati e sanno di avere poche chance di fare strada nei PO contro squadre più forti che ci hanno regolarmente battuti, forse l’addio di JC ha avuto un contraccolpo, ma insomma per l’attuale PT perdere con BS mi pare abbastanza normale sono in totale sintonia Quote
gpetrus Posted May 18 Report Posted May 18 5 minuti fa, Veltro ha scritto: Purtroppo la conferma di Ross non permettera' un upgrade. In quel periodo con Ruzzier in quintetto si giocava molto meglio Podessi esser d'accordo ...ma me aspetto de veder una sua "rinascita " el prossimo anno. Altrimenti .....te gaverà avudo ragion ....🫢 Quote
Recommended Posts